|
10-01-2007, 23:09
|
#326
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jun 2006
ubicazione: .... in un posto buio e puzzolente
Messaggi: 1.249
|
__________________
VFR750R 1986 - VFR750R 1991 - VFR800R 2000
R1100S 2001 - GSXR 1000 K6 - R1150R 2006
|
|
|
11-01-2007, 15:14
|
#327
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 03 May 2005
ubicazione: Sistiana Mare (TS)
Messaggi: 2.456
|
__________________
R1100S LAPRIMA, R1200S LAFRANZREPLIKA
www.fiso.it
|
|
|
12-01-2007, 12:12
|
#328
|
|
Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
Messaggi: 21.470
|
Quote:
Originariamente inviata da Burro
cioè 5 ore, cioè 300 turni da 20'
diciamo che un sabato mattina costi 6000 neuri sono 20€ a turno. tanto? poco?
|
1 ora: 60 minuti
60minuti/20 minuti di turni: 3 turni l'ora
3 turni l'ora per 5 ore= 15 turni
15 turni * 20euro (circa) = 300 euro
 ehehehehhe Findomestic???
300 turni da 1 minuto!!!!!
__________________
R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
MTS PP - SX250R - EXC400
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
Ultima modifica di GHIAIA; 12-01-2007 a 12:15
|
|
|
12-01-2007, 13:54
|
#329
|
|
l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
Messaggi: 6.306
|
forse burro diceva= 5 ore x 3 turni ora x 20 moto per turno = 300 turni (azz c'ha preso! che cul@!  )
300 turni disponibili x 20 euro a turno = 6000 euri (ariazz!)
si pero' bisogna trovare chi se li gira, 'sti 300 turni disponibili!
io posseggo una sola moto, piu' di un turno per volta non posso girare!
(avessi tre/quattro moto, guidandole contemporaneamente, potrei pure ingarellarmi con me stesso, cosi' un po' mi svernicio da solo e un po' svernicio me stesso, il problema e' che se subisco da me medesimo un sorpasso in piu' rispetto a quelli fatti a me stesso, poi mi deprimo)
__________________
X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
|
|
|
12-01-2007, 13:56
|
#330
|
|
Presidentessa del Fiat Duna Fanclab
Registrato dal: 08 Jun 2005
ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
Messaggi: 21.470
|
Quote:
Originariamente inviata da cidi
forse burro diceva= 5 ore x 3 turni ora x 20 moto per turno = 300 turni (azz c'ha preso! che cul@!  )
300 turni disponibili x 20 euro a turno = 6000 euri (ariazz!)
si pero' bisogna trovare chi se li gira, 'sti 300 turni disponibili!
io posseggo una sola moto, piu' di un turno per volta non posso girare!
(avessi tre/quattro moto, guidandole contemporaneamente, potrei pure ingarellarmi con me stesso, cosi' un po' mi svernicio da solo e un po' svernicio me stesso, il problema e' che se subisco da me medesimo un sorpasso in piu' rispetto a quelli fatti a me stesso, poi mi deprimo)

|
ahahahah...
Beh.. ma vista la mia scarsa resistenza in pista io posso pensare di fare 3-4 turni (NON CONSECUTIVI) non di piu' anche perche' poi crollerei...
__________________
R1200S "Adelante Boxer, con juicio"
MTS PP - SX250R - EXC400
QDE TRANS-PORT TEAM... LA KASTA
|
|
|
12-01-2007, 16:48
|
#331
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jun 2006
ubicazione: .... in un posto buio e puzzolente
Messaggi: 1.249
|
scusate ma se lagiornata comincia diciamo alle
09.30
10.00
10.30
11.00
11.30
12.00
12.30
13.00
13.30
Pausa pranzo
Possiamo chiedere all'Autodromo se ci riserva in esclusiva (pagando prezzo pieno) il turno delle 10.00 e delle 12.00? Un paio di turni da 30/35 moto li riempiamo no? Chi vuole (o gliela fa) può prendersi altri turni individualmente.
