Confermo che è prodotto dalla H&B, l'ho avuto anch'io.
Purtroppo devo dire però che non mi ha soddisfatto per niente in termini di qualità. Dopo una banale scivolata ho constatato che:
1) il criterio di fissaggio al motore è sbagliato. Non avendo punti "nominali" di piegatura tutte le forze impresse dal colpo si ripercuotono sul basamento del motore e sugli attacchi sotto il serbatoio. Prova ne è che il colpo preso sulla destra ha fatto saltare la vite di fissaggio nella parte sinistra!!!
2) i materiali sono scadenti. E' in sostanza un tubo di ferro colorato, il mio dopo nemmeno un anno era tutto arrugginito all'interno... fate un pò voi
3) per quanto al punto 1) ho dovuto sostituire tutto il kit in quanto si era storto ma per fortuna non dovrebbe aver causato danni al motore.
Sono quindi passato a TT, molto più caro ma per la vecchia regola del "chi più spende meno spende" credo di aver fatto un buon acquisto.
Il fatto di essere in acciaio vale da solo la spesa, e poi come sistema di fissaggio e costruzione mi sembra francamente un altro pianeta.
Mi spiace se sono stato poco "politically correct" nei confronti del prodotto, ma credo sia giusto mettere in luce come stanno le cose avendole vissute di persona