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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
05-09-2006, 14:43
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#76
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
Messaggi: 10.204
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Originariamente inviata da Enrocoso
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MI hai preceduto  lo volevo dire io
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Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
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05-09-2006, 14:44
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#77
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Aug 2005
ubicazione: Treviso alta
Messaggi: 1.042
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Originariamente inviata da vitaminadb
.... (almeno il mio aDV 1150 consumava così) 
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... e ho messo gli occhi sulla firma ... apperò !!!
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Cinesata mille
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05-09-2006, 14:48
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#78
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Guest
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Originariamente inviata da ilmaglio
1) Tu l'hai detto, è la moto totale, nel senso che è il miglior compromesso esistente, senza dimenticare che tutte le sue caratteristiche aumentano quella che io chiamo "viaggiabilità": sicurezza, capacità di carico con ridotti effetti sul suo "comportamento". Induce meno a fare i ca@@oni in moto, che - se lo voglio fare sul serio - meglio una R1 o una Ducati di quelle vere
A dire il vero non ho mai detto che è la moto totale, lo dicono i loro possessori. Se il tuo obiettivo è fare Km carico credo che le due moto siano uguali, anzi, dalle probe KTM carica di più. Io personalmente non ho mai messo le borse, odio andare in giro con la moto carica. I tuoi riferimenti sono sempre su strada, vedi Ducati o R1, ma in fuoristrada? Più di metà dei Km che ho fatto sono in fuoristrada, e li una R1 serve a ben poco, forse non è meglio una KTM?
2) Sta storia del saluto ... dall'alto in basso ... ma che dici ... E che, è colpa nostra se gli altri c'hanno il complesso di inferiorità??
Gli altri (che sono il resto del mondo motociclistico) difficilmente hanno una complesso di inferiorità, forse come ho scritto è più corretto
 Io, se c'ho un complesso motociclistico, ce l'ho con alcuni dei fedelissimi della Guzzi!!
3) La vera libidine del motore che sale la danno i 4 cilindri!
Stesso discorso di cui sopra, non lo vedo un 4 cilindri in fuoristrada...
4) La contraddizione: un prodotto di "nicchia" - la KTM - non può non essere - per definizione - più "figa" di un prodotto assai più diffuso!
 
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Non è una contraddizione, per esempio chi è il prodotto di nicchia tra Alpine e Eclipse?
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05-09-2006, 14:56
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#79
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Guest
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Originariamente inviata da KappaElleTi
non ne noto attualmente tanti, all'inizio si, ma ora leggo di gente che dopo aver fatto il pieno guarda l'indicatore e non legge l'ultima tacca, a me non verrebbe mai in mente una cosa simile
facciamo una proporzione, quanta gente si è bruciata le ferie col 950/990 e poi facciamo il confronto con quelli che hanno un GS (dovremmo trovarne 10 volte tanti non credi?)
P.S qui si considera terminato il rodaggio ai 20.000, tu sei ad appena un terzo....
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Non ho seguito le statistiche delle fighe delle due moto.
Non è detto che uno a cui si rompe una moto poi lo scriva quì (o di là) pernso che ben pochi (in proporzione) seguano il forum.
La mia impressione è che molti più possessori di KTM seguano il forum KTM che non i BMW con questo.
Dovrò darmi da fare per rimediare ai Km scarsi che ho con questa moto.
Ritornando all'AT: grande moto in tutti i sensi, ma questa la supera alla grande (ci sono anche 20 anni di tecnologia in più). Passando da AT a KTM mi sembrava di guidare un 400 tanto è maneggevole, quando ho fatto la prova con il GS (1150) mi sembrava di avere una massa almeno doppia.
Potranno anche essere impressioni sogettive.
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05-09-2006, 14:58
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#80
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Guest
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Dico la mia...
C'è un concessionario appena fuori Milano di una simpatia unica, ti fa venire la voglia di sfilare una forcella da una 990 e picchiargliela sulla testa. E' molto probabile che grazie a lui io oggi sia un possessore scontento di una GS 1200.
