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26-12-2006, 15:18
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Sep 2002
ubicazione: Milano
Messaggi: 214
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R1200GS Non parte più! Batteria scarica + Diesel
sono triste, è la prima volta in 72.000 km
non penso sia una questione di batteria (anche se ora è in carica)
l'ho appena ritirata dal tagliando, e da subito, accendendola a freddo era come se "battesse in testa" il cilindro sinistro, poi dopo 5 minuti scaldandosi passava (non l'ha mai fatto prima), l'ho portata indietro dal conce ma non facendo il rumore a caldo mi hanno rispedito a casa dicendomi che potrebbe essere il tendicatena o l'olio più denso,........
ora è stata ferma 10 giorni e questa mattina scendo per un bel giro di S. Stefano....e ....cra...cra.....cra.....corrente sembra esserci ma il motorino di avviamento sembra non riuscire a muovere i cilindri........
.....aiutatemi, cosa posso fare?
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R1300GSA ASA
R1200GS NERA/NERA MY2007
ex R1150R
Ultima modifica di fabrizio; 26-12-2006 a 15:28
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26-12-2006, 15:26
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#2
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Mukkista
Registrato dal: 31 Jul 2005
ubicazione: Torino
Messaggi: 832
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boh?sicuro non fosse la batteria?caricala bene poi riprova e facci sapere,in questi casi si va ad esclusione
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26-12-2006, 15:43
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Nov 2005
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Ultima modifica di frankie; 26-12-2006 a 15:44
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26-12-2006, 16:12
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 14 Nov 2006
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Quote:
Originariamente inviata da fabrizio
.....aiutatemi, cosa posso fare?
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io mi presenterei in officina con questa...
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Antonio R1200RT
Non li avete uccisi, le loro idee camminano sulle nostre gambe.
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26-12-2006, 16:23
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#5
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Mukkista
Registrato dal: 14 Nov 2006
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qualunque cosa sia non è concepibile che una moto abbia problemi appena uscita dal tagliando...
fossi in te pretenderei la soluzione da loro...
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Antonio R1200RT
Non li avete uccisi, le loro idee camminano sulle nostre gambe.
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26-12-2006, 18:15
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2006
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dato che è uguale alla mia mi impensierisci.
ame fino ad ora anche con una bobina mi ha sempre riportato a casa....
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R1150R
K1300R
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26-12-2006, 18:28
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2005
ubicazione: Santarcangelo di Romagna
Messaggi: 1.191
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x madcat
se per forum tecnico si intende con che tecnica sgozzare il meccanico allora il tuo post e' ok
x fabrizio
ti ha risposto bene frankie
una bella batteria nuova e ti passa la paura
i rumori non sono preoccupanti
forse potresti avere il minimo un pelo basso
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mai rimanere senza una 1150gs nel garage
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27-12-2006, 10:09
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Sep 2002
ubicazione: Milano
Messaggi: 214
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Aggiornamento......
la batteria sta ancora caricando, ho il caricabatterie originale (quello blu), in 24h che è attaccato è arrivato a 2/3 della carica.
Da questo direi che la batteria era veramente a terra.......
due considerazioni:
La batteria è ancora quella originale (apr 2002) ma ad ogni tagliando chiedo di verificarla.
All'ultimo tagliando, me l'hanno pulita perchè aveva perso liquidi,......ma non cambiata quindi penso abbiano verificato che era in ordine e che avrebbe retto altri 10.000 km....
poi......
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R1300GSA ASA
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ex R1150R
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27-12-2006, 11:16
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#9
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Il coraggio di ....
Registrato dal: 15 Apr 2004
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
Messaggi: 13.018
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Quote:
Originariamente inviata da fabrizio
due considerazioni:
La batteria è ancora quella originale (apr 2002) ma ad ogni tagliando chiedo di verificarla.All'ultimo tagliando, me l'hanno pulita perchè aveva perso liquidi,......ma non cambiata quindi penso abbiano verificato che era in ordine e che avrebbe retto altri 10.000 km....
poi......
