Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-01-2008, 13:52   #51
Cristian71
Pivello Mukkista

ubicazione: modena
predefinito

io ero uno dei 4 o 5 che l'hanno smanazzata

Pubblicità

Vecchio 11-01-2008, 14:34   #52
brontolo
ktm 990 TDI

L'avatar di brontolo

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da yoox Visualizza il messaggio
(..)20 minuti che sono stato li l'hanno smanazzata almeno in 4 o 5.
Quote:
Originariamente inviata da Cristian71 Visualizza il messaggio
io ero uno dei 4 o 5 che l'hanno smanazzata
E quindi???

Se anche fosse, si rovina? E' fatta per andare nel deserto e nei pistoni pietrosi......non avete visto i depliants e i video del marketing?
Vecchio 11-01-2008, 16:00   #53
geego
Pivello Mukkista

ubicazione: modena
predefinito

Io ci sono anche salito soppppra e, per l'emozione, mi è scappata una skurza...

_Mode serious on_

Nel 2002 comprai il mio kapponcino dal Gibo. Dato che non andava sempre dove volevo io gli chiesi di controllarmi la forcella ma lui disse che andava bene così...
Dopo un paio di mesi di moto ballerina, andai alla Nuova Florio dove la revisionarono. Passati alcuni giorni, mi dissero che il fodero era crepato (all'attaco dei due bulloncini che serrano il preno del mozzo, una rottura frequente quando si serrano troppo: il fodero è d'alluminio). Secondo loro era colpa del Gibo. Secondo me, data la lucentezza della frattura, priva di ossido e qualunque traccia di sporco nonostante le numerose dacquate prese, l'hanno rotto loro. Morale pagai 450 milliliri e non ci tornai più, avendo la precisa sensazione che, a Modena, riparatori e conce si fanno la guerra tra loro sulla pelle dei clienti.
Per quanto riguarda Tommy: entrai un giorno di settembre dell'anno scorso dicendo al ragazzo che volevo prendere un Gs (nuovo) dando dentro la mia e volevo parlare col titolare. Dopo un quarto d'ora di attesa, senza neanche uscire dall'ufficio, mi fece dire che non era interessato....
Secànd te, quante moto comprerò da uno così ???
Vecchio 22-03-2016, 00:57   #54
Fil
Mukkista doc

L'avatar di Fil

ubicazione: IN PIANURA
predefinito

Io sono di Ferrara e alla BMW di FE alla ottava BMW senza problemi ritiro un k6 ed ho il primo problema,dopo un cambio gomme la moto vibra,ritiro la moto e vibra ancora,mi dicono che oltre i 130 non possono guidarla,insisto e l'ispettore dice che che sono io troppo sensibile,oltre i 160 il cupolino la sella le pedane sembrano esplodere,a quel punto torno dal gommista che non risolve per ben 2 volte,allora essendo amico di Tommy cioè Superbike gli chiedo di provarla e torna subito dicendo che la gomma posteriore è da bilanciare,avendo i sensori pressione deve essere bilanciata quando si cambiano le gomme,di conseguenza sono alla seconda moto ritirata da lui.