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"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio!
Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti. |
09-02-2007, 09:19
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#26
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Mukkista doc
Join Date: 30 May 2004
Location: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
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Quote:
Originally Posted by Trikke
Nel mio piccolo:......
... ho segato il portatarga dove fa quella specie di scalino sul lato, ho fissato il catarifrangente appena sotto il faro (c'è uno spazio che sembra fatto apposta) ed ho fissato la targa. Ora il tutto è molto più snello, praticamente da dietro ora si vede solo la targa senza tutta la plastica di lato e sotto...se riesco posto una foto prossimamente 
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più o meno così........................
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
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09-02-2007, 09:26
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#27
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Mukkista doc
Join Date: 09 Oct 2006
Location: Torino
Posts: 1,054
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belle tt e 2 .....semplici ma kon i particolari giusti....!!!!!.....bravi
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09-02-2007, 09:27
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#28
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Mukkista doc
Join Date: 11 Aug 2005
Location: Chieri (To)
Posts: 1,170
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Rebb........ho bisogno di un aiutino!!!
ma come è possibile che non riesca a fissare in maniera corretta i paramani del gs sulla mia erre???
Ho difficolta a fissare il paramani alle semistaffe, c'è da fare qualche modifica???
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bisogna trovare il proprio sogno perchè la strada diventi facile. Ma non esiste un sogno perpetuo. Ogni sogno cede il posto ad un sogno nuovo e non bisogna volerne trattenere alcuno" (H. Hesse)
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09-02-2007, 09:41
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#29
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Mukkista in erba
Join Date: 06 Sep 2006
Location: Pavia
Posts: 321
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Quote:
Originally Posted by raz.anus
belle tt e 2 .....semplici ma kon i particolari giusti....!!!!!.....bravi
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 Si ma mancano i Rebbiforcelle
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Ex BMW R1150R-04 VESPA PX150-82
Ora Bianchi Mobilette-64 Speed Triple-07 AfricaTwin-98
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09-02-2007, 10:33
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#30
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Mukkista in erba
Join Date: 08 Jun 2005
Location: Vicenza
Posts: 592
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domanda da idiota...
ditemi please a cosa serve la barra corta...
...e poi....qualcuno ha info sul fatto che esista la possibilità di levare COMPLETAMENTE lo scarico dalla R....senza fare un casino infernale?...
ne ho vista girare una...ma il rumore era semplicemente più cupo...(a parte il fatto che era riuscito, come vorrei io, a montare entrambe le borse più grandi...)
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....R1200ST...BLACK&RED!!(...ex R1150R..per sempre nel mio cuor!)..ora NORGE 1200
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09-02-2007, 10:35
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#31
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Mukkista doc
Join Date: 11 Aug 2005
Location: Chieri (To)
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Quote:
Originally Posted by VintAgE
domanda da idiota...
ditemi please a cosa serve la barra corta...
...e poi....qualcuno ha info sul fatto che esista la possibilità di levare COMPLETAMENTE lo scarico dalla R....senza fare un casino infernale?...
ne ho vista girare una...ma il rumore era semplicemente più cupo...(a parte il fatto che era riuscito, come vorrei io, a montare entrambe le borse più grandi...)
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si l'abbiamo fatto in molti direi, tranquillo, non fa molto casino,
La barra corta, correggetemi se sbaglio, rende la moto più veloce in inserimento in curva, diventa più nervosetta a quanto pare, io non l'ho mai provata in questa configurazione ed allora non vorrei dire castronerie
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09-02-2007, 12:27
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#32
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Mukkista doc
Join Date: 09 Oct 2006
Location: Torino
Posts: 1,054
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la barra corta accorcia il passo e di conseguenza + svelta in inserimento in curva....ma tradotto in strada nn da nessun problema ...anzi va decisamente meglio. puoi montare la barra del giesse kosi estetikamente e uguale all orig...
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09-02-2007, 12:35
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#33
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Mukkista doc
Join Date: 09 Oct 2006
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Quote:
Originally Posted by VintAgE
domanda da idiota...
ditemi please a cosa serve la barra corta...
...e poi....qualcuno ha info sul fatto che esista la possibilità di levare COMPLETAMENTE lo scarico dalla R....senza fare un casino infernale?...
ne ho vista girare una...ma il rumore era semplicemente più cupo...(a parte il fatto che era riuscito, come vorrei io, a montare entrambe le borse più grandi...)
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e un poketto da truzzi ma a konti fatti fa cine e spendi poko.....togli il terminale orig....e lasci il kat....alla sua uscita gli metti quei finali cromati ke puoi trov da norauto ....rumore kupo ma nn fastidioso ...in + monti la valigia dell rt ....e estetikamente e veryyyyyy gooooooooood..!!!
