|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
02-12-2006, 17:22
|
|
Guest
|
KTM - Che Barbasma avesse ...
.. ragione?
Ho frequentato in questi giorni la concessionaria KTM di Roma.
Be', tra la sparata di modelli in bella mostra, il modo con il quale sono esposti - non in "bella vetrina" - quel mare di arancione, l'ampio assortimento di vestiario e accessori KTM e non KTM, i cataloghi e le pubblicazioni ktm, complete, allegre, razionali e ben fatte (senza pag. e pag. inutili di fighi e fighette patinati), beh la mia conclusione è: tutto quel che ruota intorno a BMW è .. pesante, grigio, troppo e ormai un po' grossolanamente "studiato" per accattivare ... ma ormai, forse, tende a stancare .. 
|
|
|
02-12-2006, 17:27
|
|
SModeratore
ubicazione: Villars sur Ollon
|
Meglio Harley... 
|
|
|
02-12-2006, 17:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: In un libro
|
Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
.. ragione?
....la mia conclusione è..
|
Sottoscrivo al 100%
Un viaggio della madoska nel ciaffico per arrivarci, insieme ad un amico con carotone supermoto 950... arrivato che smadonnavo. Uscito col sorriso, la bava alla bocca e voglia di tornare ai tasselli......
|
|
|
03-12-2006, 19:22
|
|
Guest
|
KTM: poteri magici? (lunghetto)
stamattina tardino, tutti ancora a letto, piglio la moto x non so dove ..
Portuense verso Fiumicino ... Vedo la freccia Roma Kart Cross .. torno indietro e vado ..
E' una pista sterrata. Cosa vedo? Furgone KTM - concessionaria Milani .. co' due motine 125 e du' ragazzini .. Ammazzete che divertimento .. anche solo a guardarli mentre corrono e dopo, maditi di sudore e felici .. Chiacchiero ... Il signore che li accompagna è molto gentile e, si capisce, molto competente ... Te credo, scopro dopo, suo padre, lui e pure il figlio hanno corso anche ai campionati italiani, e hanno pure vinto. Il figlio, Mirko, compare sul sito KTM: titolo 2006 nella classe open nazionali.
Saluto e me ne vado. Ma, sulla Portuense, vedo un altro furgone .. Non mi sfugge la sigla BieTi .. faccio la conversione .. lo raggiumgo ... lo seguo ... gira verso la pista .. poi sbaglia strada ... fa marcia indietro e se non suono mi stende .. si prosegue .. ma non va alla pista, va oltre. Finalmente si ferma, .. Ha una 40ina d'anni .. Il furgone è suo .. ha KTM 990, Brutale, Honga 250 cross, Triky Yamaha o come si chiama e non so cos'altro ... Fa gare .. anche se non s'allena ... Ha avuto GS ADV ma decanta il 990, anche come facilità di guida, e costa 4 mila euro di meno ..Prorio simpatico .. Africa, tanta ...e dappertutto ... Quest'estate è stato in Turchia.
Scarica l'Honda cross 250, si barda, pulisce gli occhiali, mette benzina, ingrassa la catena .. e incomincia ad andare ... guardo un po', e me ne vado ..
Non so se è più simpatica la ktm o i ktmisti. Certo, mi tampinano ..
|
|
|
03-12-2006, 19:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
|
Vai a fare il corso di Stefano "Vigliac" con la Tua giallona e poi ne riparliamo...
La Carota piace pure a me ma la mukka è la mukka....
P.S.:
Sto giro al corso di Vigliac non posso venirci ma uno dei prossimi che fa je tocca....(compro da subito un paio di fianchetti, specchi e frecce..  )
|
03-12-2006, 19:37
|
|
Mukkista doc
|
Bene inteso, la mia bava alla bocca era per carotone lc4
Con prenderei mai un bicilindrico che non sia Bmw o Ducati
PS Per il maglio: il mio papone a 16 anni mi portava col furgone insieme agli amichetti a girare, qualche giro se lo faceva pure lui :-D
|
|
|
03-12-2006, 20:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: in paradiso , Abruzzo.!!
|
Quote:
.. ragione?
Ho frequentato in questi giorni la concessionaria KTM di Roma.
Be', tra la sparata di modelli in bella mostra, il modo con il quale sono esposti - non in "bella vetrina" - quel mare di arancione, l'ampio assortimento di vestiario e accessori KTM e non KTM, i cataloghi e le pubblicazioni ktm, complete, allegre, razionali e ben fatte (senza pag. e pag. inutili di fighi e fighette patinati), beh la mia conclusione è: tutto quel che ruota intorno a BMW è .. pesante, grigio, troppo e ormai un po' grossolanamente "studiato" per accattivare ... ma ormai, forse, tende a stancare ..  
|
quoto 100% sia questo che HD ...hai ragionissima comincia forse a mancare la passione ...ba' io la sento cosi' sara che BMW:
-gare? zero
mi sa' che vogliono vendere e basta ...ma cosi possono anche vendere solo auto...o no...la moto e un'altra cosa...ciao.
|
|
|
03-12-2006, 20:52
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da barney_panofsky
PS Per il maglio: il mio papone a 16 anni mi portava col furgone insieme agli amichetti a girare, qualche giro se lo faceva pure lui :-D
|
Barney ... Ti hanno allevato bene, a te!
Di KTM mi son ostiche le sigle ... devo studiare ... LC4 sta per il nuovo 650? L'enduro che deve arrivare? O quelli tra 400 e 500 cc?
|
|
|
03-12-2006, 20:55
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
LC4 sta per.....
|
In estrema sintesi di carotaggio:
Lc4 mono
Lc8 bicilindrico (lc4 x 2)
Quote:
... mono + carrello
|
L'unica
Ultima modifica di Barney Panofsky; 03-12-2006 a 20:59
|
|
|
03-12-2006, 20:57
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Kilimanjaro
Sto giro al corso di Vigliac non posso venirci ma uno dei prossimi che fa je tocca....(compro da subito un paio di fianchetti, specchi e frecce..  )
|
Qua .. fatto il corso ... o lasci perdere e mukkeskamente qualche volta fai sterratini ... o senza freni nè abs ci si butta nel baratro ... mono + carrello ..  Qualche "motocavalcata", quella d'Abruzzo e quella di Terni, possiamo farla già?
|
|
|
03-12-2006, 21:03
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Umbria
|
KTM EXC 400 by Boogie73
|
|