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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  06-11-2008, 20:13 | #101 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Jun 2007 ubicazione: Isola Bergamasca 
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			dopo esserci salito ho deciso quale sarà la mia moto a 21 annism t bianca e nera
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		|  06-11-2008, 20:42 | #102 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 23 Mar 2004 ubicazione: Italy 
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		|  06-11-2008, 20:45 | #103 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 31 Jul 2007 ubicazione: nel bel mezzo del triangolo lariano 
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					Originariamente inviata da Mone  che sborata.......
 amo la mia gs,amo la mia gs,amo la mia gs,amo la mia gs,amo la mia gs,amo la mia gs,amo la mia gs,amo la mia gs,amo la mia gs,amo la mia gs,amo la mia gs,amo la mia gs,amo la mia gs,amo la mia gs,amo la mia gs.
 |  si si...fai auto convincimento...
		 
				__________________"La traiettoria migliore è quella che ti fa tornare a casa la sera. Augh!" (cit. bikelink)
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		|  06-11-2008, 20:52 | #104 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 17 Jan 2004 ubicazione: Vercelli 
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			Bellissima.......altezza sella? Spero che non sia come al solito per i motociclisti da 1,85 in su......
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		|  06-11-2008, 21:58 | #105 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 06 Aug 2008 ubicazione: ASSISI 
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			a luglio il conce ktm vicino a casa mi ha lasciato mezza giornata una 990 sm che aveva in demo dalla casa austriaca: fantastica sul misto stretto e veloce è una roba da lasciar dietro tante moto, quasi tutte! Motore esuberante a tutti i regimi, freni e ciclistica da riferimento, una bicicletta! Adesso travestita da turista farà l'occhiolino a tanti!
		 
				__________________non ci si può deludere da persone che non si conoscono,semmai si può evitare di conoscerle
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		|  06-11-2008, 23:03 | #106 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 26 Aug 2006 ubicazione: Un posto bellissimo 
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				__________________Ciò che facciamo in vita rieccheggia nell'eternitÃ*.
 Vespa 125 1964.
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		|  06-11-2008, 23:16 | #107 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Dec 2007 ubicazione: PC 
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			Mi associo anch'io. Vista oggi e sembra davvero un bel mezzo. Sara' da provare.
		 
				__________________Husky71....
 Crf 1000
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		|  06-11-2008, 23:26 | #108 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 16 Aug 2007 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 813
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			Qualcuno è in grado di fornire una spiegazione logica sul perché non ha l'ABS?
		 
				__________________In attesa di espatrio
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		|  06-11-2008, 23:44 | #109 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Sep 2005 ubicazione: Zambana 
					Messaggi: 7.310
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			Se buttassi in un calderone la Speed e il GS per fonderle salterebbe fuori o il Tiger o questo coso qua, la prima più turistica e tranquilla mentre la seconda più briosa e sportiva. Molto interessante, spero che esca presto sul mercato un set di borse rigide come Dio comanda!
		 
				__________________Trentino nato a Cremona!!
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		|  07-11-2008, 08:31 | #110 |  
	| Moderatore 
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2004 ubicazione: Napoli 
					Messaggi: 28.897
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					Originariamente inviata da OroMatto  Qualcuno è in grado di fornire una spiegazione logica sul perché non ha l'ABS? |  perchè fa cagare...............
		 
				__________________R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
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		|  07-11-2008, 09:07 | #111 |  
	| ktm 990 TDI 
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 ubicazione: Modena 
					Messaggi: 38.715
				      | 
 
			
			L'ABS in generale o quello KTM (brembo)? No perchè quello che ho sulla mia ADV è avanti anni luce rispetto a quello che avevo sul GS1200 (con servo)......per niente invasivo a differenza dell'altro!
		 
				__________________Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
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		|  07-11-2008, 09:20 | #112 |  
	| Moderatore 
				 
				Registrato dal: 24 Jun 2005 ubicazione: Bareggio 
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da OroMatto  Qualcuno è in grado di fornire una spiegazione logica sul perché non ha l'ABS? |  Perchè di base resta una sm sulla quale in teoria alcuni potrebbero ricercare il bloccaggio/semibloccaggio della ruota posteriore in ingresso curva,,,,,   
In pratica perchè dovrebbero studiare ex novo un' impianto abs  per una moto appartenente ad un segmento di nicchia molto piccolo. Visto che comunque resta una moto molto sportiva la scelta di non mettere un abs è logica.
		 