Facciamola facile: appuntamento in pista, foto di rito, giri di rito, pranzo di rito e poi dopo pranzo giro turistico di rito.
Ripeto, facciamolo
__________________
VFR750R 1986 - VFR750R 1991 - VFR800R 2000
R1100S 2001 - GSXR 1000 K6 - R1150R 2006
|
|
|
12-01-2007, 17:44
|
#332
|
|
l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
Messaggi: 6.306
|
Quote:
Originariamente inviata da Capitan Booster
Un paio di turni da 30/35 moto li riempiamo no?
|
mi sa che il punto e' proprio questo.
se non siamo in numero ragionevole non possiamo prenotare tutti gli accessi per un paio di turni di una certa data (il costo graverebbe su poche persone e se poi non ci sono adesioni ci tocca brigare a rivendere i turni), ma se non sappiamo la data sara' difficile essere in un numero ragionevole (non e' pensabile di chiedere una adesione a scatola chiusa, qualunque data sia).
l'unica e' passare attraverso una organizzazione: conoscendo con un po' di anticipo il ventaglio di date possibili, riusciremmo a scegliere la piu' propizia per i piu', contare le adesioni e prenotare tutti negli stessi due o tre turni.
boh. non saprei.
__________________
X - un calcio nel sedere e' pur sempre un balzello in avanti
|
|
|
12-01-2007, 23:56
|
#333
|
|
Guest
|
Eccomi registrato...the last but not the least: R1100S 2004 "Coccinella"...presente!
|
|
|
|
13-01-2007, 01:12
|
#334
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jan 2004
ubicazione: Italy
Messaggi: 1.030
|
__________________
....Vivi e lascia vivere....
|
|
|
15-01-2007, 16:48
|
#335
|
|
Guest
|
Raga ho letto solo ora dell'idea di un raduno di erremillecentoesse (anche xchè...mi sono appena iscritto  ): PRESENTISSIMO!!! A me va bene qualsiasi cosa si voglia fare!!!! L'IDEA E' GRANDIOSA!!!! Consideratemi dei vostri (pensateci bene prima di accettarmi perchè poi... sono ca@@i vostri...eh, eh)
P.s.: Provo a contribuire anch'io (perdonatemi se potete!!!)  : per chi non ha mai fatto pista c'è ovviamente un pò di timore: si è combattuti dalla tentatazione di sperimentare qualcosa di nuovo ma anche spaventati dalla novità. In questo caso si tende, normalmente, a rinunciare. Allora perchè non proporre a chi è alle prime armi di scendere in pista dietro ad un "tutor"? In altre parole: sicuramente uno o più di noi oltre ad essere bravo in moto ha anche lo spirito giusto per insegnare agli altri, giusto? Il tutor (o, meglio, i tutor) scendono in pista accompagnando i principianti e fanno loro scuola: ragazzi vi assicuro che così tutti si divertirebbero alla grandissima e la giornata diventerebbe INDIMENTICABILE per tutti!!!!
ehm...ehm...non sento applausi...ho..ho...detto una...stro..@@ata, vero???
|
|
|
|
15-01-2007, 17:20
|
#336
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jun 2006
ubicazione: .... in un posto buio e puzzolente
Messaggi: 1.249
|
Quote:
Originariamente inviata da Ropons
Allora perchè non proporre a chi è alle prime armi di scendere in pista dietro ad un "tutor"? In altre parole: sicuramente uno o più di noi oltre ad essere bravo in moto ha anche lo spirito giusto per insegnare agli altri, giusto?
|
Quando abbiamo fatto la giornata in pista con le Honda VFR proprio a Magione abbiamo predisposto dei gruppetti dietro ad alcuni "smaliziati". Io ero uno di questi e devo dire che sentendo i giudizi l'esperienza è stata positiva da parte di tutti.
Per me si può riproporre a delle condizioni: se si decide di fare dei turni dietro ad un Tutor bisogna accettare di rimanere in fila dietro a lui in un'unica traiettoria e che, visto che la velocità non è uguale per tutti, il Tutor sui rettilinei ricompatti il gruppo.
