|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
21-04-2007, 11:32
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
x pokah
per un attimo mi sono immaginato skep che balla la salsa in costume caraibico...
|
21-04-2007, 11:39
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Near Turin - Piemunt - Italy
|
x Dag
è OT: si parla di zainetti o zavorre.
Ultima modifica di Pokahontas; 21-04-2007 a 11:44
|
|
|
21-04-2007, 11:40
|
|
Mukkista in erba
|
no, lui è stato chiaro subito: al compleanno in Garfagnana, in piedi davanti a me davanti a tutti ha detto
IO SONO UN MOTOCICLISTA SERIO, IO NON BALLO!!!!
ma poi è andata a finire con lui e Pizzo marci di sudore che saltavano in pista......
Ultima modifica di Pokahontas; 21-04-2007 a 11:43
|
|
|
21-04-2007, 11:46
|
|
Il coraggio di ....
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
|
Quote:
Originariamente inviata da Pokahontas
Il mio è il pensiero di un'appassionata di moto, da quando mio padre mi ci portava da piccolina.
Il mio è il pensiero di uno zainetto
|
bhè se non sono invadente e se me lo vuoi dire
e con tutta sta passione  ti accontenti di fare lo zainetto ??  è un pò riduttivo dover aspettare il tuo Skep
perchè non guidi una moto tua ??
Quote:
Soluzione: se le passione non sono condivise, ognuno coltivi le sue ed ognuno sia felice per l'altro quando, la sera a casa, ci si racconta le proprie emozioni
|
credo che per chi coltivi una passione .... non c'è cosa migliore che viverla in prima persona
non credi ???
|
|
|
21-04-2007, 11:51
|
|
Da 30 anni la buona birra fatta in casa
ubicazione: Reykjavik (Islanda) Massaggi: 7.999.452.934.320
|
Quote:
x Dag
è OT: si parla di zainetti o zavorre.
|
Non sono d'accordo.
Qui non si parla solo di zainetti e zavorre.
Il Barba è grezzo nelle sue affermazioni. Aspro, diretto, confuso talvolta, ma dietro ogni suo intervento si cela una sincera esigenza di confronto su temi più ampi, che certo non possono rimaner confinati esclusivamente nell'ambito motociclistico.
|
|
|
21-04-2007, 11:56
|
|
L'antenato Cippi Cippi
ubicazione: L'Aquila, Milano, Roma [APOLIDE]
|
le moto hanno 2 ruote.
ma cio' non significa che bisogna andarci in 2.
membro dei "Magnifici Pirla®"
|
|
|
21-04-2007, 12:00
|
|
Mukkista in erba
|
x Guidopiano: non sei per nulla invadente. Ti rispondo ma ascoltami.
Anni fa, seguendo la mia passione (ero single) ho preso la patente A.
Poi, ho mosso i primi passi per imparare a guidare sul serio, faccio qualche gitarella (con Skep che faceva lo zainetto) sull'XT500 e mi decido ad iscrivermi ad un corso di una nota scuola e in una 3 giorni all'Isola d'Elba per sole donne principianti, ho dovuto interrompere a metà. Motivo?
Rottura del legamento crociato del ginocchio destro per una stupidissima caduta, di rientro dal secondo giorno.
Non mi sono più ripresa, moralmente. Non ho più il coraggio di guidare una moto. Mi fa male anche andare a ballare, non ho più il fisico.
Quindi aspetto volentieri il mio pilota preferito che è l'unico mezzo che ho per coltivare la mia passione
.... anche se ha un nuovo giocattolo nel garage (DXR credi si chiami) e insiste che io lo provi .... tenta di farmi superare la paura....
Sono stata spiecata?
|
|
21-04-2007, 12:03
|
|
Il coraggio di ....
|
Quote:
Originariamente inviata da Dag
Non sono d'accordo.
Qui non si parla solo di zainetti e zavorre.
