|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
27-03-2008, 15:50
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da geko
A leggere bene il tuo post direi che, tutto sommato, sanno di essere in difetto e non riescono a dimostrare che è solo colpa tua.
Di sicuro, oltre alla moto ex-novo e le spese mediche e legali potevano offrirti qualcosa di più come bonus.
Io punterei a farmi rimborsare anche il danno biologico (paura di rimontare in sella per te e il passeggero, ecc.), tutto l'abbigliamento e, se decidi di tenerti la nuova BMW, anche la manutenzione a vita (della moto of course).
Direi che almeno 10.000 neuri ci stanno tutti.
In bocca al toro.
|
Guarda quello che dici è vero e sacrosanto. Ma io mi aspettavo almeno delle scuse invece mi hanno dato contro!
|
27-03-2008, 16:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: tra i monti
|
Quote:
Guarda quello che dici è vero e sacrosanto. Ma io mi aspettavo almeno delle scuse invece mi hanno dato contro!
|
Quote:
|
Quote:
|
... fatti cambiare aggratis anche la tastiera del PC: hai il tasto enter che non funziona ...
Per le scuse che non arrivano e non arriveranno mai, non farci caso, anche se qualcuno in BMW vorrebbe farlo è il loro ufficio legale che lo vieta, ricorda che qui il contenzioso è tra il tuo legale ed i loro e tutti e due giocano con i vostri soldi, sentimenti ed emozioni a "chi ce l'ha più lungo".
Quello che però non si capiva dal tuo primo post e che mi ha fatto fare una faccia così:  è che sei TU che devi a loro 1.500 euro!
... e la tua morosa ha perso il lavoro ... 2x
Tieni duro il più possibile ma renditi conto che dalla faccenda ne uscirai comunque male, fai in modo che il male sia il minore.
|
27-03-2008, 16:20
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sanremo
|
Sono sempre più perplesso........
5.000 se la moto l'aggiusti te
1.500 se se la mettono apposto loro
|
|
27-03-2008, 16:26
|
|
Mukkista
ubicazione: Prato
|
Scrivi a Striscia e a Mi manda Rai Tre...magari la cosa continua comunque in tribunale, ma almeno una figura di merd@ PUBBLICA la fanno..
Per loro i costi di una causa non sono un c@zzo.. due accessori e se le sono ripagate.. ma una uscita in tv negativa magari li fa' ravvisare.
Potresti anche sentire quanto meno per il supporto qualche organizzazione a difesa dei consumatori che in queste cose ci sguazzano.
In bocca al lupo.
Lapo
ps e dire che di estimatori di ST ne hanno anche pochi, invece di tenerseli buoni...
|
|
|
27-03-2008, 16:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: padova
|
Se sei sicuro di aver ragione (altrimenti vai al massacro) una strada è quella che avevo già detto nel precedente thread, aperto in occasione dell'incidente: minaccia di mandare una lettera circostanziata alle più importanti testate del settore. La prospettiva di una cattiva pubblicità è il miglior deterrente.
|
27-03-2008, 16:33
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da modmax
Sono sempre più perplesso........
5.000 se la moto l'aggiusti te
1.500 se se la mettono apposto loro
|
Bravo Modmax loro la manodopera non la pagano, i pezzi di ricambio li hanno, usati di traforo etc.. ho un bel 200 e passa ero per la frizione, poi magari è solo la vaschetta di plastica della pompa rotta,"26 euro" vuoi che quando fanno il lavoro non ti dicono che hanno cambiato tutto??
|
27-03-2008, 16:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: San Lazzaro
|
in bocca al lupo per la causa, falli neri se riesci...purtroppo l'italietta è da sempre un paese alla parte dei "cattivi"......
|
|
|
27-03-2008, 16:35
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da stefano58
Se sei sicuro di aver ragione (altrimenti vai al massacro) una strada è quella che avevo già detto nel precedente thread, aperto in occasione dell'incidente: minaccia di mandare una lettera circostanziata alle più importanti testate del settore. La prospettiva di una cattiva pubblicità è il miglior deterrente.
|
CABIBBO CABIBBBO e anche la Hunziker che non guasta mai
|
27-03-2008, 16:37
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da Lapo
Scrivi a Striscia e a Mi manda Rai Tre...magari la cosa continua comunque in tribunale, ma almeno una figura di merd@ PUBBLICA la fanno..
Per loro i costi di una causa non sono un c@zzo.. due accessori e se le sono ripagate.. ma una uscita in tv negativa magari li fa' ravvisare.
