|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
10-11-2006, 11:25
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: Seregno (MI)
|
Quote:
Originariamente inviata da MICHELETN
L'Acerbis Matrix lo trovo da tutti i rivenditori Acerbis qui dalle mie parti, senza bisogno di andare a Milano in fiera per vederlo, dove comunque non posso provarlo.
|
Non essendo evoluto, ho sempre associato ad Acerbis l'immagine dello sporco CROSSISTA-ENDURISTA maleodorante  e quindi non sarei entrato a chiedere in un negozio Acerbis completi touring PER DONNA ...........
La fiera mi ha aperto un mondo
Comunque anche da voi in Touratech (non so se eri tu) ho avuto modo di parlare e di ottenere risposte esaurienti in fiera lo scorso anno......... ho visto e toccato la qualità dell valige in alluminio (così come ho fatto con le H&B e poi ho scelto le vostre), ho chiesto direttamente li a voi se era possibile mantenere i supporti originali delle mie etc etc etc
|
|
|
10-11-2006, 11:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Trentino
|
Quote:
Originariamente inviata da GOBBOMAI
Non essendo evoluto, ho sempre associato ad Acerbis l'immagine dello sporco CROSSISTA-ENDURISTA maleodorante  e quindi non sarei entrato a chiedere in un negozio Acerbis completi touring PER DONNA ...........
La fiera mi ha aperto un mondo
Comunque anche da voi in Touratech (non so se eri tu) ho avuto modo di parlare e di ottenere risposte esaurienti in fiera lo scorso anno......... ho visto e toccato la qualità dell valige in alluminio (così come ho fatto con le H&B e poi ho scelto le vostre), ho chiesto direttamente li a voi se era possibile mantenere i supporti originali delle mie etc etc etc
|
Certo, perchè è un brand che Acerbis ha sviluppato da poco. Però a mio avviso prenderà presto piede in quanto sono capi di buona qualità, ottima praticità e in particolar modo prezzo interessante.
Il fatto è che non devi entrare in un negozio di accessori da Cross-Enduro per trovarli, li trovi da un qualsiasi negozio specializzato.
Se vuoi un esempio, se devo comprare abbigliamento e sono del Nord mi reco a Brescia da Cannella. Li trovo tutto e posso fare un confronto diretto, provare un modello, provare un altro, un altra taglia, un altro colore.
Cosa che cmq in fiera non posso fare.
Riguardo al nostro discorso invece, per il discorso parlare e ottenere risposte tecniche, io passo ore ogni giorno al telefono per questo in quanto è una cosa che può essere fatta senza problemi via telefono oppure via mail.
I prodotti come ho scritto in un altro post ci sono molte altre possibilità per vederli, sia dal vivo che in foto, video, film ecc.
Inoltre, non per ultimo hanno ormai una grande diffusione, da qui una buona possibilità di vederli.
Poi, non ti nego certamente che cmq una fiera ha sicuramente dei lati positivi, ci mancherebbe. Vanno però pesati molti altri aspetti di non minore importanza.
|
10-11-2006, 12:40
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Salerno
|
|
|
|
10-11-2006, 12:44
|
|
Mukkista doc
ubicazione: mi ()
|
|
10-11-2006, 12:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Umbria
|
Quote:
Originariamente inviata da slagra
|
L'Inter è una cosa la Touratech è un altra cosa.
Per la prima non ho problemi a spostarmi, vuoi mettere le soddisfazioni che mi ha dato in 40 e passa anni?
.
KTM EXC 400 by Boogie73
|
|
|
10-11-2006, 13:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nel verde canaveis , a Ovest dell'Orco.
|
Soddisfazioni?!?!? La Touratech, forse si.
|
|
10-11-2006, 13:06
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
Quote:
Originariamente inviata da miki.sa
|
nessuna donna è gratis... qualcuno qui disse... che quelle meno costose sono quelle che paghi in anticipo.
ok... dopo questa massima di basso sciovinismo.... lascio il discorso.
|
10-11-2006, 13:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nel verde canaveis , a Ovest dell'Orco.
|
Sono moticiclista, quindi amo le moto, la birra, e le donne...
... che la Fiera spero sia piena...
|
|
10-11-2006, 13:20
|
|
Presidente del FIAT DUNA fun club
ubicazione: Genova
|
Quote:
Compliementi Gobbomai!