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09-02-2007, 12:35
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#34
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Mukkista doc
Join Date: 11 Aug 2005
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Quote:
Originally Posted by raz.anus
la barra corta accorcia il passo e di conseguenza + svelta in inserimento in curva....ma tradotto in strada nn da nessun problema ...anzi va decisamente meglio. puoi montare la barra del giesse kosi estetikamente e uguale all orig...
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raz la barra del gs è più corta????
non lo sapevo!!!!
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09-02-2007, 12:37
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#35
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Mukkista doc
Join Date: 09 Oct 2006
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azzz......!!!! ma quante ne so...!!!!!ahahaahaaah
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09-02-2007, 13:40
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#36
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Mukkista doc
Join Date: 30 May 2004
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R1150R Randy Mamola/RebbsteR Cup
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09-02-2007, 15:35
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#37
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Mukkista doc
Join Date: 09 Oct 2006
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azz ..... modestoooo!!!!!.....ma almeno lo skarikuzzo...??????.....
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09-02-2007, 15:50
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#38
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Mukkista doc
Join Date: 05 Mar 2005
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Quote:
Originally Posted by rebb
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tutto bene le scritte bianche sulle gomme nooooooooooooooooo!!!!!
perfavore
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322
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09-02-2007, 15:51
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#39
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Mukkista doc
Join Date: 05 Mar 2005
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Quote:
Originally Posted by rebb
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nooooooooooooooooooo
perfavore le scritte sulle gomme no
il resto va benissimo grande
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322
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09-02-2007, 16:04
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#40
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Mukkista doc
Join Date: 09 Oct 2006
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 ...quando nn si dorme ....e i pensa...!!!!
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09-02-2007, 16:08
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#41
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Mukkista doc
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 ooo quando si pensa e si dorme...!!
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09-02-2007, 16:35
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#42
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Mukkista doc
Join Date: 30 May 2004
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le scritte non ci sono più da un pezzo tranquillizzati, (l'insonnia tira brutti scherzi)! lo scarico è svuotato e sono in attesa di una degna soluzione sostitutiva, magari tentare di accorciarlo che ne pensi?
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Last edited by rebb; 09-02-2007 at 21:18.
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09-02-2007, 17:44
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#43
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Mukkista doc
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Quote:
Originally Posted by Damo
Rebb........ho bisogno di un aiutino!!!
ma come è possibile che non riesca a fissare in maniera corretta i paramani del gs sulla mia erre???
Ho difficolta a fissare il paramani alle semistaffe, c'è da fare qualche modifica???
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nessuna modifica, devi solo trovare la posizione più favorevole delle staffe sul manubrio, e forzare un attimino le plastiche perchè combacino.
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09-02-2007, 17:45
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#44
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Mukkista doc
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Quote:
Originally Posted by rebb
nessuna modifica, devi solo trovare la posizione più favorevole delle staffe sul manubrio, e forzare un attimino le plastiche perchè combacino.
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ok grazie.
domani ci provo sperando di non spaccare nulla
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09-02-2007, 23:13
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#45
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Mukkista doc
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Quote:
Originally Posted by rebb
le scritte non ci sono più da un pezzo tranquillizzati, (l'insonnia tira brutti scherzi)! lo scarico è svuotato e sono in attesa di una degna soluzione sostitutiva, magari tentare di accorciarlo che ne pensi?
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 togli il terminale ...e metti se vuoi un finale...cromolux....e figus e al max spendi 50 ieprums.....lo puoi trovare da norauto...!!!! p.s monti anke la valigia dell rt....!!!!
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09-02-2007, 23:25
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#46
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Mukkista doc
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non ho specificato che ho Y ed eprom, e mi trovo benissimo, quindi non vorrei eliminare lo scarico per ovvi motivi.......mi piacerebbe provare ad accorciare lo scarico svuotato ma non so se lo sbattimento valga la pena e la eventuale resa.
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10-02-2007, 12:32
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#47
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Mukkista doc
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se hai ankora il terminale orig ...nn tokkarlo !!!!!.....prendi uno us in karbo ...alu....o kartone !!!!!!...poi ti spiego kome modifikarlo....!!!
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10-02-2007, 12:35
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#48
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Mukkista doc
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io ho l'originale e non lo tocco, più un'altro originale svuotato, ed è quello che mi piacerebbe modificare ulterirmente, accorciandolo per esempio, poi magari satinare il fodero e lucidare il fondello nero.......................
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Last edited by rebb; 10-02-2007 at 12:39.
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10-02-2007, 12:55
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#49
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Mukkista doc
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prendi qualla svuotata....tagliala all altezza della staffa borsa...poi risaldala...e lucidala.....e direi ke sei pronto x accellerare....!!!!!
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10-02-2007, 13:22
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#50
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Mukkista doc
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