Potresti anche sentire quanto meno per il supporto qualche organizzazione a difesa dei consumatori che in queste cose ci sguazzano.
In bocca al lupo.
Lapo
ps e dire che di estimatori di ST ne hanno anche pochi, invece di tenerseli buoni...
|
Non ci sguazzano tanto gli ho contattati per ora vado avanti con il mio legale se poi i costi sono proibitivi mi farò dare un appoggio da loro
|
27-03-2008, 16:40
|
|
Pivello Mukkista
|
Comunque martedi andrò a trattare per la vendita della mia incidentata anche perchè tenerla così non ha senso si svaluta e basta vediamo mi daranno una cicca e una caramella masticata, e poi si vedrà magari quest'estate guarderò le moto passare come i vecchietti e ricordero i vecchi tempi sig sig
|
27-03-2008, 17:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Zenodossio!..in Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da spk
ho letto delle tue disavventure,mi spiace per la salute.ma non credo che sia il miglior modo sbandierare ai 4 venti,fatti di cui eventualmente ,si discuterà in tribunale.
imho
|
In Italia l'unico modod per avere giustizia è rendere visibile uno scempio....
fanno piu paura 2 articoli su una testata di settore o una valanga di mail che una citazione in trbunale....
tieni duro, senti anche l'associazione consumatori
|
27-03-2008, 18:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Curva Nord (Mi)
|
roba da matti!!!
|
27-03-2008, 19:46
|
|
Mukkista
|
Lascia perdere le scuse, non servono a niente. Fai fare un conto al tuo avvocato di quanto è il massimo che potete chiedere di risarcimento (danni materiali, fisici e morali) e poi andateci giù duro senza tergiversare.
In culo alla balena!
|
|
|
27-03-2008, 19:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
|
Quote:
Originariamente inviata da CATTIVIK
la mia solidarietà,
contrariamente a quanto sopra scritto, fai bene a informare sui comportamenti scorretti.
Vorrei poterti aiutare, ma non sò in che modo !
Ebbi una sotuazione folle con bmw financial service !!!
Per un loro errore, mi iscrissero in crif !!! morale 800 euro di avvocato per sistemare il tutto... (allora la mia iniesperienza mi fece subire l torto, ora sarebbe altra musica)
|
quoto al 100%
|
|
|
27-03-2008, 19:57
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Roma< >Caserta
|
valuta serenamente il da farsi con il Tuo Avvocato, concordo che per la Casa l'offerta che ti hanno fatto è oscena!!!!!
Se il nemico ascolta.......... pazienza!!!
[FONT="Arial"][I][/SIZE][/FONT][COLOR="Red"]motociclista dalla tenera etÃ* di 40 anni!!![/COLOR][/I][/FONT]
[B][FONT="Arial Black"][I][FONT="Arial"][I][COLOR="Red"]K-(P)Rodino 5 e 1/2: 6 Ottobre 2007[/COLOR][/I][/FONT][/I][/FONT][/B]
|
|
|
27-03-2008, 20:00
|
|
Pivello Mukkista
|
Grazie della solidarietà pensavo di mettere la moto fuori dal concessionario così com'è con un bel cartellone attaccato con un po di pubblicità
|
27-03-2008, 20:02
|
|
Mukkista doc
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
|
Quote:
Originariamente inviata da Gio69
Non sto sbandierando nulla anzi mi sto trattenendo ho una perizia ho un legale se fossimo in america o un paese più civile avrei già risolto in Italia devi chiamare il Cabibbo per avere ragione!!
|
Hai ragione. Continua a pubblicizzare e se hai pazienza (ancora  ) e due soldi da spendere (ancora   ) vai avanti che qualcosa in più credo spunterai ed in futuro tienici informati.
Ciao.
|
27-03-2008, 23:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Mantova
|
Già, me la ricordo.
Brutta storia ed hanno anche il coraggio di chiederti dei soldi.
E' sempre così, tu vuoi fare il signore, essere accomodante e il loro avvocato ti inchiappetta.
Giù duro! Tanto, meno di così...
|
|
28-03-2008, 10:44
|
|
Pivello Mukkista
|
Quasi quasi saluto mamma bmw torno alla fedele honda che non mi ha mai dato un problema!!! connpro un "bel" CBF 1000 e sicuramente verrò trattato da Cliente e non da barbone! probabilmente preferiscono solo clienti da giacca e cravatta con portafoglio gonfio!!
|
28-03-2008, 11:16
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Parthenope - Regnum utriusque Siciliae
|
purtroppo se vuoi avere ragione in questa vicenda, devi trovarti un azzeccagarbugli intrallazziere e figlio di put+++a, per intenderci uno di quelli che si procura false testimonianze e riesce a vincere anche quando sta a torto marcio...10mila euro sono spiccioli per quello che e' successo, puoi fargli un mazzo moooolto piu' grande di cosi'...e non penso che trovare un avvocato intrallazziere sia un problema....semmai il contrario
|
28-03-2008, 11:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Brianza InQuinata
|
Non mollare.
