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				|  GS1200,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,Ba tteria e abbigliamento elettrico... |  |  |  
	
	
		
	
	
	
		|  07-01-2005, 13:36 | #1 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Sep 2002 ubicazione: Canavese 
					Messaggi: 2.517
				      | 
				 GS1200,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,Ba tteria e abbigliamento elettrico... 
 
			
			Che problemi ci posson essere utilizzando l'abbigliamento Klan a livello batteria e alternatore ?...no xchè il Claudione (Ungulato) solo con il giumbotto già si è trovato la batteria a terra  del Gs 1200 nuovo nuovo    
Grazie 
Cerea a W
		
				__________________Franz
 dal Canaveis
 
 Bmw R 1250 Gs Rally "Galadriel"
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		|  07-01-2005, 13:46 | #2 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 16 Jun 2004 ubicazione: Lecce 
					Messaggi: 7.265
				      | 
 
			
			La bateria originale del GS 1200 è una cacata anche se non gli attacchi nulla, figuriamoci se ci metti qualcosa....
		 
				__________________Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
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		|  07-01-2005, 14:20 | #3 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Jan 2003 ubicazione: Imola <---> Pesaro 
					Messaggi: 3.711
				      | 
				 Re: Batteria e abbigliamento elettrico... 
 
			
			
	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Franz64
					
				 Che problemi ci posson essere utilizzando l'abbigliamento Klan a livello batteria e alternatore ?...no xchè il Claudione (Ungulato) solo con il giumbotto già si è trovato la batteria a terra  del Gs 1200 nuovo nuovo    
Grazie 
Cerea a W |  Vai tranquillo    
Io uso sia il giubbino che le calze della Klan in contemporanea e l'altro anno avevo anche i faretti accesi! 
Tutto a posto.
 
Unico accorgimento montare bene i cablaggi e mettere il fusibile in dotazione    
				__________________Piemontese al confino.....
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		|  07-01-2005, 15:14 | #4 |  
	| Segretario del C1 fun club 
				 
				Registrato dal: 30 Aug 2003 ubicazione: Torino 
					Messaggi: 949
				      | 
 
			
			Figata unica il giubottino Klan... certo costa caro, ma col freddo che fa qui da noi gli euro richiesti li vale tutti.
 Quello su cui nutro dubbi, è che il costituzionalmente debole impianto elettrico della mia obsoleta sia in grado di reggere il colpo....
 
				__________________BMW R45(1981)  - The Black Turtle...
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		|  07-01-2005, 15:15 | #5 |  
	| Sales Manager Far East del C1 fun club 
				 
				Registrato dal: 18 Apr 2004 ubicazione: Genova - Midgard 
					Messaggi: 3.864
				      | 
 
			
			la mia r45 lo regge.. 
 ma ho la stola, che come resistenza è piu bassa del gilet completo
 
				__________________R1150GSADV....mi prese del costui piacer sì forte,
 che, come vedi, ancor non m'abbandona
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		|  07-01-2005, 16:03 | #6 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 04 Jan 2005 ubicazione: Bergamo-Catania 
					Messaggi: 256
				      | 
				 copiato dal forum abbigliamento 
 