A parte questo, che non sposta di molto i numeri di vendita, nessuno parla dell'estetica delle KTM. In Austria se la tirano tanto con questo designer della Ikea ma non hanno ancora capito che sono più le moto che non vendono per colpa sua che non il contrario. Io avrei anche comprato un 990, se al tizio sopra descritto non gli facesse schifo vendere le moto, ma se dovessi dire che mi piace mentirei spudoratamente. Ho tantissimi amici motociclisti ma non ne conosco uno al quale piace esteticamente la 990. La Superduke è una delle moto migliori del suo segmento, di sicuro la più maneggevole, ma è più inguardabile delle vecchie Suzuki Katana! Alla fine la comprano solo gli impallinati e gli snob.
So che i metri di giudizio vanno ben oltre il lato estetico, ma mi domando cosa cacchio gli costa a questi signori costruire moto dall'aspetto piacevole?!? So che ad alcuni di voi piacciono da morire... De Gustibus.
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05-09-2006, 15:04
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#81
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Aug 2005
ubicazione: San Marino
Messaggi: 207
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Ho posseduto (escludendo le jap e i ktm da regolarità anni 70) bmw F650,R850,GS1150,ora RT1150. Ho provato per bene ultimamente il GS1200,l'RT1200,KTM950 adv. e dulcis in fundo il KTM 990 advS. La mia personalissima opinione è che quando cambierò l'RT trasmigrerò sul ktm.......
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05-09-2006, 15:04
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#82
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Guest
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Originariamente inviata da Nanni
Dico la mia...
C'è un concessionario appena fuori Milano di una simpatia unica, ti fa venire la voglia di sfilare una forcella da una 990 e picchiargliela sulla testa. E' molto probabile che grazie a lui io oggi sia un possessore scontento di una GS 1200.
A parte questo, che non sposta di molto i numeri di vendita, nessuno parla dell'estetica delle KTM. In Austria se la tirano tanto con questo designer della Ikea ma non hanno ancora capito che sono più le moto che non vendono per colpa sua che non il contrario. Io avrei anche comprato un 990, se al tizio sopra descritto non gli facesse schifo vendere le moto, ma se dovessi dire che mi piace mentirei spudoratamente. Ho tantissimi amici motociclisti ma non ne conosco uno al quale piace esteticamente la 990. La Superduke è una delle moto migliori del suo segmento, di sicuro la più maneggevole, ma è più inguardabile delle vecchie Suzuki Katana! Alla fine la comprano solo gli impallinati e gli snob.
So che i metri di giudizio vanno ben oltre il lato estetico, ma mi domando cosa cacchio gli costa a questi signori costruire moto dall'aspetto piacevole?!? So che ad alcuni di voi piacciono da morire... De Gustibus.
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Hai ragione, esteticamente fa schifo! Ora, mi ci sono abituato e mi sembra bella (ogni scarrafone è bello a mamma sua).
Oddio, in verità la parte posteriore è bella, il moso è ...diciamo strano.
da circa duea nni stavo vedendomi in giro per cambiare la mia AT, l'unica alternativa che trovavo era la KTM, ma non riuscivo a farmela piacere, tanto che soo andato avanti con l'AT, finche un giorno un vecchietto ha pensato bene di falciarmela (con me sopra).
A quel punto ho chiuso gli occhi (come si fa con una medicina) e ho comperato la KTM. Da quando ho fatto il giro di prova (dopo averla pagata) me ne sono innamorato e continuo ad esserlo.
Il fatto che non è bella passa in secondo piano, (e anche più sotto). conta come va e quello che mi da quando sono su.
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05-09-2006, 15:06
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#83
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Aug 2002
ubicazione: Parabiago (Mi)
Messaggi: 2.838
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Originariamente inviata da Guanaco
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bene! allora la birra la paghi tu!!!
cavoli, scrivi sul forum da un sacco di tempo, ma non ci siamo mai bekkati...
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meglio ti credano un vecchio bastardo che un vecchio rincoglionito!
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05-09-2006, 15:07
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#84
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2004
ubicazione: Milano/Pianello del Lario
Messaggi: 3.193
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Originariamente inviata da Robocop
conta come va e quello che mi da quando sono su.
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Scusa, ma io sono un'ignorante in fatto di Enduro + o - stradali:
Hai preso in considerazione anche la CapoNord?
