Se i Km sono reali, "grossi" lavori non ce ne sono (oltre a un buon tagliando fatto scrupolosamente) verifica che abbiano sostituito la cinghia alternatore, e verifica i vari giochi ruota posteriore. 
Consiglio , se hai un minimo di esperienza, di controllare da te lo stato reale delle cose consultando prima i vari manuali di Ezio51 e le varie FAQ in modo da renderti conto di persona il reale stato di mantenimento della moto. 
 
Puoi partire verificando i freni (pastiglie e dischi) ; gli ammortizzatori ( che a quel Kmtraggio potrebbero avere bisogno di una revisione e poi i soliti olii, filtri, gioco valvole ecc,ecc, che fanno parte del tagliando di cui sopra. 
 
Facci sapere come è andata..... 
 
Egy
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				- R1150R- (BLACK PEARL) 90.000 km 
ex TDM 40.000 Km 
ex F650 GS 65.000 Km 
ex Dominator 157.000 Km
			 
		
		
		
		
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