Il Barba è grezzo nelle sue affermazioni. Aspro, diretto, confuso talvolta, ma dietro ogni suo intervento si cela una sincera esigenza di confronto su temi più ampi, che certo non possono rimaner confinati esclusivamente nell'ambito motociclistico.
|
ti quoto sempre la 10000%
è un rifiuto mentale di affrontare discorsi seri ...... è troppa fatica  ...è molto più semplice dire ....... IO VADO IN MOTO COSI' ..... SE VUOI VENIRE TI ADEGUI ..... ALTRIMENTI STAI A CASA !!!!!
concetto applicato a tante cose della vita ........... purtroppo veicolo dei tanti divorzi e separazioni che fanno essere tanto egoisti e poco razionali .
|
|
|
21-04-2007, 12:07
|
|
Il coraggio di ....
|
Quote:
Ti rispondo ma ascoltami.
Sono stata spiecata?

|
ti ringrazio ,
mi dispiace dell'accaduto ,
ti capisco,
invece di ascoltarti ti ho letto ...va bene lo stesso ???
|
|
|
21-04-2007, 12:08
|
|
Multistradista
ubicazione: fanculandia
|
Sul mercato esistono svariati tipi di zainetto.
Per l'uso motociclistico è consigliabile un modello specifico, Dainese ad esempio ne produce di ottimi.
Il modello da me utilizzato è ben realizzato, le sue forme si adattano perfettamente alla mie, ama essere strapazzato e di solito non rompe i cog..
|
21-04-2007, 12:10
|
|
Guest
|
Io me ne frego. Quando sono con mia moglie vado in 1 modo,da solo ho altri ritmi. X me andare in moto è sempre 1 piacere e divertimento sia solo cge con zaino.
|
|
|
21-04-2007, 12:12
|
|
Mukkista in erba
|
|
|
21-04-2007, 12:20
|
|
Segretario Particolare C1 fun club
ubicazione: Calenzano (Firenze)
|
per Berta
rimanendo nello spirito del post, verrebbe da chiedere di farci vedere questo modello di... zainetto adatto per tutte le stagioni e come per tutti quelli che leggono di nuovi accessori per le ns. amate moto (forse più delle amate, più o meno, vere) nasce spontanea la domanda: caratteristiche, dove si può trovare e quanto costa?
|
|
21-04-2007, 12:32
|
|
Doc
ubicazione: in the neighbourhood
|
Quote:
Originariamente inviata da Dag
Vorrei chiedervi una gentilezza: proviamo per un momento ad uscire dall'ambito prettamente motociclistico. Riparametrizziamo questa discussione e rapportiamola ad un contesto più generale, più ampio. Pensiamola riferita alla nostra vita sociale, consapevoli di tutte le complesse implicazioni che ciò comporta. Proviamo a fare questo allo scopo di non inficiare con considerazioni fuorvianti causate dalla nostra passione, una discussione che potrebbe insegnare qualcosa di importate ad ogniuno di noi. Vi chiedo: il nostro pensiero sarebbe lo stesso se fosse riferito ad una situazione e ad un contesto sociale differente?
|
Secondo me ci stai facendo la supercazzula
|
21-04-2007, 12:40
|
|
Multistradista
ubicazione: fanculandia
|
Quote:
Originariamente inviata da artemio
per Berta
..dove si può trovare e quanto costa? 
|
ma guarda, il mio è un modello australiano. Tiratura limitata.. ne hanno realizzati soli 2 esemplari.. l'altro se l'è accattato mio cognato.
Non è costato molto ma devo dire che i costi di gestione sono alquanto impegnativi..
|
21-04-2007, 12:45
|
|
Segretario Particolare C1 fun club
ubicazione: Calenzano (Firenze)
|
allora pilota da sport terrestri e zainetto da sport acquatici
|
|
21-04-2007, 14:03
|
|
ktm 990 TDI
ubicazione: Modena
|
Quote:
(..) (DXR credi si chiami)(..)
|
DRZ-S  .
|
21-04-2007, 14:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Brescia
|
Quote:
Originariamente inviata da brontolo
...a me a dir la verità quando mi da delle testate sul casco, col suo, un po' mi girano....ma forse, forse ho una guida irruenta.....forse.......... 
|
me la mangerei viva quando fa così!!!!