				__________________Prima o poi la bolina diventerà meno stretta ed il mare si calmerà.
 Chi c'è c'è !
 KTM 1290 Adv
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		|  07-11-2008, 09:54 | #113 |  
	| Mezza Pippetta President 
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2005 ubicazione: GIRONE DEI DANNATI... 
					Messaggi: 24.811
				      | 
 
			
			Una SM 990 T senza ABS ha poco di logico.... direi una stronzata megagalattica.... come una ADV 990 R.... Non sono moto che si usano in pista o in Africa o solo in off... sono moto che vengono vendute per il 99% a gente che la userà il sabato e la domenica per giri sulle strade... e 115 cv su queste moto senza ABS è una scelta veramente stupida... soprattutto se non devono inventarsi una mazza perchè già esiste, funziona benissimo ed è disinseribile senza intaccare l'immagine sportiva del marchio.  
A me non frega una mazza, ma tre sono le ragioni (per me le prime due   ) che devono obbligare le case a mettere l'ABS...  
1) Perchè ormai la gente è sintonizzata su questo accessorio e non averlo limita le vendite fortemente...  
2) Perchè all'atto di rivenderle non averlo rende difficile l'apprezzamento e si svaluta economicamente di più (vedi le tante 990 S che vendono quasi nuove a 4 soldi) 
3) di priorità assoluta visto chi le compra... la sicurezza.
 
Qui, KTM commette errori enormi...
		
				__________________KTM 1190 ADV  LA MALANDRINA!
 QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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		|  07-11-2008, 10:06 | #114 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 Jul 2006 ubicazione: Paris e Rome 
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					Originariamente inviata da Pacifico  Una SM 990 T senza ABS ha poco di logico.... direi una stronzata megagalattica.... come una ADV 990 R.... Non sono moto che si usano in pista o in Africa o solo in off... sono moto che vengono vendute per il 99% a gente che la userà il sabato e la domenica per giri sulle strade... e 115 cv su queste moto senza ABS è una scelta veramente stupida... soprattutto se non devono inventarsi una mazza perchè già esiste, funziona benissimo ed è disinseribile senza intaccare l'immagine sportiva del marchio.  
A me non frega una mazza, ma tre sono le ragioni (per me le prime due   ) che devono obbligare le case a mettere l'ABS...  
1) Perchè ormai la gente è sintonizzata su questo accessorio e non averlo limita le vendite fortemente...  
2) Perchè all'atto di rivenderle non averlo rende difficile l'apprezzamento e si svaluta economicamente di più (vedi le tante 990 S che vendono quasi nuove a 4 soldi) 
3) di priorità assoluta visto chi le compra... la sicurezza.
 
Qui, KTM commette errori enormi... |  effetivemente potevano metterlo l'ABS disinseribile...
 
Invece mi sembra che abbia pocca coppia questa moto o sbaglio ?
 
un Bicilindrico di 999 cc con 115Cv (85Kw) con solo 97 Nm a 7000 giri/min   tutte le concurrente dello stesso mercato hanno piu coppia (vedi Multistrada, Tiger, Tre K, Granpasso, etc...) 
				__________________Svilire cio’ che non si è in grado di fare è tipico del borioso
 
				 Ultima modifica di Er Francese;  07-11-2008 a 10:18
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		|  07-11-2008, 10:15 | #115 |  
	| consulente Salcazziale 
				 
				Registrato dal: 15 Feb 2006 ubicazione: Galliate (NO) 
					Messaggi: 9.843
				      | 
 
			
			dipende a che coppia uno è abituato....
 l'abs diventerà obbligatorio tra non molto come del resto già successo sulle 4 ruote.
 
				__________________KTM 1290 S, BMW R100CS, BMW R69S
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		|  07-11-2008, 10:21 | #116 |  
	| Mezza Pippetta President 
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2005 ubicazione: GIRONE DEI DANNATI... 
					Messaggi: 24.811
				      | 
 
			
			Dipende da come è distribuita... la coppia... bisogna guardare i grafici.... il valore assoluto non serve ad una mazza... 
 ed il peso?
 
				__________________KTM 1190 ADV  LA MALANDRINA!
 QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
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		|  07-11-2008, 10:45 | #117 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 Jul 2006 ubicazione: Paris e Rome 
					Messaggi: 2.287
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					Originariamente inviata da Pacifico  Dipende da come è distribuita... la coppia... bisogna guardare i grafici.... il valore assoluto non serve ad una mazza... 
 ed il peso?
 |  Uhmmm...sono sempre un massimo di 97 Nm a 7000 Giri....7000 giri sei quasi al max dei giri su un motore cosi quindi fa capire che sotto tra 2000 e 4000 hai pocca copia o comuqnue meno di 97 Nm...
 
se paragoni la coppia alla Multistrada 1100 per esempio c'é comunque una bella differenza... 102,9 Nm - 10,5 kgm a 4750  giri. La differenza é a quanto c'é il massimo della coppia (giri)..
 
