Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-12-2008, 15:32   #26
pezzata
zuccona doc
 
Registrato dal: 13 Aug 2008
ubicazione: piacenza
Messaggi: 672
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da flavioff Visualizza il messaggio
[e' meglio il tutor dichiarato che l'autovelox a tradimento.
Ora la colpa è delle forze dell'ordine e non la nostra che non rispettiamo i limiti.MAMMA HO PRESO LA MUULTA![/QUOTE]

per adesso ho ancora tutti i punti e non ho mai avuto screzi col velox,tuttavia,da quel che sento,e soprattutto vedo,tali marchingegni sono postati al 90% ,e ben nascosti,all'uscita dei centri abitati,dove beccano,per il 98% dei casi,persone che viaggiano ai 60/70.questo,io,per me,lo considero voler far cassa....non voler sicurezza sulle strade.
mai visto un velox prima di un 'incrocio,davanti una scuola...dove i 50 sono,in alcuni orari , eccessivi.sono postati sempre in zone,come dire...dove nessuno si aspetta un limite.
spero di non essermi portata iella con questa tiritera(sgrat,sgrat).
buon natale.
__________________
GS 1150 la MUKKONA!
MG NEVADA 750!
prima iscritta (tessera n.1) al "TRICHECO FANS CLUB"
pezzata non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-2008, 15:41   #27
Paolo Grandi
Mukkista doc
 
L'avatar di Paolo Grandi
 
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
Messaggi: 14.497
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Muttley Visualizza il messaggio
RASSEGNATEVI I LIMITI DI VELOCITA', DOVE CI SONO, VANNO RISPETTATI !............
Sinceramente, questa sparata te la potevi anche risparmiare, considerando che tra i tuoi desideri inconfessabili c'è quello di farti l'Hayabusa
__________________
BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
Paolo Grandi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-2008, 15:58   #28
Theduke
TESTEr dell'asfalto di Imola
 
L'avatar di Theduke
 
Registrato dal: 16 Jan 2003
ubicazione: Roma
Messaggi: 1.869
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alexvt Visualizza il messaggio
Sono nulle le multe fatte con il Tutor ...... scusate ma la sentenza non mi trova d'accordo , io preferisco mille tutor che un Autovelox piazzato a tradimento in un posto dove i limiti di velocita' sono ridicoli ....Alex


http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3466962
concordo al 100%
__________________
R1150R 2-spark
Theduke non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-2008, 16:58   #29
flavioff
Mukkista
 
Registrato dal: 01 Dec 2006
ubicazione: Lazio
Messaggi: 638
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pezzata Visualizza il messaggio
Ora la colpa è delle forze dell'ordine e non la nostra che non rispettiamo i limiti.MAMMA HO PRESO LA MUULTA!
per adesso ho ancora tutti i punti e non ho mai avuto screzi col velox,tuttavia,da quel che sento,e soprattutto vedo,tali marchingegni sono postati al 90% ,e ben nascosti,all'uscita dei centri abitati,dove beccano,per il 98% dei casi,persone che viaggiano ai 60/70.questo,io,per me,lo considero voler far cassa....non voler sicurezza sulle strade.
mai visto un velox prima di un 'incrocio,davanti una scuola...dove i 50 sono,in alcuni orari , eccessivi.sono postati sempre in zone,come dire...dove nessuno si aspetta un limite.
spero di non essermi portata iella con questa tiritera(sgrat,sgrat).
buon natale.[/QUOTE]

Io non sono un Santo,ho perso 2 punti(in auto)ma non mi sono mai messo a piagnucolare.Per quello che mi riguarda la polizia si può nascondere dove vuole,cerco sempre di rispettare i limiti...e se sbaglio...pago.Anche questo serve a far rispettare i limiti.
__________________
R 1150 RT - 04 R 1150 R - 05
non chiamatele ex... R 1200 GS - 10 the warm Ride
flavioff non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-12-2008, 19:24   #30
smile50
Mukkista doc
 
L'avatar di smile50
 
Registrato dal: 03 Mar 2007
ubicazione: Grosseto
Messaggi: 1.982
predefinito

Come al solito, l'attenzione è tutta incentrata sui limiti di velocità, tutor, autovelox.
Tutto il resto (e ce n'è tanto) non conta: distanza di sicurezza, corsia da occupare, uso degli indicatori di direzione, uso corretto dei fari, precedenze, ....., stupefacenti, stanchezza dei conducenti.......
Peraltro, proprio percorrendo la MI-BO si osserva un tappeto di auto che viaggiano tutte (o quasi) ai 129-131 km/h, a distanze molto ridotte, in ordine sparso e casuale tra le corsie disponibili.
Sicurezza?
__________________
R 1150 RT - R 1150 GS
un giorno senza sorriso è un giorno perso (Chaplin)
smile50 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©