Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-09-2006, 12:49   #26
etyenne11
Mukkista doc

L'avatar di etyenne11

ubicazione: correggio(re)
predefinito meda+

quoto meda...ci mette cuore ed entusiasmo che a mio avviso è proprio lo spirito portante del moto gp,poi con reggiani quando cominciano a spararle in alcuni momenti ti fanno fare gli addominali meglio della palestra!!!

Pubblicità

Vecchio 18-09-2006, 12:57   #27
Pippor850r
Mukkista in erba

L'avatar di Pippor850r

ubicazione: Calenzano
predefinito

:d :d :d W Capilander L'immortale......:d :d :d :d :d
Pippor850r non è in linea  
Vecchio 18-09-2006, 13:34   #28
El Gringo
Mukkista doc

L'avatar di El Gringo

ubicazione: Brooklyn, New York (USA)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da barney_panofsky
Eurosport e Sky sono due cose diverse.
E comunque il confronto era tra le due telecronache, non tra le due intere trasmissioni che non sono paragonabili: come spiegavo prima, Mediaset conta su budget pubblicitari molto alti e puo' permettersi inviati e coperture complete di tutto il mondiale.

Eurosport è una realtà microscopica in confronto, come paragonare il motore della C1 con quello della K1200 e lamentarsi perche' la C1 è troppo lenta
Eehhh madò.. mi sono dilungato un' attimo nell' analisi oltre cronaca... pardon sommo vate origine della discussione
Comunque.. non mi sembra che un canale dedicato esclusivamente allo sport mondiale... abbia poco budget pubblicitario... ripeto non mi sembra. ALT! STOP! sono di nuovo fuori topic.. torniamo in topic.. Ungaro-Lucchinelli? non li posso più ascoltare. MONOTEMATICI: Valentino quà, valentino là.. il venone.. e il pane-salame.
Vecchio 18-09-2006, 13:59   #29
Chubetti
Guest

predefinito

Meda e Reggiani... senza dubbio...

Meda non sarà un tecnico.. "ogni tanto" dirà delle sonore cazzate... alcuni neologismi saranno discutibili....però spesso fà scompisciare, ama veramente questo sport ( e non solo questo ), lo commenta con passione. Inoltre per il pre/dopo gara lo staff di Italia1 è il migliore. Paolo Beltramo e Alberto Porta riescono sempre a intervistare i protagonisti sempre per primi.. e non solo gli italiani... e sono molto competenti... altro che la rai con Stella Bruno e co...

Vecchio 18-09-2006, 14:03   #30
teodoro gabrieli
Mukkista doc

L'avatar di teodoro gabrieli

ubicazione: busto arsizio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cimina
Io li vedo un po' così:
Meda - meno competente perchè da poco del mestiere, ma molto appassionato di moto, molto attento a tutto quello che succede, in grado di dare il maggior numero di informazioni a chi guarda la gara, in grado di voler imparare per migliorare

Lucky-Ungaro - più competenti tecnicamente, ma meno attenti a quello che succede, lucky legge i numeri sulla carena per identificare il pilota e nella GP non dovrebbe essercene più bisogno, spesso travisano le immagini ("Checa ha un problema e lo ritirano nel box"... no, hanno solo messo la ruota posteriore sull'avviatore per avviare il motore della moto, lo hanno visto tutti), ma non si correggono mai... ieri hanno parlato di Pedrosa quando intendevano farlo di Stoner, ecc... insomma, se fossero più attenti forse mi piacerebbero di più. Sono goliardici, grazie anche agli SMS degli utenti, che sono il vero spasso.

concordo;
comunque:
l'anno scorso, non ricordo più in quale gara,Melandri in piena accellerazione finì sulla striscia bianca (sul dritto) e fece un volo terrificante.
Ungaro:" ...certo che a Marco quella striscia bianca è costata cara"!
Lucky:" eh...non dirlo a me che per una striscia bianca mi sono preso 4 anni di galera!"
SBADABAAAAAMMMMMM sono caduto dal divano nel piegarmi dal ridere;credo di averci messo un quarto d'ora buono per riprendermi!!!!
Vecchio 18-09-2006, 18:36   #31
Profeta
Mukkista doc

ubicazione: Romagna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Monegasque
Scusa, ma cosa c'entra con il fatto che oggi lavori per Eurosport??
... nulla, infatti in TV quasi tutti tirano o ha tirato coca... piu' tirano che hanno tirato... tutto normale...

... solo che quando presero Lucchinelli ero ragazzino, per me era un mito... ci rimasi di merda... da allora mi e' allergico...
Profeta non è in linea  
Vecchio 18-09-2006, 18:58   #32
Gioxx
Vergine doc

L'avatar di Gioxx

ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Profeta
... nulla, infatti in TV quasi tutti tirano o ha tirato coca... piu' tirano che hanno tirato... tutto normale...

... solo che quando presero Lucchinelli ero ragazzino, per me era un mito... ci rimasi di merda... da allora mi e' allergico...
Per fortuna ti sei corretto!!!
Vecchio 18-09-2006, 23:01   #33
Sinusoid
Mukkista doc

L'avatar di Sinusoid

ubicazione: tra prosecco e piave
predefinito

non vedo i GP su Italia uno perche ho solo il saatellite e vengono oscurate le trasmissioni, ma passo un buon 3/4 d'ora ad ascoltare la coppia su Eurosport e mi diverto assai.....

Vecchio 19-09-2006, 00:09   #34
Zio Erwin
Mukkista doc

L'avatar di Zio Erwin

ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Profeta
Non vedo Eurosport, comunque e' molto meglio Reggiani di uno che dopo aver vinto il Mondiale 500 si era messo a fare il corriere di Cocaina
se non vedi Eurosport forse non puoi parlare.....
La cocaina la prendeva...ha sbagliato e ha pagato....
Comunque prendeva solo quella.....ma LAPO?
Allora perchè è fuori?
Vecchio 19-09-2006, 00:26   #35
Zio Erwin
Mukkista doc

L'avatar di Zio Erwin

ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
predefinito

Lucchinelli è un fenomeno....
Nella sua vita si è fatto più male per le cazzate che ha fatto che per i voli in moto.....
Ma resta un pilota.
Ancora oggi è un pilota.
Perchè pensa da pilota.
Perchè vive da pilota.
Ci ha fatto sognare.
Dopo Agostini, dopo ventanni.
Hanno inventato la telecronaca multimediale.....chiunque gli può scrivere mail in diretta e le leggonono tutte......ecco perchè a volte qualcosa gli sfugge, perche hanno sempre gli occhi anche sul computer.....
Poi è una questione di gusti.
Nico non si discute.....è quasi la bibbia.....ma Meda....povero, è simpatico come un dito nel........peggio di lui c'è solo Bagatta e il povero Di Pillo.....
evidentemente deve avere qualche santo a mediaset perchè non capisco come possa restare ancora lì......
Sarà anche un grande appassionato motociclista, non discuto, ma mi sembra un pò poco per fare telecronache......quando poi diceva "VIETATO FUMARE" mi faceva fumare le palle a me.......

Vecchio 19-09-2006, 09:07   #36
Regis
Mukkista doc

L'avatar di Regis

ubicazione: Nel verde canaveis , a Ovest dell'Orco.
predefinito

Lucki e Roby. Post gara Mediaset.

PS: Caressa è inavvicinabile da chiunque; troppo preparato e capace.
Chiudi la discussione