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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
16-03-2008, 20:47
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#126
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2007
ubicazione: Mestre
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complimenti anche per i fianchetti:::
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Saluti da Francesco
R1200 RT LC Alpinwhite
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16-03-2008, 21:20
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#127
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Feb 2004
ubicazione: Costa Rica... Pura Vida
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La regolazione dell'inclianazione e' molto agibile, come sull'originale.
Quasta moto, se ci guardi bene, e' proprio quella che e' stata fotografata per il catalogo Isotta, come vedi sia il traversino che il telaietto portastrumenti e' verniciato di nero, mentre il telaietto che viene fornito con il cupolino (trasparente o fume' che sia) e' di colore grigio.
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MBM GS 1.1.5 AllRoad
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16-03-2008, 23:12
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#128
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2007
ubicazione: Mestre
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si si lo so , ma hai messo anche i controdadi all'interno della vite filettata? io li ho ma non riesco a mollare bene il fermo se non togliendo i controdadi interni...
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Saluti da Francesco
R1200 RT LC Alpinwhite
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16-03-2008, 23:16
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#129
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Mukkista
Registrato dal: 03 Sep 2006
ubicazione: Bologna
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Li puoi togliere, non servono a nulla! L'unica cosa però e che non si arriva ad inclinare il cupolino fino all'ultima tacca. Diciamo quasi in verticale. Con gli attacchi Isotta si perde questa possibilità, per chi lo usa tutto alzato.
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R 1250 Gs Adventure Kalamata My2019
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16-03-2008, 23:20
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#130
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Feb 2004
ubicazione: Costa Rica... Pura Vida
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I dadi di fermo li ho usati poco, però hai ragione, io ci avevo messo due sfere all'interno del dado cieco per fare fermare il perno prima se no l'operazione risultava un pò dura...
Potresti anche metterci due dadi autobloccanti (quelli che in fondo hanno il teflon per intenderci...in inox eh...) così il filetto del perno si ferma prima.
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MBM GS 1.1.5 AllRoad
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16-03-2008, 23:22
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#131
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Feb 2004
ubicazione: Costa Rica... Pura Vida
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Quote:
Originariamente inviata da framura
Li puoi togliere, non servono a nulla! L'unica cosa però e che non si arriva ad inclinare il cupolino fino all'ultima tacca. Diciamo quasi in verticale. Con gli attacchi Isotta si perde questa possibilità, per chi lo usa tutto alzato.
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Perchè sono stati fatti uguali all'originale ADV, con il pernino di fermo.
Io li avevo limati tutti e due.
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MBM GS 1.1.5 AllRoad
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16-03-2008, 23:28
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#132
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Feb 2004
ubicazione: Costa Rica... Pura Vida
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Quote:
Originariamente inviata da framura
Li puoi togliere, non servono a nulla! .
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Non è del tutto vero, nel senso che servono in caso si allentino i perni e ti si sviti del tutto il dado con conseguente perdita di tutti i pezzettini e ciappini vari (cosa che se ti capita in autostrada col piffero che li ritrovi...  )
Li ha messi mamma BMW per questo inconveniente che soprattutto sulle STD è capitato a parecchi..me compreso...
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MBM GS 1.1.5 AllRoad
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16-03-2008, 23:51
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#133
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Mukkista
Registrato dal: 03 Sep 2006
ubicazione: Bologna
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a me li ha tolti il tipo dell' Isotta perchè altrimenti stringendo tutto non si riusciva poi ad allentare per variare l'inclinazione del cupolino. E mi ha fatto vedere che anche se si allenta non saltano via! Spero!
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R 1250 Gs Adventure Kalamata My2019
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17-03-2008, 00:00
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#134
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Feb 2004
ubicazione: Costa Rica... Pura Vida
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Francesco, ti consiglio vivamente di metterci due dadi autobloccanti (sempre in inox eh...  ), magari i più bassi che trovi ma mettili, riuscirai a inclinarlo lo stesso ed eviterai di perdere il tutto se accidentalmente si allentano,già successo, fidati...
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MBM GS 1.1.5 AllRoad
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17-03-2008, 07:47
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#135
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2006
ubicazione: Torino
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XT550,xl600,africatwin650,gs1000-1100-1200ADV,1150 ADV,,r1200gs,Rt1200 2011,GS1200LCtriple Black.
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17-03-2008, 08:19
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#136
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2007
ubicazione: Mestre
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Quote:
Originariamente inviata da Boxerrader
Francesco, ti consiglio vivamente di metterci due dadi autobloccanti (sempre in inox eh...  ), magari i più bassi che trovi ma mettili, riuscirai a inclinarlo lo stesso ed eviterai di perdere il tutto se accidentalmente si allentano,già successo, fidati... 
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grazie del consiglio, provvederò...
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Saluti da Francesco
R1200 RT LC Alpinwhite
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17-03-2008, 08:21
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#137
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2007
ubicazione: Mestre
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Per Boxerrader, quando puoi, posta una foto di un particolare...
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Saluti da Francesco
R1200 RT LC Alpinwhite
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18-03-2008, 22:23
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#138
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Mar 2008
ubicazione: sulla linea di confine marche abruzzo
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volevo sapere se il cupolino isotta si potesse aquistare online (ho visto le foto delle moto molto belle ho notato dei copri serbatoi potreste consigliarmi per un loro aquisto?)