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05-09-2006, 15:07
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#85
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Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
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ultimo post
ti capisco robocop, la ktm è una bella moto, ma dipende da cosa vogliono gli utenti, anch'io vorrei una moto col 21 davanti, bicilindrico forche tradizionali (scorrevoli) leggera....ktm ci sarebbe, quasi...
vorrei anch'io una moto a catena e con gomme da enduro che costano due terzi e durano una volta e mezza
ma qui gli utenti, come me vogliono anche qualcos'altro...
c'è un post, scandalosa BMW italia dei possessori dei kappa a sogliola che si lamentano che le moto di 20 anni non possono essre euro1
sarà che i bmwuisti qui dentro (non tutti ma alcuni) vogliono una moto che duri, oppure non possono permettersi di cambiare moto ogni 5 anni, oppure non possono permettersi tagliandi di 300 euro ogni 3 mesi...
io con la mia RT dovrei dirmi tre volte soddisfatto rispeto a te(in base al numero di km) eppure non mi riterrò soddisfatto finche non arriverò a 100.000, senza cambiare una vite ( e purtroppo ho molti dubbi che succeda)
mi ritengo invece già ora soddisfatto dell'XT che ho preso a maggio, 7.000 km anch'io, ma la moto lo pagata 1/10 di un KTM ed ha 15 anni sulle spalle, per ora ci ho cambiato olio filtri e pastiglie dietro...
filosofie di moto, per me se mi brucia le vacanze o un appuntamento di lavoro, la vendo!!!
per il resto non me ne frega niente se qualcuno mi svernicia a salire sul monginevro ed arriva in cima 30 secondi prima di me, se mi interessasse la cosa andrei in pista con un 4 cilindri, invece mi interessa solo la bella guida, d'altra parte non avrei preso l'850RT....
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che emerita stronzata !!!
Ultima modifica di KappaElleTi; 05-09-2006 a 15:15
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05-09-2006, 15:11
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#86
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Guest
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Originariamente inviata da Tourer55
Scusa, ma io sono un'ignorante in fatto di Enduro + o - stradali:
Hai preso in considerazione anche la CapoNord?
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Si l'avevo considerata, ho fatto un giro con una di un amico.
Secondo me: posizione troppo infossata, non ci si muove in sella, e sopratutto non si riesce a portare il peso avanti, molto pesante e poco maneggevole, posizione di guida in generale poco naturale (non ho modificato nessuna regolazione).
Mi sarebbe piaciuta anche per il fatto che è Italiana
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05-09-2006, 15:13
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#87
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Guest
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Originariamente inviata da Robocop
Hai ragione, esteticamente fa schifo! Ora, mi ci sono abituato e mi sembra bella (ogni scarrafone è bello a mamma sua).
Oddio, in verità la parte posteriore è bella, il moso è ...diciamo strano.
da circa duea nni stavo vedendomi in giro per cambiare la mia AT, l'unica alternativa che trovavo era la KTM, ma non riuscivo a farmela piacere, tanto che soo andato avanti con l'AT, finche un giorno un vecchietto ha pensato bene di falciarmela (con me sopra).
A quel punto ho chiuso gli occhi (come si fa con una medicina) e ho comperato la KTM. Da quando ho fatto il giro di prova (dopo averla pagata) me ne sono innamorato e continuo ad esserlo.
Il fatto che non è bella passa in secondo piano, (e anche più sotto). conta come va e quello che mi da quando sono su.
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Sono d'accordo con te, e infatti ho scritto che mi sarei turato il naso e l'avrei comprata comunque.
Stavamo però parlando anche di numeri di vendita, e io nella mia ignoranza sono convinto che se le facessero più belle ne venderebbero di più.
Poi è fuori discussione che contano di più cose come l'affidabilità, le prestazioni, l'assistenza...
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05-09-2006, 15:18
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#88
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jul 2006
ubicazione: Modena
Messaggi: 1.563
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Originariamente inviata da Nanni
Dico la mia...
A parte questo, che non sposta di molto i numeri di vendita, nessuno parla dell'estetica delle KTM. In Austria se la tirano tanto con questo designer della Ikea ma non hanno ancora capito che sono più le moto che non vendono per colpa sua che non il contrario. Alla fine la comprano solo gli impallinati e gli snob.
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Bravo NANNI.
La adv 990 non si guarda tanto è tamarra!!!!!!!!!  altro che snob. La SE invece la trovo molto bella, ma troppo specialistica. Se cambiassero il designer potrebbero facilmente triplicare le vendite.