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...... poi dico la mia ......... secondo te cosa vuol dire chiedo di verificarla
guardarla ?
controllare se ha il liquido ?
controllare se i morsetti non sono ossidati ?
e poi dire ma non cambiata quindi penso abbiano verificato che era in ordine e che avrebbe retto altri 10.000 km....
chi ti potrebbe mai garantire che la batteria per 10000 km è ok ??....... manco un mago lo saprebbe !!!!.........
la batteria è un componente che a volte ti da qualche avvisaglia prima di mollarti a piedi ...... altre volte di molla di colpo ..... come una lampadina  un'attimo prima è accesa è un'attimo dopo " pufh " è bruciata .....
ora sta a te  ...... la carichi , la provi qualche giorno ..... se vedi che ti rifà il difetto .... la cambi ....... oppure la metti subito nuova !!!!!
e poi ............... fai tu !!!
ps.
comincia a verificare che dopo che l'hai caricata la moto si avvia ..... e poi ...
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27-12-2006, 12:16
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 14 Nov 2006
ubicazione: Palermo
Messaggi: 595
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forse meglio cambiarla subito a questo punto.
x maxthud:
il fatto è che anche la mia moto, appena uscita dal tagliando (e sono già tre volte) ha sintomi simili, cioè sembra che picchi in testa.
poi dopo qualche protesta e una regolatina in officina i sintomi svaniscono...
...da qui il mio istinto bellicoso nei confronti del mekka...
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Antonio R1200RT
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27-12-2006, 13:47
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Apr 2003
ubicazione: Pesaro
Messaggi: 1.993
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A 70.000km il mio GS mi ha lasciato per l'unica volta a piedi, pochi metri dopo l'accensione e si e' spento. Motorino avviamento ok, batteria ok...pompa della benzina kaput!!! I pochi sintomi che mi aveva dato erano state solo qualche difficolta' di accensione e un paio di volte il cilindro sx si avviava un attimo dopo.
Spero x te che si tratti solo della batteria!
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GS 1150 03" - MEMBRO DEL CLUB SORRY NO SPRISS SOLO OMBRE E CICCHETTI -
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27-12-2006, 16:58
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Jan 2004
ubicazione: Borgo S. Donnino , Emilia ,NON Toscana.
Messaggi: 3.322
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Quote:
Originariamente inviata da fabrizio
Aggiornamento......
la batteria sta ancora caricando, ho il caricabatterie originale (quello blu), in 24h che è attaccato è arrivato a 2/3 della carica.
Da questo direi che la batteria era veramente a terra.......
due considerazioni:
La batteria è ancora quella originale (apr 2002) ma ad ogni tagliando chiedo di verificarla.
All'ultimo tagliando, me l'hanno pulita perchè aveva perso liquidi,......ma non cambiata quindi penso abbiano verificato che era in ordine e che avrebbe retto altri 10.000 km....
poi......
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Se aveva perso liquidi qualcosa e' successo.
Dovevano insospettirsi , almeno pensare ad un surriscaldamento.
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Ad augusta per angusta.
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27-12-2006, 17:32
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#13
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 01 Sep 2006
ubicazione: Milano
Messaggi: 6
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Attento, anche se non sembra che la batteria sia scarica perchè vedi i fari e spie varie ben accesi, la batteria potrebbe non avere lo spunto necessario per muovere i 2 cilindri (ricorda che è un quasi un 1200). Io ho avuto lo stesso problema ma dopo una notte in ricarica è partita bene.
__________________
R1150R 04 Silver 9.5K Km
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27-12-2006, 19:15
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Sep 2002
ubicazione: Milano
Messaggi: 214
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aggiornamento.....
il caricabatteria ha finito il suo lavoro, la luce verde era accesa.....
la moto è partita ma girava male.......come se un cilindro perdesse colpi....
starter attivato ma il motore aveva improvvisi cali......fino a che si è spenta....
e nuovamente non è più partità.......
a questo punto direi che la batteria è sicuramente da sostituire,......ma il fatto che il motore girasse male, .....potrebbe essere dovuto alla batteria che causa scompensi alla gestione elettronica del motore?
ora l'obiettivo è caricarla nuovamente (l'ho rimessa in carica ed è ripartito il ciclo di carica e scarica) per raggiungere il conce.....
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R1300GSA ASA
R1200GS NERA/NERA MY2007
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27-12-2006, 19:23
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Aug 2002
ubicazione: Nice ( France)
Messaggi: 10.849
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Verifica che il filo gas lato tps non sia teso (a cavallo sul tenditore), + un reset centralina come da faq.
