Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-10-2008, 12:15   #1
taichi1997
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Sep 2007
ubicazione: ZONA PAVIA
Messaggi: 157
predefinito Pairing Cardo Q2 E Tt Rider....

Insomma voglio risolvere sto problema di accopiamento tra Q2 e TomTom Rider 1st edition, quindi domando: chi tra Voi non ha problemi tra questi due dispositivi??????
__________________
BMW F650 CS SCARVER, ex Honda Forza 250, ex Scarabeo 150
taichi1997 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-2008, 12:48   #2
maic
Mukkista doc
 
L'avatar di maic
 
Registrato dal: 02 Jul 2006
ubicazione: Bologna
Messaggi: 1.163
predefinito

hai provato a fare un reset del dispositivo, reset non col bottone ma con la voce menù "ripristina impostazioni iniziali"?
Io avevo il cardo che danno col Rider1, poi sembrava rotto e ho preso il Q2, che non ne voleva sapere di funzionare bene (non prendeva su le telefonate dal cellulare); allora la TomTom mi ha suggerito di resettare con questo sistema.
poi il cardo del Rider 2 ha ripreso a funzionare, così ho portato indietro il Q2, e ho ripristinato il tutto e funziona
__________________
BMW R1200GS '07 - Una mucca con sopra un somaro
maic non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-2008, 14:30   #3
taichi1997
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 03 Sep 2007
ubicazione: ZONA PAVIA
Messaggi: 157
predefinito

Guarda se sto ad elencare tutte le prove che ho fatto, scrivo un poema:
- reset del q2
- reset del TT
- clear flash
- ripristino iniziale ecc... ecc... ecc...
Per finire ho mandato il TT Rider all'assistenza in Olanda ( dato che sono stato in ballo quasi un mese, on line con tutte le procedure possibili ed immaginabili ) e ieri mi è ritornato con la diciture: prodotto riparato.... UNA CIPPA
Il navigatore alla fine funziona solo ed esclusivamente col l'auricolare cardo headset fornito di serie E BASTA.... il Q2 ormai lo uso solo per ascoltar la radio e prendere le telefonate, col TomTom devo ritornare ad usare l'altro.

p.s. VENTURINI SE SAI QUALCOSA BATTI UN COLPO
__________________
BMW F650 CS SCARVER, ex Honda Forza 250, ex Scarabeo 150
taichi1997 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-2008, 15:38   #4
geppo
Mukkista
 
L'avatar di geppo
 
Registrato dal: 28 Aug 2003
ubicazione: Veneto ai piedi dei Colli Euganei
Messaggi: 987
predefinito

Avevo già aperto una discussione nella sezione GPS; io non penso che il problema sia nei navigatori (ho un BMW III Plus, praticamente 2820), ma nel Q2! Su 10 volte che accendo il navi, 2 o 3 non c'è verso di sentire le indicazioni attraverso l'auricolare, il navi lo vede ma lo dà sempre sconnesso. Le altre 7/8 volte come gli gira si connette e funziona anche bene! l'unica cosa che dà un pò fastidio e che se non parli si sconnette dopo 30 secondi, sarebbe meglio un tempo un po' più lungo.
__________________
Sempre nera...ma da 4 a 6 cilindri/2015
geppo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©