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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
29-01-2008, 09:55
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#101
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Mar 2004
ubicazione: Arezzo
Messaggi: 3.203
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se al posto del dvd mettevi una cassetta risparmiavi un botto
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la mia rovina è stato il barba
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29-01-2008, 09:58
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#102
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"Lo" dell' obsoelika
Registrato dal: 12 Mar 2003
ubicazione: Piacenza - centro
Messaggi: 11.966
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Quote:
Originariamente inviata da absolute beginner
Andrè...
Te vojo bene...
E capisco che l'amore per la fida Peugeottona t'ha preso la mano...
Ma per dare in cul@ ad un 530D forse ci vuole un 911...
Lamps!
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non posso far altro che confermare quanto detto da abso......
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für hocste ansprüche
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29-01-2008, 10:01
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#103
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jul 2006
ubicazione: Brooklyn, New York (USA)
Messaggi: 2.760
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mi successe con Vw Touran 2.0 TDi DSG, tagliando dei 60.000km... 890 Euro!
Dopo 2 settimane ho venduto il touran.
Mi sono comprato una grande punto, 1.2 Benz.
Tutta un' altra musica!
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PAN e AMERICA
Scrivere un libro non e' scrivere.
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29-01-2008, 10:05
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#104
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Il coraggio di ....
Registrato dal: 15 Apr 2004
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
Messaggi: 13.018
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Quote:
Originariamente inviata da El Gringo
Mi sono comprato una grande punto, 1.2 Benz.
Tutta un' altra musica!
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sulla musica non discuto  i costi di mautenzione sono diversi sicuro
....adesso vorrai mica confrontarmi una VW con una Fiat ??? ............
ma sulla Punto ci stai ????   
mi immagino ogni volta che sali
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29-01-2008, 10:08
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#105
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Jul 2006
ubicazione: Brooklyn, New York (USA)
Messaggi: 2.760
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non voglio confrontarle... ma stò smettendo di credere che chi fa tanta strada per forza deve spendere 40.000 euro per un auto.. e accollarsi costi di gestione paurosi!
Faccio gli stessi km che facevo con il Touran... e con molte meno spese...
Sul fattore abitabilità... io ci stò... è chi deve salire dietro di me che ha qualche problema
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PAN e AMERICA
Scrivere un libro non e' scrivere.
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29-01-2008, 10:19
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#106
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Guest
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29-01-2008, 11:08
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#107
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contedivitinia
Registrato dal: 09 Mar 2004
ubicazione: Roma; N.Y.
Messaggi: 2.471
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Quote:
Originariamente inviata da 3alista
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voglio l'indirizzo, con quello che risparmio sull'auto, che non ho, ne pago tre?
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sono apodittico
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29-01-2008, 11:11
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#108
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 15 Sep 2006
ubicazione: cantù
Messaggi: 256
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bisogna vedere nel dettaglio la fattura !!!!!
il tagliando dei 26.000 km mediamente costa 250,00
se poi ci aggiungi pastiglie ant. e post. il conto e fatto 600,00
comunque e basato su come viene utilizzata la vettura, se sei uno che fà molta autostrada, le pastiglie si sà che durano di più, ma se utilizzi la vettura in citta o montagna, e normale che c'è più usura.
fidati e un conto normalissimo per una vettura come la tua...
se vuoi un consiglio comprati un pacchetto di manutenzione programmata BMW "FULL SERVICE" non avrai più sorprese del genere...
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GS 1200 ADVENTURE
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29-01-2008, 11:11
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#109
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Nov 2003
ubicazione: Tax Free Castle
Messaggi: 3.131
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Caspita!!!
Il tagliando a 30.000 km della mia Porsche Carrera 4 997 l'ho pagato €900 e mi hanno dato anche un Cayenne per 2 giorni in sostituzione.
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Sono anni che vaneggio, in uno stato tra delirio d’onnipotenza e torpore catatonico.
