|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
30-08-2006, 17:36
|
#51
|
Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jan 2005
ubicazione: Valle seriana (BG)
Messaggi: 1.075
|
Quote:
Originariamente inviata da Body
Se uno fa solo del Turismo è meglio che non si compri un Kappa R però nulla vieta a qs. moto di fare tanti km rilassati....solo che quando giri la manapola....insomma hai un tuono sotto il sedere....
RIPETO QS. MOTO RAPPRESENTA IL MASSIMO IN ASSOLUTO per chi vuole una moto sia esasperata che allo stesso tempo comoda.....Non ce n'è fidatevi...Non è un R1 ma gli stai dietro tranquillo....tranquillo...non è un LT ma i tuoi we lunghi te li fai alla grande con borse capienti....che anche se montate non ti fanno assolutamente perdere il gusto della piega....
|
Tra un paio di pagine leggero' che le naked sono il massimo per il turismo e che l'RT e' perfetta per l'enduro estremo...
|
|
|
30-08-2006, 17:36
|
#52
|
Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jul 2006
ubicazione: Paris e Rome
Messaggi: 2.287
|
Quote:
Originariamente inviata da Marcobg
Ovvio, avendo un anno di tempo a disposizione a Capo Nord ci arrivi anche in bici senza essere stanco... 
|
ahahahah...delinquente
__________________
Svilire cio’ che non si è in grado di fare è tipico del borioso
|
|
|
30-08-2006, 17:45
|
#53
|
Mukkista doc
Registrato dal: 28 May 2006
ubicazione: BO-Klostertal
Messaggi: 1.092
|
Quote:
Originariamente inviata da Marcobg
Domanda ingenua:
Perche' comprare una naked per fare turismo e per di piu' in coppia ?
Insomma, sara' anche comoda come posizione di guida, ci potrai caricare il mondo intero, ma se la protezione non c'e' non c'e'.
E dopo una giornata intera completamente esposti all'aria (busto, spalle, casco) chi dice che e' fresco come una rosa mente sapendo di mentire. 
|
Vabbè forse è il caso di aprire un 3D...per spiegarlo una volta per tutte  ..
Ci provo così:
Perchè sposare una mora brontolona che non sa fare la sfoglia per passarci una vita a discutere e mangiando così così e pur sapendo che "gli uomini preferiscono le bionde"?
E dopo una giornata di litigi e scatolette di simmenthal c'è chi dice :TI AMO AMORE MIO? 
Non so se sono stato abbastanza spiegato...
__________________
Claudio CB65
R1200RS²
|
|
|
30-08-2006, 17:49
|
#54
|
Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jul 2006
ubicazione: Paris e Rome
Messaggi: 2.287
|
Aho ragazzi non voglio insistere e fare il paloso pero conosco gente con delle HD che fanno sicuramente piu klm all'anno della maggiore parte di voi e senza carena...quindi i discorsi che con una moto senza carena non si viaggia per me e tanti motociclisti é una c@zz@t@...con la carena si viaggia sicuramente piu protteto questo é pocco ma sicuro pero per il resto dove sono le differenze ??? esempio la K12RS e La K12R non hanno gli stessi ammortizzatori, lo stesso telaio ecc....aho !!
scusate pero cosi é....
__________________
Svilire cio’ che non si è in grado di fare è tipico del borioso
Ultima modifica di Er Francese; 30-08-2006 a 17:51
|
|
|
30-08-2006, 17:49
|
#55
|
Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jan 2005
ubicazione: Valle seriana (BG)
Messaggi: 1.075
|
Quote:
Originariamente inviata da BMneW
Vabbè forse è il caso di aprire un 3D...per spiegarlo una volta per tutte  ..
Ci provo così:
Perchè sposare una mora brontolona che non sa fare la sfoglia per passarci una vita a discutere e mangiando così così e pur sapendo che "gli uomini preferiscono le bionde"?
E dopo una giornata di litigi e scatolette di simmenthal c'è chi dice :TI AMO AMORE MIO? 
Non so se sono stato abbastanza spiegato...
|
Esistono more non brontolone che fanno sfoglie squisite, credimi.
|
|
|
30-08-2006, 17:54
|
#56
|
Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jan 2005
ubicazione: Valle seriana (BG)
Messaggi: 1.075
|
Quote:
Originariamente inviata da Er Francese
Aho ragazzi non voglio insistere e fare il paloso pero conosco gente con delle HD che fanno sicuramente piu klm all'anno della maggiore parte di voi e senza carena...quindi i discorsi che con una moto senza carena non si viaggia per me e tanti motociclisti é una c@zz@t@...
scusate pero cosi é....
|
Facciamo a capirci.
dire che senza protezione non si viaggia e' una stronzata tanto quanto dire che le protezione per viaggiare non serve.
Quindi, dato che la verita' sta nel mezzo, diciamo pure che col K/R ci puoi fare il giro del mondo in due, ma diciamo anche che se ci fosse uno straccio di protezione sarebbe senz'altro meglio.