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R 1250 GS Adventure HP 2020, Harley Davidson Fat Boy 114 custom e Harley Davidson Fat Bob 114
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05-09-2006, 15:20
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#89
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Guest
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Originariamente inviata da Nanni
Stavamo però parlando anche di numeri di vendita, e io nella mia ignoranza sono convinto che se le facessero più belle ne venderebbero di più.
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Secondo me ne fanno poche: a giugno il 990s era già introvabile, ho telefonato a più di 10 concesionari del nord e solo uno c'è l'aveva (300 Km da casa).
Inoltre questo non l'aveva nemmeno in casa", ma ha fatto cambio con un suo collega in cambio di un'altra.
da quelo che so la produzione è limitata ad un lotto, finito quello non ne producono più fino al modello successivo.
A volte, per un'azienda, aumentare le vendite non significa necessariamente aumentare gli introiti. se non si ha una organizzazione in grado di supportare la mole di vendita in più, si rischia di collassare.
A causa del mio lavoro questo lo so bene, si produce quello che si è in grado al momento di supportare sul mercato, se si cerca di andare oltre senza avere il supporto sul terrirorio si rischia enormemente.
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05-09-2006, 15:25
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#90
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.704
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Originariamente inviata da Robocop
Quando ho scritto che i proprietari si portano l'olio in bauletto è vero! Logicamente non per il giro in giornata, ma su giri tipo Tunisia, Marocco, Libia, o il periplo della Sardegna o della Sicila, cioè con percorrenze abbastanza alte (superiori ai 2500Km).
In questi casi il 50% dei possessori di BMW (non solo GS) avevano l'olio, e gli altri se lo sono fatto imprestare per raboccare.
(..)
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Beh....non esageriamo.
Ci sono moto che hanno un consumo d'olio elevato e altre no, questo piuttosto da un po' fastidio.
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
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05-09-2006, 15:31
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#91
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.704
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Originariamente inviata da Davide
E' soprattutto il valore dell'usato che cambia parecchio le cose tra BMW e KTM 
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Mi ripeto....non credo proprio!!!
Il valore dell'usato è una scusa per autoconvincersi che dell'acquisto che si sta facendo......quanti comprano una moto pensando al valore dell'usato.....si se ne tiene conto ma non pigliamoci per il chiulo...............adesso voglio vedere l'anno prossimo quando di GS1200 usati ce ne saranno in giro una caterva il valore dell'usato quanto sarà...........
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
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05-09-2006, 15:31
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#92
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Guest
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Originariamente inviata da beegio
Bravo NANNI.
La adv 990 non si guarda tanto è tamarra!!!!!!!!!  altro che snob. La SE invece la trovo molto bella, ma troppo specialistica. Se cambiassero il designer potrebbero facilmente triplicare le vendite.
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Secondo me la 990 non è nemmeno tamarra, è troppo teutonica. Sembra lo Stealth, o fatta da un artigiano in cantina che è costretto a saldare a spigoli vivi perché non ha la tecnologia per stondare. La SE è molto più bella ma ha un serbatoio che serve a fare si è no il giro del palazzo. La LC 640 Adv è molto bella, peccato sia un mono e abbia la sella a 94 cm da terra!!!
Forse sono ancora troppo specializzati nel fuoristada vero e non hanno ancora ben chiaro che se si cambia segmento forse si è costretti anche a cambiare filosofie e strategie. Se uno compra una moto per correre in un campionato MX o Enduro non sceglie la KTM perché è più bella della Yamaha... compra quella che sullla carta gli da maggiori possibilità di vittoria, nel mondo del mototurismo non è sempre così.
Sarò presuntuoso, e non so disegnare, ma sono convinto che se ci mettiamo qui di buzzo buono in una settimana tiriamo fuori una 990 Adv che toglie il sonno a BmW e Jap.
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Ultima modifica di Nanni; 05-09-2006 a 15:37
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05-09-2006, 15:36
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#93
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2004
ubicazione: Milano/Pianello del Lario
Messaggi: 3.193
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Quote:
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Originariamente inviata da Robocop
...si produce quello che si è in grado al momento di supportare sul mercato, se si cerca di andare oltre senza avere il supporto sul terrirorio si rischia enormemente.
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VERO, anche perchè sono stato a trovare un paio di conce KTM, e sembra che ti facciano un favore!
