Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-03-2008, 09:12   #1
Unknown
Guest

predefinito Assistenza FMI

Ho avuto una forte congestione mentre ero in vacanza in Tunisia,conseguenza di un'influenza avuta nelle settimane precedenti la partenza e del molto freddo preso nei 450km tra ammamhet e matmata.Praticamente mi ha stroncato,i primi 2 giorni non riuscivo quasi a stare in piedi,poi con molta fatica sono riuscito a fare 2 tappe di circa 150km per arrivare a ksar ghilane e poi a douz dove ho noleggiato un camion e mi sono fatto portare a lagoulette.
Tutto questo probabilmente interesserà a pochi,però essendo io un tesserato FMI durante i giorni sopracitati ho chiamato n°6 volte il centralino FMI che ogni volta voleva tutti i miei dati e dicevano che mi avrebbero contattato a breve per farmi sapere.Non pretendevo niente,ho solamente chiesto se oltre all'assistenza al mezzo guasto(a questo punto ho forti dubbi anche su questo)ci fosse l'assistenza al pilota per malore o infortunio,solo questa risposta volevo!!Non si è più fatto sentire nessuno!!

Fortunatamente ero con altri 5 amici che non finirò mai di ringraziare per l'aiuto datomi.

Fosse stato per la FMI potevo tranquillamente morire!!

Sarei curioso di sapere se altri tesserati hanno avuto bisogno di assistenza all'estero o in Italia e come è andata.

Grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 21-03-2008, 09:29   #2
Motopoppi
Mukkista doc

L'avatar di Motopoppi

ubicazione: Genova
predefinito

Io sono tesserato FMI da 12 anni e ho avuto bisogno dell'assistenza meccanica 2 volte e solo in Italia ed ha sempre funzionato.
So che qualcuno del nostro club ha usufruito anche dell'assistenza medica senza lamentarsi particolarlmente (sempre in Italia)
Di casi all'estero non ne conosco.

Ti consiglio di fare tu direttamente un reclamo alla FMI, anche via e-mail oppure tramite il tuo motoclub affiliato FMI.

Ciao
Suzuki GSF1250SA
Motopoppi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-2008, 13:56   #3
Unknown
Guest

predefinito

Ho spedito una mail,ancora non hanno risposto.
Tra l'altro mi sono fatto fare le ricevute dell'ospedale e del carroattrezzi sperando almeno in una parte di rimborso.

La cosa che mi ha disarmato è che in Tunisia ho telefonato dal lunedì al giovedì solo per sapere se ero coperto e non mi hanno saputo rispondere,non mi hanno richiamato nonostante gli abbia lasciato anche i numeri degli alberghi.

Comunque alla prossima scadenza faccio inserire Europe Assistance nella polizza assicurativa che da quanto ho capito funziona molto meglio.
  Rispondi quotando
Vecchio 21-03-2008, 15:04   #4
Sa'
Dentista doc

L'avatar di Sa'

ubicazione: Nel mio Studio
predefinito

Mi dispiace André! ...Ci si può fidare solo degli amici.

LAMPS!
Vecchio 21-03-2008, 15:20   #5
susty
Mukkista doc

L'avatar di susty

ubicazione: soverato
predefinito

Azz e meno male che ho fatto da poco la tessera servizisperiamo bene.....