|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
13-10-2007, 11:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
In 3 per giustificare l'ingiustificabile...
Il primo il proprietario.. mi dispiace, che sfiga..
il secondo il kamikaze.. che sfga ma almeno sei tutto sano (quasi), ma pure te con la moto degli altri..
Ma il terzo? quello con il bruciaculo? chi e'quello che ha postato il video?
|
13-10-2007, 12:08
|
|
Guest
|
sai il dett0!!! CHI ROMPE PAGA E I COCCI SONO SUOI !! ma cavolo, come si fa a chiedere in prestito l'amante e trascurarla....
|
|
|
13-10-2007, 12:42
|
|
Compagno di merende
ubicazione: Roma
|
Ribadisco quanto già detto.
Il "coglione" dato con goliardìa all'autore delle prodezze con una moto appena prestata è anche poco
In questo 3d però si è scoperto ben altro...
Non si tratta infatti di semplici amici che per divertirsi in moto hanno fatto una cappella, troppe ne abbiamo fatte io ed i miei amici
Leggendo appare evidente che questo gruppetto di amici si inalbera non poco per questo 3d, spara sentenze du tutta QdE  (di cui almeno due non conoscono nulla) ed arrivano addirittura ad invocare l'intervento censore di un moderatore!!!!!!!!!!!!
NON CI SIAMO PROPRIO, come detto da altri la state facendo fuori dal vasino.
Che tristezza.
|
13-10-2007, 12:58
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Bulà gna
|
...intanto per chi si fosse perso il video ---> http://www.deletedyoutube.ftvteen.com/?v=sbcL9d532_Y <---
invece per chi l'aveva postato e poi eliminato, questa è la dura legge del WEB, è moto dura fare sparire un file una volta messo online.
|
|
|
13-10-2007, 13:09
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bologna
|
teq in questo hai un talento naturale, non hai bisogno di pensarci
|
|
|
13-10-2007, 13:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pavia
|
ma questo "solerosso"? com'è che casualmente si registra a QDE proprio nel bel mezzo di questa discussione? ..e partecipa SOLO a questa discussione? ..non è che è stato creato ad hoc?
riguardo al fatto che non fosse pericoloso anche per gli altri..come ho detto, sarebbe meglio non dover neanche commentare. quando la moto atterra all'inizio della caduta, non ci voleva niente perchè virasse a sx. oppure che ci fosse qualcuno di "non calcolato" nei pressi della recinzione. Evidentemente tutti i video (compreso proprio questo) non bastano a far capire come certe manovre siano da evitare e basta. motociclette impazzite che dopo che il guidatore ne ha perso il controllo schizzano in modo impensabile contro la folla ne ho vista qualcuna.
n.b. io non ho dato del coglione a nessuno, dico solo che è stata una bella cazzat.a. e che si poteva fare male seriamente qualcuno. e non solo il guidatore.
saluti
|
13-10-2007, 13:18
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da yoox
|
adesso che l'ho visto non posso che esprimere le mie più sentite congratulazioni!
p.s. non so di chi sia la moto nè chi la guidasse...
|
|
|
13-10-2007, 13:23
|
|
Mukkista
ubicazione: piacenza
|
perche' mi da' "video rimosso dall'utente?" troppa vergogna....?
|
|
13-10-2007, 14:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
|
Citazione:
Originale inviato da GIANFRANCO
... certo che bisogna nascere veramente cogghioni...
SOLEROSSO:
Da un Mukkista doc mi sarei aspettato un pochino d'intelligenza. Tu sei un falso Mukkista...
Ho modificato la mia risposta al post, scrivendo "no comment", ho risposto alla persona che mi ha inviate un messaggio privato, e adesso rispondo a te SOLEROSSO, non ci conosciamo, così come non conosco il proprietario della moto, così come non conosco colui che impennava ed è caduto:
Mukkista o non mukkista, mi reputo una persona intelligente per il semplice motivo che non impennerei MAI nè con la mia moto (non solo perche' mi farei molto male cadendo, e potrei fare male a qualcun altro...ma anche perche' le nostre lavorano con una trasmissione cardanica... fai tu.. ) nè tantomeno con la moto di un amico.
Per il resto, non voglio alimentare ulteriori polemiche inutili e sterili che non porterebbero ad alcuna meta. Sono un falso mukkista? Non so quale sia il tuo concetto di mukkista, certo è che se reputi un mukkista uno che fa queste cazzate, allora sono ben lieto di sapere di non esserlo.
E questo era il mp che avevo ricevuto ed al quale ho risposto (per confermare che non mi nascondo dietro ad un dito, e chi mi conosce di persona, qui nel forum, sa come sono) :
MP Originale inviato da gsbubo
"... certo che bisogna nascere veramente cogghioni..."
Grazie della comprensione, può capitare a tutti nn credi?
Amen
La mia risposta al suo mp:
Scusa ci conosciamo? Non mi sembra.
Ma dato che mi scrivi "grazie della comprensione..ecc." ti rispondo, anche senza sapere se sei colui che si esibiva nelle impennate o se sei il padrone della moto.
*********, ha postato un video di un tipo che guida un GS1200, che non fa che impennare, ed alla fine si sfracella a terra.
Devo dire che è stato bravo? Cosa dovrei comprendere? Per me è un cogghione. Non so cosa volesse dimostrare, tra l'altro con una moto non sua. Questo è stato il mio parere e non lo cambio. Non era certo rivolto a chi da amico, gli ha prestato la moto, fidandosi. In tutta onesta', mi spiace solo e davvero per il proprietario della moto. Puro parere personale.