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K 100 RT 387 000km
R 80 ST 251 000km
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28-12-2006, 11:39
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Sep 2002
ubicazione: Milano
Messaggi: 214
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Ho provato a fare il reset della centralina, NULLA!
Questa mattina a batteria ricaricata nuovamente non ha fatto nemmeno finta di partire!......
Ho chiamato il servizio cortesia BMW (primo proprietario) sono venuti a prendere la moto e l'hanno portata in via Amiano in BMW-motorrad  .....(dove ho fatto il tagliando 35 km fa)
vi terrò aggiornati......
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R1300GSA ASA
R1200GS NERA/NERA MY2007
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29-12-2006, 15:13
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Sep 2002
ubicazione: Milano
Messaggi: 214
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La moto è pronta
Mi ha chiamato BMW
il problema era che nel mio serbatoio non c'era solamente benzina ma anche una percentuale di gasolio che ha inzozzato gli inettori!!!!
la batteria è OK!
sto cercando di ricordarmi dove ho fatto il pieno,.....
mi ricordo che ero in riserva sparatissima,
quindi ho fatto il pieno pieno.
 comunqe alla BMW devo 10 € di benzina e basta 
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R1300GSA ASA
R1200GS NERA/NERA MY2007
ex R1150R
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29-12-2006, 16:22
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Mar 2005
ubicazione: Bremen
Messaggi: 4.428
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Meglio così...........nessun danno.
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29-12-2006, 16:30
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#19
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Il Guru del Boxer
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: Scans - Berghem
Messaggi: 6.714
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Io non ci credo alla favola che gli iniettori siano stati sporchi di gasolio.
E mi viene da pensare: chissà perchè i conce invece di dirti la verità, per coprire altre magagne, hanno spesso la tendenza ad incolpare la qualità della benzina.
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29-12-2006, 17:02
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Sep 2002
ubicazione: Milano
Messaggi: 214
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Quote:
Originariamente inviata da Ezio51
Io non ci credo alla favola che gli iniettori siano stati sporchi di gasolio.
E mi viene da pensare: chissà perchè i conce invece di dirti la verità, per coprire altre magagne, hanno spesso la tendenza ad incolpare la qualità della benzina.
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ma quale magagna potrebbe essere?
qualche cosa "sbagliato" al tagliando?
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R1300GSA ASA
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ex R1150R
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29-12-2006, 17:59
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2005
ubicazione: Santarcangelo di Romagna
Messaggi: 1.191
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se davvero ci fosse stato un po' di gasolio nelle benzina, gli ultimi km che hai percorso prima di fermare la moto in garage, dovresti essere lasciato dietro una cortina di fumo bianco tipo frecce tricolori
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mai rimanere senza una 1150gs nel garage
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29-12-2006, 18:02
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Sep 2002
ubicazione: Milano
Messaggi: 214
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Quote:
Originariamente inviata da maxthud
se davvero ci fosse stato un po' di gasolio nelle benzina, gli ultimi km che hai percorso prima di fermare la moto in garage, dovresti essere lasciato dietro una cortina di fumo bianco tipo frecce tricolori
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e così NON è stato!
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R1300GSA ASA
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29-12-2006, 18:10
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#23
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Kappista doc
Registrato dal: 24 Dec 2002
ubicazione: Palermo
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ma avevi scritto che già ritirata dal tagliando ti sembrava che facesse casino un cilindro... o no?
e l'avevi anche riportata indietro...
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K1100RS '97 382.000 km
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29-12-2006, 19:25
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#24
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tintometro ufficiale BMW
Registrato dal: 09 Sep 2005
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da fabrizio
Mi ha chiamato BMW
il problema era che nel mio serbatoio non c'era solamente benzina ma anche una percentuale di gasolio che ha inzozzato gli inettori!!!!
la batteria è OK!
sto cercando di ricordarmi dove ho fatto il pieno,.....
mi ricordo che ero in riserva sparatissima,
quindi ho fatto il pieno pieno.
 comunqe alla BMW devo 10 € di benzina e basta  
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Cambiare il filtro della benzina, che è nel serbatoio, no?
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Essere pirla nel 3° millennio è peccato mortale.
Die Räder rollen für den Sieg.
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29-12-2006, 21:05
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#25
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Kappista doc
Registrato dal: 24 Dec 2002
ubicazione: Palermo
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ciao tesoro... dati i trascorsi anche una controllatina alle candele...
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