Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Nella mia pur breve esperienza con il mondo Bmw moto ho conosciuto ed avuto a che fare con 5/6 concessionarie Bmw ed ho l'impressione che la discriminante tra quelle "buone" e quelle "cattive" sia l'ubicazione dell'officina e la presenza di venditori professionisti.Mi spiego meglio.
Nelle concessionarie in cui il luogo dove si mettono le mani in pasta è completamente staccato e lontano dalle moto nuove, e dove i venditori non hanno niente a che fare con l'officina i rapporti con i clienti sono sempre problematici. Lì dove, invece, il venditore è il titolare stesso, spesso anche meccanico, passa dalla sala esposizione/vendita all'officina i rapporti sono cordiali ed amichevoli: leggasi Co.Mo, Tortora, Piergallini. Forse mi stanno un pò sulle pal@e i venditori
briscola questo topic avrebbe fatto esplodere il server di POSTALERT già messo a dura prova dai topic di guidoschiacciatodadeliriesistenziali.
hahahaha mi stavo perdendo questa
Mattè ho talmente poco da lamentarmi ne di conce ladri , ne di moto che non va , ne di moto di altra marca che son tutti frullini ..... che appunto mi frustro la mente con altre cose
a parte gli scherzi ......... come ha detto Huey ..... la bmw ha il boxer e mi piace ( punto )
e poi come dice il Briscola .......... qui si tratta di cavalcare la storia
ciao,
beh, per chi si scandalizza dei prezzi: è vero, bmw ha prezzi alti, ed è una delle aziende (considero qui tutti i settori, quindi anche quello auto, insieme a porsche, che riesce ad avere il più alto ricarico per prodotto, ma quella è efficienza aziendale...)ed è chiaro che i concessionari se ne "freghino" un po' di una vendita in più...è però altrettanto chiaro che a tali prezzi corrisponde un' alta qualità dei prodotti (al di là dei problemi che possono avere e che tutti hanno) e consideriamo anche un po' l'effetto moda di bmw moto in questi anni...
Ad Alba poi ne ho conosciuto un altro altrettanto bravo e coinvolgente.....
In effetti a volte i conce ti fanno perdere la voglia di comprare una certa marca.....cambiateli.....cercateVi un buon mekka......e avrete risolto i problemi!
ecco appunto ... meglio che non parlo di quello ad Alba ... direi un signore molto educato ...
posso intromettermi dicendo la mia? secondo me la moto e' come una racchetta da tennis o un paio di sci....un bel gioccattolo ed ognuno si diverte come meglio crede.....
x quanto riguarda i conc.... e' vero che io in liguria son stato trattato a pesci in faccia e non solo BMW,quindi e' piu di un anno che preferisco fare 100km anche x un kg d'olio.....secondo me,il commercio e' un mestiere difficile, ma la cortesia e' gratuita.....
la moda poi fa il suo compito,ma bisogna prenderla con le pinze....
chi ama girare in moto,gira sempre e con chiunque l'importante e' divertirsi