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29-01-2008, 11:13
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#110
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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bravo giovek... tu si che sei un signore!
ormai comprare una berlina crucca anche se costosa... espone a trattamenti da ipermercato... nello stesso conce vendono auto da 25000 euro... e magari le moto...puahhh che vergogna...
per essere trattati bene bisogna spendere di più.... comprate porsche... dai che arriva il panamera!
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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29-01-2008, 11:17
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#111
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Nov 2003
ubicazione: Tax Free Castle
Messaggi: 3.131
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Pensa Braba... in quei due giorni col Cayenne non ho mai smesso di pensare a te!
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Sono anni che vaneggio, in uno stato tra delirio d’onnipotenza e torpore catatonico.
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29-01-2008, 11:23
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#112
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AGER! AGER!
Registrato dal: 19 Sep 2002
ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
Messaggi: 4.868
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Guidopiano hai ragione, ma le spese di ammortamento e gestione, se le ribalti paro paro sul cliente, che stimoli hai per ottimizzare e migliorare e rendere competitivo il tuo prodotto?
Nessuno.
E sai quindi cosa è che fa sopravvivere le officine autorizzate?
Non la qualità del lavoro
Non la sicurezza che le operazioni vengono effettivamente eseguite
Non l'originalità dei ricambi, perchè tutti sappiamo cosa sono gli OEM
Non, ovviamente, la convenienza
Nemmeno, pare, la trasparenza
Ma solo la garanzia commerciale dei due anni ed eventuali estensioni.
e la necessità per l'utente di fare i tagliandi dal concessionario perchè sennò non gli ritira l'auto ad un valore decente, cioè la menata dei timbri sul libretto.
Ora, nel mondo dove si da' ancora indietro ai tachimetri, il fatto che il tagliando te l'abbia fatto il concessionario o il meccanico generico è tanticchia ininfluente, di fatto.
E all'utente interessa avere il servizio, nulla meno e nulla più, e pagarlo il giusto.
La voragine che si apre nel caso in questione è così grossa che neanche vale la pena di guardarci dentro. E' un malcostume eseguire lavori non richiesti a pagamento e senza nemmeno avvertire e motivare, è un malcostume pagarli perchè tanto dobbiamo morire,
ma senza arrivare a questi eccessi, Se fare il tagliando in officina autorizzato è uno status, ok. Se è una clausola prevista dalle garanzie, ok, se uno si sente più sicuro e più coccolato, ok.
Se il meccanico generico non è in grado di fare un oil service e cambiare delle pastiglie secondo la regola d’arte, e fare uno straccio di diagnostica con il palmare che ormai tutti hanno, perché non ha:
la segretaria all'accettazione,
un capoofficina che gestisce il frullo di veicoli,
un magazzino ricambi con magazzinieri,
10.000 mq di suolo coperto,
quattro venditori
un salone felpato ed ovattato in connessione diretta con bmw world a monaco di baviera,
e un proprietario il quale, poveretto, dovrà ben mangiare anche lui,
(tutti plus per il cliente, of course, ma tutti pagati da chi compra le auto e da chi fa la manutenzione lì,)
E’ il trionfo dell’anti lean-thinking.
Se valessero un decimo delle regole che gestiscono il mercato industriale, ciao bambina. E te lo dice uno che vede che ormai anche chi fa turbine a gas, non automobili, fa fatica a monopolizzare manutenzioni e ricambi. E si parla di robetta da un milione fino a tre milioni di euro a macchinetta, e ogni cazzillo di ricambio costa minimo 50 euro, vite compresa, per arrivare come niente a 50.000 per una cavolo di valvola automatica di controllo, che più o meno non fa altro che fare il tempomat, semplificando…
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io avevo una BMW HP2 ENDURO.......
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29-01-2008, 11:51
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#113
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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ecco perchè amo mangar80 anche se ha il culo rotto.
comunque... guardacaso... anche in campo moto... i tagliandi che costano meno li paghi nelle officine dove:
- il proprietario si sporca le mani di grasso insieme ai dipendenti
- la sua auto non costa 70.000 euro
- per arrivare a parlare al meccanico non devi passare 3 uffici e 5 persone
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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29-01-2008, 11:59
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#114
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Il coraggio di ....