Capisco che l'adrenalina è tanta e che ognuno la vede a modo suo ma, ripeto, se si decide di farlo si accettano le condizioni: niente sorpassi ed un'unica traiettoria.
__________________
VFR750R 1986 - VFR750R 1991 - VFR800R 2000
R1100S 2001 - GSXR 1000 K6 - R1150R 2006
|
|
|
15-01-2007, 20:45
|
#337
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Capitan Booster
Quando abbiamo fatto la giornata in pista con le Honda VFR proprio a Magione abbiamo predisposto dei gruppetti dietro ad alcuni "smaliziati". Io ero uno di questi e devo dire che sentendo i giudizi l'esperienza è stata positiva da parte di tutti.
Per me si può riproporre a delle condizioni: se si decide di fare dei turni dietro ad un Tutor bisogna accettare di rimanere in fila dietro a lui in un'unica traiettoria e che, visto che la velocità non è uguale per tutti, il Tutor sui rettilinei ricompatti il gruppo.
Capisco che l'adrenalina è tanta e che ognuno la vede a modo suo ma, ripeto, se si decide di farlo si accettano le condizioni: niente sorpassi ed un'unica traiettoria.
|
Sono perfettamente d'accordo: nel corso di guida BMW fanno proprio così! Posso aggiungere che per uno alle prime armi è comunque una esperienza esaltante, adrenalinica senza però prendersi (e creare agli altri) troppi rischi.
|
|
|
|
15-01-2007, 21:51
|
#338
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jun 2006
ubicazione: .... in un posto buio e puzzolente
Messaggi: 1.249
|
http://www.inpista.it/calendario/ind...x=5&Submit.y=7
Credo che su Magione il più accreditato sia Braghi (solo l'infrasettimanale mentre per i festivi credo dobbiamo rivolgerci direttamente all'autodromo)
__________________
VFR750R 1986 - VFR750R 1991 - VFR800R 2000
R1100S 2001 - GSXR 1000 K6 - R1150R 2006
|
|
|
15-01-2007, 22:00
|
#339
|
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Sep 2006
ubicazione: Pesaro
Messaggi: 261
|
Quoto al 100% l'idea di Ropons ma non dimentichiamo che per vari motivi a non tutti piace o interessa girare in pista.
Bisognerebbe iniziare a fare un'elenco di chi vuole girare cosi sapremo quantificare anche una spesa cadauno.
Io ci sono.
__________________
Ducati Monster900;Ducati996;Aprilia Caponord;Aprilia RSV1000;BMW R1100S BXC;YAMAHA R6;BMW K1200R.
|
|
|
15-01-2007, 22:58
|
#340
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Replika
Quoto al 100% l'idea di Ropons ma non dimentichiamo che per vari motivi a non tutti piace o interessa girare in pista.
Bisognerebbe iniziare a fare un'elenco di chi vuole girare cosi sapremo quantificare anche una spesa cadauno.
Io ci sono.
|
Scusate, volevo sottolineare che l'idea della "scuola guida in pista" potrebbe essere anche una forte motivazione a decidersi per chi, attualmente, si dichiara dubbioso o addirittura non interessato alzando così la percentuale dei potenziali partecipanti.
Da parte mia mettetemi già nella lista per pista, pernotto, gambe sotto al tavolo e...cazzeggi vari (do anche disponibilità x la fatturazione aziendale della pista): ovviamente se si arrivasse al dunque in tempi consoni alla ripresa della stagione sarebbe fantastico...
|
|
|
|
15-01-2007, 22:58
|
#341
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jan 2004
ubicazione: Italy
Messaggi: 1.030
|
Interessato, primo, ma non fondamentamentale per il corretto realizzo del MEETING S :-)
__________________
....Vivi e lascia vivere....
|
|
|
15-01-2007, 23:07
|
#342
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jun 2006
ubicazione: .... in un posto buio e puzzolente
Messaggi: 1.249
|
elenco interessati a girare in pista all'eSSe-Meeting di Magione:
1) Roberto
2) Ropons (festivo o feriale, senza limiti di turni)
3) Capitan Booster (festivo o feriale, max 4 turni)
4) Replika
5) ..
