HarleyEvolution insomma, sei un forumendolo annoiato che fa finta di essere un pischellino decelebrato oppure sei un troll di grotta che sta utilizzando l'argomento harley per un sano spunto di discussione animata come ai vecchi tempi?
la terza possibilità è che sto HarleystaEvolution sia davvero convinto di quello che scrive ma soprattutto di come lo esprime allora... la cosa sarebbe davvero triste
in ogni caso propongo di animare un po la discussione perchè ci siamo un po incartati e mi sto annoiando
....quindi dicevamo, secondo me le harley sono delle sculture inutili e gl'harleysti sono dei tamarri repressi, la maggior parte diventano harleysti dopo che scoprono di essere omosessuali!
giorni fa ho incontrato un mio amico che non vedevo da tanto tempo, su un harley... la cosa che mi ha piu colpito è stato il suo abigliamento che consisteva in una scodella in testa (tipo quella del cane), jilet senza maniche ne bottoni in pelle di bradipo e sottopelo finto...
ovviamente guanti... beh, ovviamente se dopo una caduta ci si pacca i gomiti per la mancanza di protezione è importante avere i guanti per non graffiarsi le ditina...

calzoncini strappati e semianfibi con ovvie catene e catenacci penzolanti.
bene, abbiamo avuto un breve discorso e mi son chiesto, anzi... ho chiesto a lui come mai a 40anni suonati si fosse combinato a personaggio alquanto ridicolo

dopo una breve ed insana discussione mi ha spiegato che la moglie l'aveva conrnificato e abbandonato.. lui di tutta risposta era diventato harleysta

...e si, la mente reagisce nei modi piu assurdi alle sollecitazioni psicologiche della vita
scusate... vado a prendere una birra ghiacciata e torno
P.S.
non è vero che i biemwuisti non salutano mai...
io per esempio saluto tutti, tranne gli harleysti ovviamente!

ma d'altronde in viaggio se ne vedono talmente pochi fortunatamente che non mi pongo neanche il problema...