per non parlare di quando mi tira il filo dell'interfono
e poi quando incrocio una coppia motorizzata con zavorrina che saluta  , la esorto a fare lo stesso ma la risposta è sempre la stessa: non li ho visti, guardavo dall'altra parte!!!
per il resto, la miglior compagnia che potessi sperare, una zavorrina solo di soprannome, ma la compagna ideale per lunghi ed emozionanti viaggi
|
|
21-04-2007, 14:37
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Cambra City
|
uno sceglie una moto in base all'uso che ne fa.
se va spesso con lo zainetto, compra una moto che sia comoda per 2. e non solo per il passeggero. un passeggero messo male rovina il piacere di guida anche al pilota.
il mio, di zainetto, nel misto guida lei... io do solo gas e mi fa le pieghe... che volere di piu...
|
|
|
21-04-2007, 14:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castellarano (RE)
|
X Barba
quello che dici un pò è vero, io avevo comprato l'RT perchè mi piaceva e volevo girarci in due, poi mi sono accorto che non è così semplice.
Quando sei sposato e hai una bimba a casa, le cose le vedi in un altro modo, sicuramente non sfrutti il mezzo come faresti con fidanzata o da solo, quindi vuol dire che ci faccio pochissimi Km in due.
Mia moglie è abbastanza brava, non si lamenta mai troppo, è il tempo manca per andare in giro da soli che penalizza tutto il resto.
Alla fine mi comprerò un bel Gs standard e non se ne parla più.
|
21-04-2007, 15:06
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fiorentino, ma esule per amore a Pistoia... sigh!
|
Mah?!?!
Caro Barba, io con le mie due precedenti Erre avevo un rapporto quasi d'amore (specialmente col 1100), ma la mia compagna si trovava male, stava scomoda (dice lei), alla fine mi ha convinto a comprare l'ADV d'occasione (e qui mi sono detto: "Ma se prima di prendere la R1150 te l'ho fatta vedere dal concessionario e mi hai detto che era troppo brutta......!!! Ti venisse la fillossera!"). Devo dire che a parte per alcune cose (tipo il peso e la manovrabilità da fermo) alla fine mi trovo meglio anche io, riesco a farmi delle skilometrate con meno fatica che con le Erre me lo sognavo.
A volte non si può essere estremisti, anche perché non abbiamo più ventanni e soprattutto perché gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere, e si sa che pianeta che vai usanze che trovi.
|
|
21-04-2007, 15:07
|
|
Mukkista in erba
|
x Rut....ops Brontolo:
si, giusto, DRZ 400.... sono solo una donna
|
|
21-04-2007, 15:59
|
|
Premio Boccalone d'oro 2007
ubicazione: nato a porta cicca ora emigrato zona curva nord
|
x storvandre
anche la mia ragazza mi "anticipava" in prossimità di una curva  in pratica la moto seguiva lei  2 anni fa abbiamo fatto 4000km in giro per l'italia in campeggio con le borse touring di serie e la borsa serbatoio:alla fine tra i due quella che ha portato meno vestiti è stata lei  mai un lamento,vero è che in moto ci veniva perchè le piaceva,non solo per amore,tra l'altro è stata determinante per la scelta di questa moto che io ritenevo inaccessibile per le mie finanze  considerazioni personali a parte,ritengo che la moto sia fatta per uno,se si ha una compagna a cui non piace è meglio non forzare le cose  ci si guasta il divertimento a vicenda,(farlo "per amore"  non basta:ci vuole spirito di sacrificio)in questo caso bisogna trovare un equilibrio:per quanto tempo una donna si può accontentare di aspettare a casa il compagno mentre lui scorazza allegramente con il suo bolide a 2 ruote?
|
21-04-2007, 16:09
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Sicilia/Puglia
|
Bè...io con la mia vado benissimo....non dice una parola..(forse perchè sconvolta dalla guida.....boh..!!!), mi copia negli inserimenti in curva e non è mai polemica .......sono fortunato...!?!?!?!?
|
21-04-2007, 17:11
|
|
Guru degli Avviamenti BMW
ubicazione: Oderzo (tv)
|
|
|