Ovvio per questo tipo di moto intendo dove generalmente si chiede tutto subito e dove sono motori che non tirano a lungo...
 
Boh ? se il mio raggionamento é sbajato qualcuno mi illumina     
				__________________Svilire cio’ che non si è in grado di fare è tipico del borioso
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		|  07-11-2008, 11:00 | #118 |  
	| Mezza Pippetta President 
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2005 ubicazione: GIRONE DEI DANNATI... 
					Messaggi: 24.811
				      | 
 
			
			Se hai la massima coppia a 4750... che vor di... che a 5000 giri la moto si spegne!?!? Praticamente l'allungo manco esiste!?!?... come sul GS che dopo i 6000 la moto si ferma!?!?
 Dipende .... sul mio GS a 3500 ho ottenuto 9,5 kgm... di serie non superava i 7... e sotto quei giri neanche a spinta...
 
 per la 990 R 100 Nm @ 6750 giri/min non mi sembrano male...
 
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		|  07-11-2008, 11:09 | #119 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 Jul 2006 ubicazione: Paris e Rome 
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					Originariamente inviata da Pacifico  Se hai la massima coppia a 4750... che vor di... che a 5000 giri la moto si spegne!?!? Praticamente l'allungo manco esiste!?!?... come sul GS che dopo i 6000 la moto si ferma!?!?
 Dipende .... sul mio GS a 3500 ho ottenuto 9,5 kgm... di serie non superava i 7... e sotto quei giri neanche a spinta...
 
 per la 990 R 100 Nm @ 6750 giri/min non mi sembrano male...
 |  e dai...non esaggerare mica ho scritto cosi...    
quello che volevo dire é che per un motore come quello e per una moto derivata del segmento SM mi aspettavo a piu coppia in basso visto che l'allungo non serve a niente... 
moh capisco perché le KTM in partenza mi stanno sempre dietro...Puahahahaha       
				__________________Svilire cio’ che non si è in grado di fare è tipico del borioso
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		|  07-11-2008, 11:17 | #120 |  
	| Mezza Pippetta President 
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2005 ubicazione: GIRONE DEI DANNATI... 
					Messaggi: 24.811
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				__________________KTM 1190 ADV  LA MALANDRINA!
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		|  07-11-2008, 11:21 | #121 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Jun 2008 ubicazione: orzinuovi 
					Messaggi: 13.515
				      | 
 
			
			devo dar ragione a pacifico, quando io provai la multistrada (era ancora il 1000) l'impressione che ebbi era che mancava totalmente di allungo, murava  e quindi risultasse moscia...una moto del genere motard deve essere in grado di allungare quando apri, se poi a 3000 non riprende cambia pignone tanto è inutile avere una motard che fa i 230....
 
				__________________R1200GS 2008
 R1200GS ADV 2010
 R1200GS ADV 2018 exclusive
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		|  07-11-2008, 11:24 | #122 |  
	| Anziano e gentile  signore 
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 ubicazione: chiavari (ge) 
					Messaggi: 48.469
				      | 
 
			
			mi ci sono seduto al salone, posizione di guida eccellente.Mi e' piaciuta assai. Ho fatto un po' di prove di posizione di guida statica.
 La granpasso ha un manubrio che non mi piace niente.
 la benelli trek ha invece una eccllente posizione, tipo il ktm, sportiva ma ben inserito.
 Ho provato anche le brutte anatroccole (per i fighetti) transalp e v strom
 Ovviamente sono perfette entrambe, la v-strom in assoluto la piu' comoda e protettiva, sembra di stare al posto guida di una granturismo.
 
				__________________unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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		|  07-11-2008, 11:33 | #123 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Apr 2007 ubicazione: Modena 
					Messaggi: 5.705
				      | 
 
			
			Non prevedere l'ABS disinseribile almeno come optional è un non senso puro, IMHO. Chi non lo volesse, poi, potrebbe sempre non metterlo ...
 
				__________________BMW Gs 1300 trophy Asa
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		|  07-11-2008, 11:41 | #124 |  
	| Piccante doc 
				 
				Registrato dal: 21 Mar 2007 ubicazione: Calabria 
					Messaggi: 18.796
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			azz  
non è previsto nemmeno come optional ??
   
mamma bmw l'avrebbe fatto pagare 1000 euro.....  
				__________________Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
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		|  07-11-2008, 11:51 | #125 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 Jul 2006 ubicazione: Paris e Rome 
					Messaggi: 2.287
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				__________________Svilire cio’ che non si è in grado di fare è tipico del borioso
 
				 Ultima modifica di Er Francese;  07-11-2008 a 11:59
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