Quote:
Originariamente inviata da El Gringo
a me va bene tutto... ma smettiamola di generalizzare alla cazzo please!
gli intutati non sono tutti uguali! Almeno questo.
Ci sono i coglioni e ci sono i meno coglioni, come tra i possessori di BMW..
|
non posso che quotarti....qui si va di moralismo a go go.... quoto anche huey che immagino si trovi a vedere degli spettacoli terribili....
sono strade "difficili"...nel senso che sia nel caso del fadalto che nel caso del costo sono dei tratti a ridosso delle città...ovvero le prime salite..e quindi molta gente li usa come "sfogatoi"... io personalmente faccio regolarmente sia l'uno che l'altro..e di norma sono o l'inizio o la fine di un giro ben più lungo...non sono la destinazione....perlomeno in primavera....in inverno magari si... è logico che cerco di evitare gli orari "rischio" ed è altrettanto logico che li faccio cercando di non essere pericoloso per me e per gli altri...
in situazioni "pericolose" mi sono ritrovato quando ero un'intutato ed in situazioni pericolose mi sono trovato anche col gs.... se non usi il cranio e ti vengono i dieci minuti da pirla è logico che rischi.... poi è anche vero che ti puoi trovare in contromano sia la maximoto jap sia un "tranquillo" r1150r (6 mesi fa scendendo da asiago all'altezza del tornante 6 l'ho incrociato che saliva sulla mia corsia in impennata...sono stato costretto a fermarmi..poi questo ha continuato a fare il pagliaccio per un'altra mezz'ora su e giù...)...