__________________
VFR750R 1986 - VFR750R 1991 - VFR800R 2000
R1100S 2001 - GSXR 1000 K6 - R1150R 2006
Ultima modifica di Capitan Booster; 15-01-2007 a 23:22
Motivo: aggiornamento lista
|
|
|
15-01-2007, 23:15
|
#343
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Capitan Booster
elenco interessati a girare in pista all'eSSe-Meeting di Magione:
1) Roberto
2) Repons
3) Capitan Booster (festivo o feriale max 4 turni)
4) ....
|
Scusa la pignoleria da vergine:...ropons e sia festivo che feriale (turni...bho? quanti più riesco senza...schiattà  )
|
|
|
|
15-01-2007, 23:21
|
#344
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jun 2006
ubicazione: .... in un posto buio e puzzolente
Messaggi: 1.249
|
Quote:
Originariamente inviata da Ropons
Scusa la pignoleria da vergine:...ropons e sia festivo che feriale (turni...bho? quanti più riesco senza...schiattà  )
|
ops scusa, aggiornato
__________________
VFR750R 1986 - VFR750R 1991 - VFR800R 2000
R1100S 2001 - GSXR 1000 K6 - R1150R 2006
|
|
|
15-01-2007, 23:24
|
#345
|
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 05 Sep 2006
ubicazione: Pesaro
Messaggi: 261
|
1) Roberto
2) Repons
3) Capitan Booster (festivo o feriale max 4 turni)
4) Replika
__________________
Ducati Monster900;Ducati996;Aprilia Caponord;Aprilia RSV1000;BMW R1100S BXC;YAMAHA R6;BMW K1200R.
|
|
|
15-01-2007, 23:34
|
#346
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jun 2006
ubicazione: .... in un posto buio e puzzolente
Messaggi: 1.249
|
__________________
VFR750R 1986 - VFR750R 1991 - VFR800R 2000
R1100S 2001 - GSXR 1000 K6 - R1150R 2006
|
|
|
16-01-2007, 09:51
|
#347
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 03 May 2005
ubicazione: Sistiana Mare (TS)
Messaggi: 2.456
|
5) Piero S (festivo o prefestivo, 4 turni)
ho alcune difficoltà per prendere ferie e magione per me non è dietro l'angolo.
Così mi piacete, bravi eSSisti!!!!
__________________
R1100S LAPRIMA, R1200S LAFRANZREPLIKA
www.fiso.it
Ultima modifica di PIERO S; 16-01-2007 a 16:07
|
|
|
16-01-2007, 10:31
|
#348
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jun 2006
ubicazione: .... in un posto buio e puzzolente
Messaggi: 1.249
|
mi ha risposto Braghi, è disponbile ad organizzare una giornata SOLO infrasettimanale. A seconda di quanti siamo può prospettare diverse soluzioni, al limite anche 2 ore la mattina e 2 ore il pomeriggio in esclusiva a 100 euro a moto. Contiamoci e troviamo la soluzione migliore.
__________________
VFR750R 1986 - VFR750R 1991 - VFR800R 2000
R1100S 2001 - GSXR 1000 K6 - R1150R 2006
|
|
|
16-01-2007, 10:46
|
#349
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 09 Apr 2004
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
Messaggi: 5.251
|
visto che dopo molte chiacchere qualcuno và sul concreto mi sembra il minimo dare una adesione di max, ma se è un giorno lavorativo non potrò confermare che in prossimità della data ( e magari conoscendo i costi  )
__________________
ho rinnegato TUTTO....
Un "uomo" da marciapiede
|
|
|
17-01-2007, 21:00
|
#350
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jan 2004
ubicazione: Italy
Messaggi: 1.030
|
az se è lavorativo sarà dura .. meglio il wk..
__________________
....Vivi e lascia vivere....
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02.
|
|
|