Registrato dal: 15 Apr 2004
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
Messaggi: 13.018
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Quote:
Originariamente inviata da barbasma
per arrivare a parlare al meccanico non devi passare 3 uffici e 5 persone
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bhè non vorrei risponderti su questo ..........
ma anche questo aspetto ha il suo perchè .... sei intelligente pensaci
te ne dico uno ???
NO va è meglio che taccio !!!
anch'io amo Manga ..... anche se NON so se ha veramente il cuolo rotto
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29-01-2008, 12:05
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#115
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AGER! AGER!
Registrato dal: 19 Sep 2002
ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
Messaggi: 4.868
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ognuno ha il culo che si merita, l'importante è che sia una scelta consapevole. Invece, farsi rompere il culo da un'officina autorizzata non è generalmente richiesto dall'utente, e neanche comunque divertente, IMHO.
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io avevo una BMW HP2 ENDURO.......
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29-01-2008, 12:11
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#116
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Il coraggio di ....
Registrato dal: 15 Apr 2004
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
Messaggi: 13.018
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Quote:
Originariamente inviata da Manga R80
Invece, farsi rompere il culo da un'officina autorizzata non è generalmente richiesto dall'utente, e neanche comunque divertente, IMHO.
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spero che tu concordi con me che perlomeno se uno si fa rompere il culo avendo alle spalle un marchio a cui può fare rimostranze se non gli è piaciuto è meglio che non avere nessuno ( nel caso del meccanico generico ) e attaccarti al cazzo !!!
una delle differenze è anche questa .... tra meccanici ufficiali e generici
o NO !!!
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29-01-2008, 12:23
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#117
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AGER! AGER!
Registrato dal: 19 Sep 2002
ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
Messaggi: 4.868
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il perlomeno è una ammissione di sconfitta. Invece io voglio il servizio, di qualità, certificato dalla casa costruttrice attraverso la sua filiera di qualità, al costo commerciale di quel servizio, poco più o poco meno.
pagarlo il triplo non regge. è doping commerciale, tenuto in piedi da lobbies e dalla rassegnazione della gente.
In più, avere soldi non è una colpa, quindi non si è condannati a buttarli via perchè se no fa barbone. Con 500 euro io ci faccio quel piffero che mi pare, magari ci compro due bottiglie di vino, non sono tenuto a pagare uno sproposito servizi ritrovabili altrove alla metà del prezzo.
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io avevo una BMW HP2 ENDURO.......
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29-01-2008, 12:28
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#118
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
Messaggi: 46.358
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concordo con manga... ma non è solo nel mercato moto... è ovunque... i clienti italiani sono poco consapevoli...
x guidopiano
i clienti romperanno i coglioni... ma sono sempre clienti... e se vivi di quello che i clienti ti danno... e sei piccolo... puoi fare del rapporto diretto la tua forza... il tuo valore aggiunto...
non ho capito perchè se faccio riparare un paio di sci o di scarponi... posso chiaccherare col tecnico per mezz'ora... per 50 euro di lavoro...
mentre nel conce moto... non dovrei farlo... spendendone 400????
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
Ultima modifica di barbasma; 29-01-2008 a 12:31
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29-01-2008, 12:32
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#119
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AGER! AGER!
Registrato dal: 17 Sep 2003
ubicazione: Bulagnà - Ziria (do cu iè la figa)
Messaggi: 10.294
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X Manga.. quando compri quelle 2 bottiglie di vino da 500 € chiamami che io porto il resto!
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ager!!!