La rete BMW (venditori) non è indenne da critiche, ma almeno sanno quante moto hanno e possono vendere! Questo è senz'altro dovuto a ciò che hai scritto. La KTM, almeno per ora, non è in grado di mettere i concessionarie in condizioni di vendere di più.
Aumentare la linea di produzione non è certo uno scherzo! Ho si abbina al potenziamento della rete, o si rischia di fare un danno enorme!
Penso che sia per questo anche che non riescano a proporre dei prezzi + vantaggiose (Costo moto-costi produzione = profitto) + moto fai + puoi dividere i costi di produzione...ma se devi aggiungere linee di produzione devi anche ammortizzare i costi della nuova linea e mantenere alto il regime...questo probabilmente agli austriaci fà paura!! Hanno anche mandato a catafascio l'accordo con la Polaris! Sembrano molto meditativi.
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05-09-2006, 15:39
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#94
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Zam Il saputello doc
Registrato dal: 03 Jul 2003
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Messaggi: 22.004
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Originariamente inviata da salvo
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AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAAHAH
e' rivato...!!!!!!
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Wer zuletzt lacht, lacht am besten
Avete ragione....
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05-09-2006, 15:42
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#95
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2004
ubicazione: Milano/Pianello del Lario
Messaggi: 3.193
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Originariamente inviata da brontolo
Mi ripeto....non credo proprio!!!
............adesso voglio vedere l'anno prossimo quando di GS1200 usati ce ne saranno in giro una caterva il valore dell'usato quanto sarà...........
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Proprio vero! Caro Brontolo (ex Taccor), da quanto mi ha scritto Vigliac tu sei mio gemello in dimensioni (H x Kg). Sono convinto che questo è uno dei motivi per cui tu non acquisterai MAI una KTM x fare Off-Road! Vabè fare corsi, ma se non si tocca...
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05-09-2006, 15:42
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#96
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
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Originariamente inviata da salvo
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Ancora con 'sta domanda minchiosa????
E di cosa dovremmo parlare?Di come si ricarica la batteria se la moto sta ferma da settembre a giugno?!?!?!?
Di come si tolgono i moscerini sul parabris del GS1200?
Di che olio usare per i rabbocchi?
Di come vestirsi nelle mezze stagioni?
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
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05-09-2006, 15:46
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#97
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
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Originariamente inviata da Tourer55
Proprio vero! Caro Brontolo (ex Taccor)
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?????????????????????????????
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Originariamente inviata da Tourer55
da quanto mi ha scritto Vigliac tu sei mio gemello in dimensioni (H x Kg). Sono convinto che questo è uno dei motivi per cui tu non acquisterai MAI una KTM x fare Off-Road! Vabè fare corsi, ma se non si tocca...
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Ehm sono 180cm e sulla 990 tocco da dio..................non esserne così sicuro......sul fatto di farci fuori strada forse, forse hai ragione.....ma credo che con l'Lc8 mi sentirei meno impacciato che col GS1200 a farci fuoristrada dico......
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05-09-2006, 15:56
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#98
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Jun 2004
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Messaggi: 3.193
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Originariamente inviata da brontolo
?????????????????????????????.
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Ahh, allora ho sbagliato Nickname scusa! Si parla di 1,68! a meno che tu non giri con gli alzatacchi interni.........
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05-09-2006, 16:00
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#99
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ktm 990 TDI
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05-09-2006, 16:06
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#100
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
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Originariamente inviata da salvo
Certo se le tue argomentazioni sno limitate a questi temi allora forse è meglio parlare di KTM....
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Non sono le mie argomentazioni, sono il 60% dei post che ci sono e sinceramente è un po' rompente anche perchè basterebbe farsi una ricerchina e le risposte ci sono tutte.
Spiegami perchè mai non si dovrebbe parlare di KTM su un forum BMW?!?!?!?!?
Fino a prova contraria qui c'è massima libertà, se si parla di KTM, tu non intervenire dove si parla di KTM, mica devi aprire tutti i topic o uscire con interventi a cdc (ca zzo di cane n.d.r) tipo quello tuo precedente.
Il forum Lc8 già ce l'hanno ma a me (e credo a molti altri) fa piacere che certe persone continuino a scrivere qui anche se hanno la KTM.
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