Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Dietro segnalazione del Forum, la scorsa settimana ho acquistato un paio di stivali in offerta tramite il sito Vendramini.com;
modello VM 499 TIGER black - year 2003 al prezzo di 49 €uro.
Ricevuta la conferma dell'ordine, ho eseguito il bonifico.
Proprio l'indomani una gentile signorina della Ditta mi ha comunicato per telefono che il modello da me scelto non era più disponibile ; - a causa di una malaugurata svista il sito ne consentiva ancora la prenotazione .
Inutile sottolineare il mio rammarico: la gentile signorina mi suggeriva di scegliere un altro modello ma tra quelli in offerta non c'era la mia misura.
Non mi restava altro da fare che rinunciare all'acquisto, anche perché il modello recente era prezzato €.169!!
Mi veniva riferito che potevo richiedere la restituzione della somma.
L'indomani li ho richiamati per comunicare le coordinate bancarie e - con molta sorpresa - ho appreso che la ditta, per riparare al disguido, aveva deciso di mandarmi il modello nuovo senza richiedermi differenza di prezzo !!
Oggi mi sono arrivati! Sono bellissimi!!!!!!!!!!!!
Evviva la serietà di Vendramini!!!!
Credo che trattandosi di un errore sul loro sito, per legge erano comunque obbligati a venderti il prodotto al prezzo indicato.
p.s. comunque a me sembra che il prezzo non in saldo di quel prodotto sia di 84.50 €
Lo sconto per il mese di ottobre è riservato alle donne, quindi alle misure più piccole.
A proposito, li ho usati per tutti il week end, sono molto comodi.
Certamente non arrivano al livello di protezione degli Oxtar Matrix che ho comprato lo scorso anno, ma per un uso cittadino e a medio raggio, vanno molto bene.
Considerato inoltre che sono anche molto eleganti, non sfigurano nemmeno se li indosso con l'abito.
Guarda, qualche anno fa un amico originario delle Marche mi disse che un paio di mocassini di buona qualità costava all'origine meno di 10.000 lire, la stessa scarpa la trovavi poi nei negozi a 200.000 lire.
Oggi che le fanno nei paesi dell'est o in Cina, fai un po' tu...
Non mi è mai successo di vedere che un paio di scarpe 2 cm più lunghe costi il doppio... 160.000 lire in più!!!
Non compratele, secondo me è una politica da pirati.
bhè, in questo caso un motivo c'è.
come potrai vedere, nel sito si accenna ad una azione promozionale, che durerà tutto ottobre, tesa ad avvicinare le donne al mondo vendramini praticando uno sconto del 50% su tutti i modelli.
sicuramente hanno un buon ricarico,ma nessuno ti regala niente ,quindi riprendendo il tuo concetto immagina che qualità può avere un articolo che paghi nulla.le politiche aziendali spingono fasce di prodotto che non vanno a discapito delle più richieste.
trovo lodevole la loro disponibilità e generosità.
Certe cose succedono di solito solo all'estero.
Ottimo il sito non ne conoscevo neppure l'esistenza.
Ho visto un paio di moelli che farebbero al caso mio.
Grazie.
E poi.......Che fortuna.