Un altro post con il chiaro scopo di non dar vita a polemiche!
Continuiamo su questo canale e QDE avrà lunga vita!
Ciao e buoni acquisti!
Michele
|
per essere buoni forumisti bisognerebbe togliersi la giacca da lavoro...
sinceramente non ho apprezzato il tuo modo di dare del deficiente ad ITALO, solo perchè ha espresso una sua opinione, su un forum di opinioni...
opinione peraltro come vedi condivisa da molti
detto con rispetto, caro michele, con lo stesso rispetto che ho usato nella'ltro topic e che non è valso ad evitare, con che logica non è dato di sapere, cancellazioni di numerosi interventi, miei e di altri
o perlomeno, se non ci si toglie la casacca di lavoro, almeno ricordiamoci il RISPETTO per le persone
grazie
|
10-11-2006, 13:25
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi
detto con rispetto, caro michele, con lo stesso rispetto che ho usato nella'ltro topic e che non è valso ad evitare, con che logica non è dato di sapere, cancellazioni di numerosi interventi, miei e di altri
|
hai una birra pagata stasera
.
KTM EXC 400 by Boogie73
|
|
|
10-11-2006, 13:27
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
x kappaelleti
ma hai fumato?
io ho seguito tutto il topic e mi pare che il rispetto sia mancato dall'altra parte e non certo da michele.
non è certo lui che andava dicendo che si intende di quel settore e noi eravamo tutti ignoranti.
l'opinione di MOLTI era concorde con michele... sul fatto che se una ditta decide di non esporre... si vede che non ne ha la convenienza... dato che le due fiere sono troppo vicine.
comunque inutile continuare il discorso qui dato che i moderatori hanno cancellato e chiuso quel topic.... e non certo su richiesta di michele!!!!
in quel topic c'è stato un continuo e sistematico attacco a michele che non ha fatto altro che spiegare il perchè non c'erano.... come se fosse tenuto a rendere conto a noi dell'attività della touratech.
Ultima modifica di barbasma; 10-11-2006 a 13:30
|
|
|
10-11-2006, 13:27
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da webex
hai una birra pagata stasera
.
|
purtroppo come detto a president sono a Imperia ora, troppi km per pioraco
sarà per la prossima, volentieri
p.s. buon battesimo
|
10-11-2006, 13:33
|
|
Mukkista doc
|
Ciao Barba,
oltre al rispetto, quello che dico non me lo invento, ma lo dico stando a contatto con questo specifico settore 10 ore al giorno.
Posso capire e prendere atto del dispiacere di chi a Milano non ci troverà essendo nostri affezionati clienti, non potrò però mai prendere atto di chi spara sentenze senza alcuna cognizione di causa, solo così tanto per fare un po' di critica gratuita. Sono solo queste le cose che mi dan fastidio. Ancor di più quando, dopo aver comunque detto la propria idea ci si ostenta a sostenerla (e nel caso di Italo senza aver mai portato argomentazioni oggettive) allo sfinimento e senza abbassarsi a valutare le idee delle altre persone.
Ultima modifica di MICHELETN; 10-11-2006 a 13:34
|
|
|
10-11-2006, 13:35
|
|
Mukkista Doc
ubicazione: Piacenza
|
Quote:
Originariamente inviata da il barba
in quel topic c'è stato un continuo e sistematico attacco a michele che non ha fatto altro che spiegare il perchè non c'erano.... come se fosse tenuto a rendere conto a noi dell'attività della touratech.
|
Qui ti quoto al 1000 x 1000!!!!
|
|
10-11-2006, 13:37
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: Dalle MIe Parti
|
Vediamo se e quando lo luchettano anche questo 3ed...
...
Ultima modifica di ITALO; 10-11-2006 a 13:44
|
|
|
10-11-2006, 13:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma - Portuense
|
quoto e straquoto il barba ... legeteli bene e tutti i messaggi.
|
|
|
10-11-2006, 13:43
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma - Portuense
|
Quote:
Originariamente inviata da ITALO
Vediamo se e quando lo luchettano questo 3ed...
