Quote:
Originariamente inviata da Cefy
|
Ti quoto al 100% e mi scuso per il "leggero OT" ma...
ieri... approfittando di dover fare il tagliando dei 10K sono stato ad Udine da Lineamotori - Maurizio - partendo da Padova...
Risultato:
- alle 9.30 la coppia gentilissima e competente (ce ne fossero in giro così...) formata da Maurizio e Alex mi hanno preso in consegna la mia GS1200
- alle 10.30 circa è arrivato Antanik

con il quale ci siamo intrattenuti a parlare dei prossimi giri in Sudamerica di un altro Gssista insieme alla simpaticissima moglie di Maurizio
- alle 11.00 circa è arrivato Mapicc

bloccando praticamente la strada col suo mezzo paramilitare appena sceso da un Hercules C130 di ritorno dall'Iraq
- alle 11.30 circa si è fermata una pattuglia dei caramba a vedere cosa era quello strano assembramento di fronte ad un Hummer...

- simpaticissimi e pure appassionati di moto
- alle 12.30 circa, senza praticamente che mi fossi accorto del tempo che passava, mi hanno riconsegnato la moto - tagliando eseguito, prova della moto e sostituzione della centralina per nuova configurazione con Y Figaroli, e fatto pure il lavaggio
- per festeggiare, aperitivo (se così si può dire di un paio di litri di rosso accompagnati da affettati misti e pure un assaggio di risottino con le verdure) con la truppa e poi, visto che eravamo li, anche un primetto...
- ore 15.00 circa arrivo di Enrocoso con la sua "nuova maiala"

giusto per concludere in bellezza...
morale:
sono andato a Udine per fare il tagliando della moto e ho capito perchè a Udine le BMW vanno tutte bene
... e in più ho trovato degli amici e delle persone competenti e sopratutto che fanno del loro lavoro una passione
che dire...
MANDI 
e alla prossima !