			
			Per Franz64,...ed a chi interessa :P  
Io non ho avuto nessun problema con la batteria e siamo interamente equipaggiati io e la mia ragazza. L'unica attenzione da fare è al minimo. Come tutti sappiamo l'alternatore eroga 18A al minimo e 50A a 4000 giri. Normalmente con luci accese, pompa benz occorrono circa 16 amp, quindi al minimo ciucciamo dalla batteria. Molti collegano gli accessori Klan alla presa di corrente della moto. Basta ricordarsi che la presa è sempre alimentata oltre, ma questo è un altro discorso, a non superare un carico di 15 Ampere. Ieri notte, da Mantova tornando a Bergamo, temperatura +3, mi ha beccatto una fitta nebbia, ed in quell'occasione sono rimasto un po deluso dai guanti. Il mio modello è HS cordura (2A di ass.)  vanno benissimo con  freddo secco ma una nebbia come ieri gli ha messi in crisi. Voto con freddo secco 10, con nebbia 4. I pantaloni (3A di as.)vanno bene l'unico problema il sederino     che non si riscalda ma si surriscalda, quindi bisogna trovare il modo per far circolare un po di aria. La giacca tiene bene ma mi è capitato di provarla sotto la pioggia a +2 e l'impermeabilità non mi ha tanto convinto. L'ideale era farla in Goretex. La cosa bella della giacca è l'interno estraibile (diventa un pile 3,7A di ass.) e quindi si può mettere sotto il giubbino di pelle. Chi usa tutto come me, consiglio di non montare gli interruttori sul serbatoio, come si vede sun un noto articolo di BMWisti che sono andati al circolo polare, perchè dovete collegare 4 spinotti. Io mi collego con la moto con un unico spinotto ed i 4 interruttori sono attacati con il velcro sulla giacca. Le calze (1,4 A) non danno nessun problema ma fanno spessore. Quindi se avete un paio di stivali precisi come taglia non vi calzeranno o se vi vanno stretti, il calore vi darà fastidio.
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		|  07-01-2005, 16:03 | #7 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 16 Jun 2004 ubicazione: Lecce 
					Messaggi: 7.265
				      | 
 
			
			Su nessuna moto dovrebbero esserci problemi, basta che la batteria sia in buono stato e che l' alternatore funzioni bene. 
Chi ha il GS 1200 credo che debba sostituire la batteria    
				__________________Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
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		|  07-01-2005, 16:56 | #8 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Sep 2002 ubicazione: Canavese 
					Messaggi: 2.517
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Pier_il_polso
					
				 Chi ha il GS 1200 credo che debba sostituire la batteria    |  ma schersa nen    
Cerea a W
		 
				__________________Franz
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		|  07-01-2005, 17:00 | #9 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Sep 2002 ubicazione: Canavese 
					Messaggi: 2.517
				      | 
				 Re: copiato dal forum abbigliamento 
 
			
			
	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da enzor850r
					
				 I pantaloni (3A di as.)vanno bene l'unico problema il sederino     che non si riscalda ma si surriscalda, quindi bisogna trovare il modo per far circolare un po di aria |  appunto, io ho preso solo quelli che almeno riesco a usare gli Streetguard anche in inverno senza sembrare l'omino Michelin    ...oh, che vuol dire si surriscalda?    ...io ho preso anche il regolatore di tensione (+/- 50 neuri, boia faus      )  ergo penso di poterli gestire se surriscalda, o no ? 
Cerea a W
		 
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		|  07-01-2005, 17:04 | #10 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Sep 2002 ubicazione: Canavese 
					Messaggi: 2.517
				      | 
				 Re: Batteria e abbigliamento elettrico... 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Titospy
					
				 Vai tranquillo    
Io uso sia il giubbino che le calze della Klan in contemporanea e l'altro anno avevo anche i faretti accesi! |  manopole riscaldate + luci + faretti + pantaloni ...secondo me qlc problemino potrei avercelo    ...hai idea di quanti A siano, così a brancometro ?...'m giria 'n po le bale puse la moto tute le volte      ....grassie neh    
Cerea a W
		 
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		|  07-01-2005, 20:20 | #11 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 22 Aug 2002 ubicazione: Nice   ( France) 
					Messaggi: 10.849
				      | 
 
			
			Da lo câ dis enzor850r, (qiel l'â fait i rilevament ed cunsüm), l'alternatur i la fâ senssa prublema, l'unic incunvenient a lè d'brüsesse l'cül      8)
		
				__________________K 100 RT 387 000km
 R 80 ST 251 000km
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		|  07-01-2005, 20:29 | #12 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 14 Jul 2002 ubicazione: collina torinese 
					Messaggi: 5.419
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Luigi
					