...
|
e fanno solo che bene a farlo.
|
|
|
10-11-2006, 13:43
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Quote:
Originariamente inviata da Bierhoff
quoto e straquoto il barba ... legeteli bene e tutti i messaggi.
|
Esatto, leggeteli tutti e bene i messaggi e forse capirete alla fine chi da del deficente a chi...
|
10-11-2006, 13:45
|
|
|
Quote:
Ciao Barba,
.......
|
beh non che pretendessi una tua risposta sul rispetto delle persone.....
a questo punto non mi meraviglia neppure che, quando qualcuno ti faccia notare un difetto rivolgendoti un discorso, tu gli volti le spalle per parlare con chi ti difende
detto per inciso
qui siamo tutti maggiorenni e vaccinati e sappiamo giudicare i toni dei discorsi che ci son stati e di chi ha trasceso, fin dall'inizio,
la polemica (forse purtroppo) è l'unica cosa che venga postata su Walwal, una riflessione sull'utilità delle fiere e su cosa sia promozione, pubblicità e desiderio di conoscere degli italiani che andranno all'EICMA mi sembra l'ultimo problema in ordine alle cose che vengono postate tutti i giorni
ripeto, è un piacere avere qui dentro qualcuno come michele grande appasionato di moto, ma siccome non devo nessun piacere a TT grazie al forum, non devo neanche sorbirmi le sue difese ad oltranza, credo.
|
10-11-2006, 13:49
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Almeno adesso facciamo un po' di pubblicità gratuita alla Wunderlich che ha stupidamente deciso di gettare i suoi soldi partecipando ad una fiera inutile come l'EICMA.
-
|
10-11-2006, 13:49
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
purtroppo come detto a president sono a Imperia ora, troppi km per pioraco
sarà per la prossima, volentieri
p.s. buon battesimo 
|
mi spiace davvero mi sarebbe piaciuto conoscerti
.
KTM EXC 400 by Boogie73
|
|
|
10-11-2006, 13:51
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da evangelist
Qui ti quoto al 1000 x 1000!!!!
|
una bella sega
nessuno lo paga per difendere la TT sul forum credo
quindi il suo è stato un intervento puramente volontario
credo che peraltro nessuno abbia attaccato michele tn personalmente, sono state contestate le scelte di TT italia
sarà la prima volta vero che si critica un'azienda? mai successo?
che succederebbe se i concessionari fossero iscritti e tutte le volte che si critica un'officina ne nascesse una polemica così
per fare un nome di una che con molta più classe ha portato avanti un discorso ti voglio ricordare ValentinaBMW, peraltro entrata per reclamizzare giri in pista gratuiti....
sarà che le scelte di TT sono incontestabili ed intoccabili
comunque che mi si venga a dire che gli interventi miei cancellati erano polemici, vorrei sentirlo proprio da un moderatore...
|
10-11-2006, 14:03
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: Seregno (MI)
|
Quote:
una bella sega
...
|
KLT santo subito..........
pur condividendo il pensiero di Italo, non mi è piaciuto il suo modo di esporlo , ma detto ciò , mi sembra che il solo muovere una critica a TT per non aver fatto l'eicma sia una bestemmia che vada lavata col sangue.............
DA QUI NASCE IL POST su WUNDERLICH........... che voleva essere una presa in giro scherzosa (ma con basi serie, cioè l'acquisto lo faro veramente da wunder ) a Michele TN .......... ma Michele subito nel primo post l'ha presa male  OBIETTIVO CENTRATO
|
|
|
10-11-2006, 14:04
|
|
Mukkista doc
|
A, riguardo a polemiche con concessionarie, meccanici ecc....
Belle discussioni, senza dubbio. Interessanti da leggere.
Peccato che quasi sempre la verità non è quella raccontata, delle volte è tutto l'opposto, delle altre sta nel mezzo.
Ma chiaramente, mancando la controparte è ovvio che sia così. Quindi mi spiace, non è un confronto.
|
10-11-2006, 14:20
|
|
|
Quote:
Ma chiaramente, mancando la controparte è ovvio che sia così. Quindi mi spiace, non è un confronto.
|
scusami ancora, avrei evitato volentieri di replicare e non è per avere l'ultima parola...
manca anche un contradditorio di honda, e proprio adesso c'è un topic aperto sulle novità honda 2007
certo un dirigente honda avrebbe gioco facile a dirci che non capiamo una fava e che il mercato vuole scooter e zitti e mosca, bambini
quindi mi pare che alla luce di queste considerazioni si siano sprecati anni nei forum a chiedere la nuova AT
senza dubbio, d'altra parte il forum è un passatempo, per stupido che sia
|