Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-07-2008, 17:23   #26
ilmaglio
Guest

predefinito

Io non posso certo dire di conoscerli. Però ho letto tutti i libri di Barger, il famoso libro del famoso giornalista Thompson, che si aggregò a loro, ho scaricato il rapporto dell'FBI sugli Hells Angels e letto un po' di cronaca su di loro. Ho letto il libro di Lory666, presidente degli Hells Angel Milano, il primo club italiano riconosciuto. Questo libro (http://www.lory666.com/) - certo autobiografico, e cioè normalmente portato a .. presentar bene se stessi - è però interessante per semplicità, schiettezza ed anche autoironia. Alcuni pezzi mi paiono notevoli - anche se lo stile non sarà quello di Manzoni - rispetto almeno ad altri libri di motociclisti, magari più noti. "L'incidente", è uno di questi ... Il Lory666 è di sicuro una persona "sensibile".

Pubblicità

Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2008, 17:26   #27
The Lock
Mukkista doc

ubicazione: Gallia Insubria - Dolomiti BL
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Huey Visualizza il messaggio
Ah perchè dipende dalla marca?
Ah perchè dipende dai "colori"?

Ed io che pensavo che ospitalità, gentilezza ed assistenza reciproca dipendessero, primo dalla persona e secondo dal fatto di andare su due ruote .......
Ecco il punto!

Harleysti o meno.......il fatto di guidare moto della stessa marca, di scrivere sullo stesso forum non significa che due persone debbano essere per forza amici (parola grossa).
Tutto ciò che ha citato Huey dipende comunque dalla persona, sia che cavalchi una Zundapp, un'Hayabusa, un'HD o una graziella...
Vecchio 01-07-2008, 17:30   #28
Huey
Alex da Tai doc

L'avatar di Huey

ubicazione: RIVAMAOR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bullock Visualizza il messaggio
....e provo un grosso RISPETTO indistintamente per tutti, ricordate che quei back colors che portano dietro...non si comprano nel negozietto sotto casa o dietro l'angolo...
Eh si......pensa che sotto naja si chiama nonnismo

Io avevo aderito alle Giacche Blu d'Italia....così....per senso di nausea nei confronti della FMI, parlo di 24 anni fa.
Poi ho scoperto che....per avere i "colori"....c'era più burocrazia che in un ufficio statale, più nonnismo che negli alpini ed alla fine era confinato dentro schemi, pose, atteggiamenti, divise....
...ho salutato, ho ringraziato, ed ho capito che il vero motociclista libero è quello che hai dentro e che deve rispondere solo a se stesso...per quello che sei

Ultima modifica di Huey; 01-07-2008 a 17:34
Huey non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2008, 17:39   #29
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Si, veramente. Vi sentite tanto persi se non fate parte di un gruppo?
Non ci andate piu' in moto se non ve lo dicono?
Rispondi