Saluti,
Gianfranco Ruggiero
Ultima modifica di GIANFRANCO; 13-10-2007 a 14:20
|
|
|
13-10-2007, 14:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Umbria
|
Finalmente ho visto il video, cose che possono succedere, forse sono successe un pò a tutti, magari da ragazzi.
Io non so impennare con la mukka, quindi certe cose le faccio poco e male solo col kappino, per il resto non posso che quotare Gianfranco, sul non usare la moto con cardano di un amico per certe cazzate.
Spero che le ferite passino in fretta
KTM EXC 400 by Boogie73
|
|
|
13-10-2007, 14:21
|
|
Mukkista doc
ubicazione: La Petite Croix à Turin 45.055030°,7.665470°
|
Clikkato ...
QUESTO VIDEO E' STATO RIMOSSO DALL'UTENTE
|
|
|
13-10-2007, 15:02
|
|
Guest
|
Ginafranco, neppure tu mi conosci o, pensi che basti un video per definirmi "cogghione?"
Anche se le tue risposte mi danno fastidio, non conoscendoti, mi guardo bene dall'apostrofarti.
Grazie invece a chi, indipendentemente dal fatto, mi vorrebbe conoscere davanti ad una bella birra ed ad una chiaccherata tra motociclisti.
|
|
|
13-10-2007, 17:39
|
|
Mukkista
ubicazione: Genova.........ora Milano.
|
Video rimosso!!!! S.P
|
|
|
13-10-2007, 17:55
|
|
Doc
ubicazione: in the neighbourhood
|
Quote:
Originariamente inviata da scooterista pentito
Video rimosso!!!! S.P
|
http://www.deletedyoutube.ftvteen.com/?v=sbcL9d532_Y
|
13-10-2007, 18:01
|
|
Il canguro di Cortina
ubicazione: al seguito dei piu' noti e capaci fuoristradisti del Nordest e della Romagna intera
|
Ah queste nuove leve ... il sale del forum ... non vedo l'ora che scendano giù in Cantina ....
|
|
|
13-10-2007, 18:10
|
|
Il TRANS africano
ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
|
no fatemi capire ...uno batte una romba da coglione su una moto non sua e poi si inalbera se viene definito tale?? e lui è un mukkista?? beh felice di non esserlo...ahahahaha
|
|
13-10-2007, 19:03
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Umbria
|
Quote:
Originariamente inviata da drmask
Ah queste nuove leve ... il sale del forum ... non vedo l'ora che scendano giù in Cantina ....
|
e che ti hanno fatto di male per fargli conoscere certe gente?
KTM EXC 400 by Boogie73
|
|
|
13-10-2007, 19:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: RE (collina)
|
Quote:
Originariamente inviata da drmask
...che scendano giù in Cantina ....
|
ma perbacco. son micca siemo
|
13-10-2007, 19:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Padova
|
Solerosso, torna!
Mi manchi già.....
Da tempo non leggevo quattro pagine così avvincenti in un unico 3ad!!!!
|
|
13-10-2007, 19:53
|
|
Mukkista
ubicazione: Di qua' e di Là ma sicuramente non Lì
|
|
|
13-10-2007, 20:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da gsbubo
Ginafranco, neppure tu mi conosci o, pensi che basti un video per definirmi "cogghione?"
|
quindi tu vorresti dire che dopo quel volo co la moto dell'amico non hai pensato "minchia che coglione che sono stato"?? complimenti, io non ci sarei riuscito...
|
13-10-2007, 22:44
|
|
posso doc
|
troppo bello questo post...
ribadisco il mio giudizio dato in altro luogo...
"che mona"
|
|
|
13-10-2007, 23:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Trecate (NO)
|
...inevitabile pensare ciò che in tanti ti hanno scritto...guardando il video...
Era evidente che...quella situazione non era il "provare" una moto...ma bensì fare l'esibizonista...con la suddetta...che ovviamente essendo di altro propietario...nemmeno conoscevi bene...
...a furia di darci...sei riuscito a sbagliare.....
Mi è capitato spesso di provare moto non mie...e anche di scambiarle per alcuni km....ma proprio perchè non erano mie e di conseguenza le conoscevo poco...ho sempre evitato di fare l'esibizionista...
A questo punto...difficile dire "che sfiga...è capitato..."...è stata cercata....sino a trovarla.....
Non farò l'ennesimo che ti dice "che ........ "...ma ti invito a riguardare il video e riflettere....te lo dirai da solo facendoci una risata...appena le escoriazioni saranno guarite! (cosa che ti auguro succeda al più presto!)
Tutti ne abbiamo fatte...di coglionate...ma l'importante è saperlo ammettere e non prendersela....
Lamps!
|
|
14-10-2007, 10:36
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Pizzo
Solerosso, torna!
Mi manchi già.....
Da tempo non leggevo quattro pagine così avvincenti in un unico 3ad!!!!
|
Eccomi, vi seguo con "affetto e simpatia"... Purtroppo siete molti e stare dietro a tutti è dura. Mi limito a leggere i poemi che componete.
In moto a volte capita a CHIUNQUE di staccare momentaneamente il cervello, ma davanti ad una tastiera si PRESUME che debba essere collegato sempre.
Ho scritto presume? E' giusto...
|
|
|
14-10-2007, 19:32
|
|
posso doc
|
verissimo...capita anche a me di aver "staccato il cervello" in varie occasioni (non solo motociclistiche)...e sai cosa MI sono detto??'
"che mona"....
|
|
|