				 ........ l'unic incunvenient a lè d'brüsesse l'cül      8) |  meglio .... la prossima volta che usciremo avremo "puro prosciutto piemontese" arrosto ....           
				__________________(.)(.) .. W
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		|  08-01-2005, 01:01 | #13 |  
	| Guest | 
 
			
			IO uso il pai Klan, le monopole riscaldabili, mai avuto problemi.
 spazzacamino5
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		|  10-01-2005, 14:04 | #14 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Sep 2002 ubicazione: Canavese 
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				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Luigi
					
				 a lè d'brüsesse l'cül      8) |  vedruma    ...magar 'm pias fina    
Cerea a W
		 
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		|  10-01-2005, 14:06 | #15 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Sep 2002 ubicazione: Canavese 
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da alpheus
					
				  "puro prosciutto piemontese" |  sono un po' guregn (=duro da masticare), anche cotto non miglioro mica tanto               
Cerea a W
		 
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		|  11-01-2005, 18:41 | #16 |  
	| Mucchista amletico doc 
				 
				Registrato dal: 10 Jan 2004 ubicazione: Milano 
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				      | 
				 Re: copiato dal forum abbigliamento 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da enzor850r
					
				 Per Franz64,...ed a chi interessa :P  
Io non ho avuto nessun problema con la batteria e siamo interamente equipaggiati io e la mia ragazza. L'unica attenzione da fare è al minimo. Come tutti sappiamo l'alternatore eroga 18A al minimo e 50A a 4000 giri. Normalmente con luci accese, pompa benz occorrono circa 16 amp, quindi al minimo ciucciamo dalla batteria. Molti collegano gli accessori Klan alla presa di corrente della moto. Basta ricordarsi che la presa è sempre alimentata oltre, ma questo è un altro discorso, a non superare un carico di 15 Ampere. Ieri notte, da Mantova tornando a Bergamo, temperatura +3, mi ha beccatto una fitta nebbia, ed in quell'occasione sono rimasto un po deluso dai guanti. Il mio modello è HS cordura (2A di ass.)  vanno benissimo con  freddo secco ma una nebbia come ieri gli ha messi in crisi. Voto con freddo secco 10, con nebbia 4. I pantaloni (3A di as.)vanno bene l'unico problema il sederino     che non si riscalda ma si surriscalda, quindi bisogna trovare il modo per far circolare un po di aria. La giacca tiene bene ma mi è capitato di provarla sotto la pioggia a +2 e l'impermeabilità non mi ha tanto convinto. L'ideale era farla in Goretex. La cosa bella della giacca è l'interno estraibile (diventa un pile 3,7A di ass.) e quindi si può mettere sotto il giubbino di pelle. Chi usa tutto come me, consiglio di non montare gli interruttori sul serbatoio, come si vede sun un noto articolo di BMWisti che sono andati al circolo polare, perchè dovete collegare 4 spinotti. Io mi collego con la moto con un unico spinotto ed i 4 interruttori sono attacati con il velcro sulla giacca. Le calze (1,4 A) non danno nessun problema ma fanno spessore. Quindi se avete un paio di stivali precisi come taglia non vi calzeranno o se vi vanno stretti, il calore vi darà fastidio. |          azzz il cavaliere elettrico !    :P  :P
		 
				__________________Ex R1100gs '99 Nachtschwarz ora appiedato....speriamo per poco.
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		|  26-05-2018, 10:59 | #17 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 30 Oct 2017 ubicazione: Torino 
					Messaggi: 70
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			Cioè voi mi dite che andate in moto a -3 ?  
Si vede che siete Barotti DOC.   
Mi che sün terün, l’invern süspend l’asicurasiün!  
				__________________Non ho detto noia ma Gioia!
 Ex BMW R 1200GS 2004
 BMW R 850 R
 HARLEY DAVIDSON 883 Sportster 2006
 
				 Ultima modifica di Mardox;  26-05-2018 a 11:04
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