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18-03-2008, 23:16
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#139
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Feb 2004
ubicazione: Costa Rica... Pura Vida
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Per nautilus: Purtroppo non posso fargli delle foto perchè quella moto non ce l'ho più ma ho trovato un'altra foto fatta di fronte per far vedere il colore del fumè.
Considera però che quello era il cupolino alto ed è un pò abbondante, quello più basso è molto meglio.
Per nemo: La isotta purtroppo non vende on line ma gli articoli li trovi in quasi tutti i ricambisti moto. Lo stesso discorso vale anche per il copriserbatoio che è della Bagster che è Francese.
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MBM GS 1.1.5 AllRoad
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19-03-2008, 08:05
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#140
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2007
ubicazione: Mestre
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 come???  ti sei già "liberato" di quel gioiello??? 
peccato era veramente bella così...
in effetti il cupolino si vede che è più alto di quello che ho montato io...
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Saluti da Francesco
R1200 RT LC Alpinwhite
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19-03-2008, 11:32
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#141
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Lagunaseca
Registrato dal: 30 Jul 2007
ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
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Confermo, ISOTTA SC978 fume` per il GS e` veramente stupendo, infatti per alcuni "amici" gli ho ordinati tutti fume` per il momento a quelli che ho gia` fatto la consegna sono rimasti tutti stracontenti.
Qualcuno ha mai preso il cupolino piccolo per la R1200RT???????
Volevo sapere se qualcuno ha mai provato quello piu` piccolo per la RT, in quanto volevo montarlo sulla mia, pero` se avessi l'opinione di qualcuno, tanto per sapere come si trova.
Ciao Mauro
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R1200S
www.lagunaseca.it
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19-03-2008, 13:04
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#142
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Nov 2006
ubicazione: Chiavari
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Ehhhhh non vedo l'ora che arrivi. Federico
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19-03-2008, 13:27
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#143
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2006
ubicazione: Torino
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XT550,xl600,africatwin650,gs1000-1100-1200ADV,1150 ADV,,r1200gs,Rt1200 2011,GS1200LCtriple Black.
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19-03-2008, 14:51
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#144
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Lagunaseca
Registrato dal: 30 Jul 2007
ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
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Quote:
Originariamente inviata da fedmex
Ehhhhh non vedo l'ora che arrivi. Federico
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Federico sicuramente per domani sara` tuo.
Ciao Mauro
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R1200S
www.lagunaseca.it
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20-03-2008, 18:03
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#145
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Nov 2006
ubicazione: Chiavari
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Arrivato e montato. Le foto ( se richieste) le farò domani. Fatto molto bene anche se...a me sembra più piccolo di quello "originale" della adv.
Messo a fianco del mio originale è sicuramente più largo ma non altissimo. Se ho letto bene a pagina due dovrebbe misurare 502 mm contro i 365 dell'originale. io lo ho messo in piedi e ho misurato 450 mm. Potete dirmi il vostro quanto misura e quanto misura quello originale dell'adv?
Cmq tutto ok e molto bello come colore
p.s. io ho segato i piedini per poterlo mettere nella posizione più alta altrimenti era impossibile
Ultima modifica di fedmex; 20-03-2008 a 18:22
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20-03-2008, 21:04
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#146
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2007
ubicazione: Mestre
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Fedmex, cosa vuol dire: "ho segato i piedini"?
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Saluti da Francesco
R1200 RT LC Alpinwhite
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20-03-2008, 21:05
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#147
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2007
ubicazione: Mestre
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Per la misura, domani provo a vedere.....
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Saluti da Francesco
R1200 RT LC Alpinwhite
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20-03-2008, 21:27
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#148
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Mukkista in erba
Registrato dal: 20 Nov 2006
ubicazione: Chiavari
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mi sonoespresso male: ho segato i due fermi dell'incastro e che non mi permetteva di posizionare il parabrezza tutto alto. Per la misura ho misurato e ame risulta esattamente 44 cm ( dall'alto a tutto basso). per carità posso sbagliare ma anche a occhio mi sembra meno basso di quanto mi aspettavo. del resto essendo 1.90 a me quei cm fanno comodo e la cosa mi fa inc@zzare non poco. federico
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20-03-2008, 22:57
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#149
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Feb 2004
ubicazione: Costa Rica... Pura Vida
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Beh Federico, potevi comperare quello più alto, se sei 1,90 ti sarebbe andato meglio.
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MBM GS 1.1.5 AllRoad
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21-03-2008, 10:53
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#150
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2007
ubicazione: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da fedmex
mi sonoespresso male: ho segato i due fermi dell'incastro e che non mi permetteva di posizionare il parabrezza tutto alto. Per la misura ho misurato e ame risulta esattamente 44 cm ( dall'alto a tutto basso). per carità posso sbagliare ma anche a occhio mi sembra meno basso di quanto mi aspettavo. del resto essendo 1.90 a me quei cm fanno comodo e la cosa mi fa inc@zzare non poco. federico
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Scusami ma quello che hai preso tu che codice ha: SC978 o SC979 ?
tanto per darmi una regolata.... sono anch'io uno spilungone.... 188cm
thx
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Vespa PX125E 1983 (ASI e Targa oro FMI) - R80GS 1989 (FMI) - R1200GS '06 "IL MOTOscafo"- 150.000 km
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