Se il tuo avvocato non è abbastanza grintoso, cambialo.
Lettere da tutte le parti, unione dei consumatori, giornali, sede Bmw Germania.
Hai ragione in pieno, giocano a far sfinire la gente, tu non farti sfinire.
Altro che 100.000 euro! Molti di più.
Certo se fossimo negli Stati Uniti...usciresti vincente e ben rimborsato.
Non c'è nessun avvocato qua dentro che potrebbe aiutarti?
|
28-03-2008, 11:26
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da edicolambulante
purtroppo se vuoi avere ragione in questa vicenda, devi trovarti un azzeccagarbugli intrallazziere e figlio di put+++a, per intenderci uno di quelli che si procura false testimonianze e riesce a vincere anche quando sta a torto marcio...10mila euro sono spiccioli per quello che e' successo, puoi fargli un mazzo moooolto piu' grande di cosi'...e non penso che trovare un avvocato intrallazziere sia un problema....semmai il contrario
|
Non ho bisogno di false testimonianze i testimoni ci sono e più di uno per fortuna quando siamo caduti i testimoni erano dietro e non DAVANTI almeno non ci ha schiacciato nessuno!!!
|
28-03-2008, 11:28
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da draker
Non mollare.
Se il tuo avvocato non è abbastanza grintoso, cambialo.
Lettere da tutte le parti, unione dei consumatori, giornali, sede Bmw Germania.
Hai ragione in pieno, giocano a far sfinire la gente, tu non farti sfinire.
Altro che 100.000 euro! Molti di più.
Certo se fossimo negli Stati Uniti...usciresti vincente e ben rimborsato.
Non c'è nessun avvocato qua dentro che potrebbe aiutarti?
|
Bravo io speravo di trovare un avvocato Qui dentro ma anche tra motociclisti gli avvocati sono sempre una razza a parte fino ad ora NESSSSUNO si è espresso con un consiglio GRATUITO bisogna pagare l'aria che respirano e cosi giustamente l bmw è legittimata a mettercelo nel Culo!
|
28-03-2008, 11:30
|
|
Mukkista
ubicazione: Forza Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Gio69
Quasi quasi saluto mamma bmw torno alla fedele honda che non mi ha mai dato un problema!!! connpro un "bel" CBF 1000 e sicuramente verrò trattato da Cliente e non da barbone! probabilmente preferiscono solo clienti da giacca e cravatta con portafoglio gonfio!!
|
E che vuol dire Gio? Io porto spesso giacca e qualche volta cravatta ma se dovessero farmi una cosa così andrei a oltranza chiedendo il massimo possibile e immaginabile.
Centomila? Comincia con duecento e con un avvocato cazzuto che gli dai il venticinque per cento di quello che porta a casa e se non porta a casa niente non gli dai niente. Gli avvocati sono molto sensibili e diventano più combattivi e bravi quando gli parli di sentimenti. Lascia stare, se posso permettermi, gli intrallazzieri, cercane solo uno bravo e deciso e pagalo bene.
Sii irremovibile e deciso e armati di pazienza.
|
|
28-03-2008, 11:35
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da pm1964
E che vuol dire Gio? Io porto spesso giacca e qualche volta cravatta ma se dovessero farmi una cosa così andrei a oltranza chiedendo il massimo possibile e immaginabile.
Centomila? Comincia con duecento e con un avvocato cazzuto che gli dai il venticinque per cento di quello che porta a casa e se non porta a casa niente non gli dai niente. Gli avvocati sono molto sensibili e diventano più combattivi e bravi quando gli parli di sentimenti. Lascia stare, se posso permettermi, gli intrallazzieri, cercane solo uno bravo e deciso e pagalo bene.
Sii irremovibile e deciso e armati di pazienza.
|
Bravo vedi qualche volta la cravatta ma se tu ci pensi loro preferiscono professionisti mooolto benestanti magari con 2 3 moto che pagano e non rompono le palle non noi comuni mortali cha facciamo debiti per pagare le nostre amate, e giustamente pretendiamo quando riceviamo un servizio chi invece non è interessato e paga per loro è grasso che cola.Vuoi mettere il confronto con la clientela di case Jappo!!! fai due conti
|