salve a tutti amici eretici, mi piacerebbe far colorare le due deste di nero Opaco e la Pinza dei freni di rosso, volevo chiedervi se qualcuno di voi lo ha già fatto, e che procedura bisogna adottare per fare un ottimo lavoro visto che sono soggetti ad alto calore,
volevo inoltre chiedere dove posso visionare lacune foto di mucche con queste modifiche
grazie a tutti i buoni consigli
Rebb...........la tua moto è stratosferica, da come ho letto sulla lista interventi hai fatto verniciare sia le teste che le pinze a polveri basta portarle da un carozziere che vernicia a polveri ed è fatta ho hai altro da suggerire?
e voi? nessuno dice nulla? solo chi ha una H.D. vernicia motore e pinze?
penso che qui nel forum siano un po' le persone che hanno verniciato i coprivalvole ... addirittura alcuni hanno riverniciato la moto per abbinarla ai coperchi(io sono uno di quelli)... le pinze non le vernicio per problemi di svuotamento centralina abs ... altrimenti sarebbero già in tinta però le pinze rosse mi attizzano la ... prova a vedere dalle tue parti se trovi un vernicatore che usa polvere... risultato assicurato
Per REEB mi hai attaccato la scimmia........ sono andato a comprarmi la rivista..complimenti gran bella moto il 1150 ha sempre un gran fascino..dove hai recuperato le viti teste cromo???
le viti sono le originali lucidate, per veniciare le pinze serve vernice al teflon resistente alle alte temperature, fatti un giro su www.speedup.it
per i coprivalvole o fai verniciare apolveri oppure resiste bene anche la verniciatura del carrozziere.