Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
siccome l'immagien molt probabilmente sara' troppo grande bisogna ridurla
ho preso l'immagine e l'ho aperta con microsoft editor
apri il menu "IMMAGINE" ED IL COMANDO "ridimensiona"
ti compare una finestra in cui selezioni unita' di misura: Px
in larghezza o lunghezza selezioni 80 come dimensione
(ovviamente se l'immagine e' quadrata altrimenti ritagli il pezzo quadrato che ti intressa dell'immagien original e poi la ridimensioni)
poi io ho messo l'immagine su album di yahoo.
se clicchi la foto e la apri e vai su con il tasto destro in prorieta' leggi l'indirizzo corrisponde selezioni e copi.
poi vai sul tuo profilo nel pannello dui controllo avatar e nella seconda riga (invia l'avatar da indirizzo web) fai l'incolla dell'indirizzo ceh avevi copiato prima.
siccome l'immagien molt probabilmente sara' troppo grande bisogna ridurla
ho preso l'immagine e l'ho aperta con microsoft editor
apri il menu "IMMAGINE" ED IL COMANDO "ridimensiona"
ti compare una finestra in cui selezioni unita' di misura: Px
in larghezza o lunghezza selezioni 80 come dimensione
(ovviamente se l'immagine e' quadrata altrimenti ritagli il pezzo quadrato che ti intressa dell'immagien original e poi la ridimensioni)
poi io ho messo l'immagine su album di yahoo.
se clicchi la foto e la apri e vai su con il tasto destro in prorieta' leggi l'indirizzo corrisponde selezioni e copi.
poi vai sul tuo profilo nel pannello dui controllo avatar e nella seconda riga (invia l'avatar da indirizzo web) fai l'incolla dell'indirizzo ceh avevi copiato prima.
a questo punto dovresti aver risolto.
azzzzzzzzzzzzz
io ero stato molto piu sintetico...
hai capito lo stesso tutte queste cose................????
ma ovviamente mi rivolgevo a chi mastica qualcosina non proprio a chi è digiuno
Aspetta e vedrai infedele!!!! 8)
azz allora hai ragione Pepot... Non mi riesce neanche con Yahoo...eppure mi sono inventato un bel nome di posta....comunque visto che io non lo usero' piu'....te lo lascio...non scherzo! lo ho chiamato pepotpirla@yahoo.it
azz allora hai ragione Pepot... Non mi riesce neanche con Yahoo...eppure mi sono inventato un bel nome di posta....comunque visto che io non lo usero' piu'....te lo lascio...non scherzo! lo ho chiamato pepotpirla@yahoo.it
ma dai non è possibile.......
segui le istruzioni alla lettera e procedi