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29-01-2008, 12:40
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#120
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2003
ubicazione: Samara (Russia)
Messaggi: 4.885
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bah
per quanto mi riguarda ho un un conce amico VwAudi ( ora è rimasto solamente Vw)
continuo ad portarci la mia a4 ,i costi dei taglindi si aggirano sui 200 euro, mentre per quello dei 90000 che include la sostituzione della cinghia di distribuzione, operazione molto brigosa sulle a4 ( bisogna smontare tutto l'anteriore della macchina) non sono mai arrivato a spendere 950 neuri.
poi le prime tdi avevano costi di gestione inferioi ad una punto 1.7td ( confronto fatto con le auto di famiglia)
costava il doppio ...si ma viaggiavi su una Macchina non su una vettura del cazzo
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La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
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29-01-2008, 14:27
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#121
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2004
ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
Messaggi: 10.103
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Non possiamo giudicare la cifra spesa, se non sappiamo esattamente quali interventi siano stati fatti, il valore dato al materiale da smaltire, le ore di manodopera, la lista dei pezzi sostituiti, ecc;
Se entrate in un conce Honda o BmW, il costo di un tagliando di 30mila km tra un SH300 ed una Goldwing, è totalmente differente, così come lo è tra una F650 ed una LT1200; Esistono sì delle tabelle ore/lavoro, ma cambiano anche in base ai modelli.
Sarebbe stato corretto e professionale, da parte del concessionario, effettuare un preventivo dei lavori da fare, al momento della presa in consegna dell'auto in officina, così come si fa nel 99% delle officine autorizzate "serie" . Oltre alla lista dei lavori da effettuare, in basso generalmente appare l'importo preventivato, e il proprietario dell'auto autorizza i lavori.
Di norma, le concessionarie "serie" quando c'è da sostituire un particolare che ha una determinata entita' di costo, non preventivato in fase di accettazione dell'auto, alzano il telefono e chiamano il proprietario per farsi autorizzare.
Una cosa è certa, hai messo fuori 950 euro, ed ora sai come comportarti la prossima volta.
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L'universo è formato da protoni, elettroni, neutroni e trimoni.
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29-01-2008, 15:55
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#122
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Mukkista
Registrato dal: 28 May 2007
ubicazione: como
Messaggi: 965
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Sto leggendo con interesse i vari interventi (a parte quello della peugeotte che va più del 530d  , bè in effetti io i 250 di tachimetro non gli ho mai visti, però di solito giro su strade aperte al traffico  )
In ogni caso avendo un po' di esperienza di concessionarie BMW (sono alla 3° macchina e 3° moto) vedo che oramai le conc ufficiali sono molto standarizzate sugli interventi di routine. La manodopera ha un costo fisso i pezzi pure e per gli interventi ci sono i tempari per cui ci sono variazioni non troppo differenti A PARITA' DI PEZZI CAMBIATI. Certo se le pastiglie non erano finite e le hanno cambiate lo stesso il discorso cambierebbe.
Per il DVD credo che sia stato il nostro amico a chiedere la nuova versione non è mica un intervento obbligatorio: io continuo a girare con quello del 2006 e al più mi perdo qualche rotonda e senso vietato nuovo. Se invece il conce l'ha fatto di sua iniziativa bhè all'ora cambia molto.
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HD Ultra Limited 2017+ HP2 "la Faraona"
e .... Gilera RC600
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29-01-2008, 16:04
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#123
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contedivitinia
Registrato dal: 09 Mar 2004
ubicazione: Roma; N.Y.
Messaggi: 2.471
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anch'io ho letto tutti i post, però trovo più interessanti quelli sui puttanoni
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sono apodittico
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29-01-2008, 16:24
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#124
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AGER! AGER!
Registrato dal: 17 Sep 2003
ubicazione: Bulagnà - Ziria (do cu iè la figa)
Messaggi: 10.294
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ager!!!
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29-01-2008, 16:26
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#125
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Nov 2003
ubicazione: Tax Free Castle
Messaggi: 3.131
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beh... io c'ho provato a mettere un po' di sboronamento porschistico!
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Sono anni che vaneggio, in uno stato tra delirio d’onnipotenza e torpore catatonico.
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