cacchio la 800 con le sospensioni originali in OFF fa schifo...eccome se bisogna cambiarle...in strada da solo sono accettabili per passeggio....ma del resto nessuna BMW ne è esente, hp2 compresa...ma quest'ultima l'avete provate originale e poi con holins?...e no solo BMW, sono tutte la stessa cosa, componenti base....
KTM è una spanna avanti in fatto di ciclistica, bisogna ammetterlo ragazzi, siamo obbiettivi....poi personalmente a me l'800 piace di più di K, motore più facile da gestire, pesi più contenuti...insomma più umana di un 990, almeno questo per me...io ho dei grossi pregiudizi su K, dei retaggi mentali miei personali, ma ammetto la superiorità delle sospensioni, e per questo ho preso il GS800, è una buona base di partenza, e no perche c'è lo stemmino sul finto serba, se fose stato honda ne ero sicuramente più entusiasta....anzi mi aspetto che nel mercato del nuovo succeda qualcosa...perchè a conti fatti la GS800 non ha concorrenza
C'è da dire che ormai oggi le moto sul mercato sono progetti di marketing e frutto di studi fatti per infinocchiare un mucchio di appassionati, per stare dietro alle mode del momento...il margine di guadagno per la casa deve essere alto......e difficilmente ho provato una moto che come esce dalla fabbrica sia ok come sospensioni....solo alcune off enduro pronte gara e qualche stradale un pò troppo costosa...
i nostri gioccatoli sono costosi, e lo sono sempre stati...poi noi con le fette si salame davanti agli occhi, la passione nel cuore....bhe la moto è la moto...è la nostra droga...., ci si inventa mille scuse, consuma meno dell'auto, non faccio la coda....risparmio sul parcheggio... insomma è una passione bella....ma alla fine spendiamo più di un auto...
riguardo l'AT se ben ricordo prodotta sino al 2002 veniva messa in vendita a oltre 9000€...mica bruscolini nel 2002..
marketing....
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/fas.../gstrophy.html