Se uno utilizza per esempio la moto per l'80% nel turismo di coppia una naked non e' certo la moto ideale, anzi. Poi se uno vuole lo fa, e basta, ma questo e' un altro discorso.
|
|
|
30-08-2006, 17:56
|
#57
|
gandalf doc
Registrato dal: 13 Jun 2006
ubicazione: un po' dappertutto
Messaggi: 630
|
Quote:
Originariamente inviata da Er Francese
Aho ragazzi non voglio insistere e fare il paloso pero conosco gente con delle HD che fanno sicuramente piu klm all'anno della maggiore parte di voi e senza carena...quindi i discorsi che con una moto senza carena non si viaggia per me e tanti motociclisti é una c@zz@t@...con la carena si viaggia sicuramente piu protteto questo é pocco ma sicuro pero per il resto dove sono le differenze ??? esempio la K12RS e La K12R non hanno gli stessi ammortizzatori, lo stesso telaio ecc....aho !!
scusate pero cosi é....
|
Bravo, però non li fanno a 180km/h
La Harley è per gente con tanto tempo libero, per fare gli stessi km ci metti il doppio!! Altro tratto distintivo necessario è considerare gli insetti una prelibatezza...
__________________
Ero Quell'altro là, ma ora son tornato quest'altro qua
Ducati MTS 1200S
|
|
|
30-08-2006, 17:57
|
#58
|
Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jul 2006
ubicazione: Paris e Rome
Messaggi: 2.287
|
Quote:
Originariamente inviata da Marcobg
Facciamo a capirci.
dire che senza protezione non si viaggia e' una stronzata tanto quanto dire che le protezione per viaggiare non serve.
Quindi, dato che la verita' sta nel mezzo, diciamo pure che col K/R ci puoi fare il giro del mondo in due, ma diciamo anche che se ci fosse uno straccio di protezione sarebbe senz'altro meglio.
Se uno utilizza per esempio la moto per l'80% nel turismo di coppia una naked non e' certo la moto ideale, anzi. Poi se uno vuole lo fa, e basta, ma questo e' un altro discorso.
|
E bravo va...cosi chiudiamo qui....
Ma con il Gs come si viaggia senza protezioni ??? ahahahah....
Va beh...buona serrata a tutti ...stacco...vi leggo dopo a casa...pauuurrraaaa
__________________
Svilire cio’ che non si è in grado di fare è tipico del borioso
|
|
|
30-08-2006, 17:57
|
#59
|
Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2006
ubicazione: Treviso
Messaggi: 2.855
|
Quote:
Originariamente inviata da Marcobg
Domanda ingenua:
|
Risposta:
per quanto mi riguarda, ho deciso di mantenere in strada una sola moto che uso d'estate e d'inverno, nei weekend e per lavoro, nelle gitarelle e nei viaggi.
Cmq la scarsa protezione dall'aria può far soffrire ad alte velocità che non sono quelle definite "turistiche"...
__________________
K 1600 GT | Speed Triple 955
|
|
|
30-08-2006, 17:58
|
#60
|
Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jan 2005
ubicazione: Valle seriana (BG)
Messaggi: 1.075
|
Quote:
Originariamente inviata da Er Francese
Ma con il Gs come si viaggia senza protezioni ??? ahahahah....
|
Dovevi proprio ficcarci il GS anche qui maledetto ???
|
|
|
30-08-2006, 17:59
|
#61
|
Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jul 2006
ubicazione: Paris e Rome
Messaggi: 2.287
|
Quote:
Originariamente inviata da winston_wolf
Bravo, però non li fanno a 180km/h
La Harley è per gente con tanto tempo libero, per fare gli stessi km ci metti il doppio!! Altro tratto distintivo necessario è considerare gli insetti una prelibatezza... 
|
Beh ormai e piu andremo avanti comunque la vedo dura viaggiare a 180....
il mototurismo non é una gara di velocità...o sbaglio ?...
va beh ciauuuzzz scapo che so in ritardo....
Ciauuuuuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
__________________
Svilire cio’ che non si è in grado di fare è tipico del borioso
|
|
|
30-08-2006, 18:38
|
#62
|
consulente Salcazziale
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
Messaggi: 9.843
|
Quote:
Originariamente inviata da gioxx
Dire che e' vuota sotto e' un eresia.........ovviamente parliamo di 4 cilindri!!!! il motore spinge dal basso dino agli alti che i jap se lo sognano!!! io ho il ks ci faccio turismo pic-nic, spieghettine ed anche qualche puntata al casinò.........meravigliosa!!! Da ottobre 2005 ho percorso 35000 km a 15 kilometri/h di media, vedi tu!!! 
|
minki@ però vai forte!
__________________
KTM 1290 S, BMW R100CS, BMW R69S
|
|
|
30-08-2006, 20:06
|
#63
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Nov 2005
ubicazione: Milano
Messaggi: 594
|
Quote:
Originariamente inviata da stefano marzola
Risposta:
per quanto mi riguarda, ho deciso di mantenere in strada una sola moto che uso d'estate e d'inverno, nei weekend e per lavoro, nelle gitarelle e nei viaggi.
Cmq la scarsa protezione dall'aria può far soffrire ad alte velocità che non sono quelle definite "turistiche"...
|
QUOTO TUTTA LA VITA....dipendo una cosa vuole...io cerco il compromesso comoda sì ma che spinga osti....
|
|
|
31-08-2006, 08:52
|
#64
|
Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Rimini, Mondo
Messaggi: 1.431
|
K1200R pronta alla partenza.
Pur facendo turismo ho preferito prendere una moto 'leggera' esteticamente, pur rinunciando a protezione aerodinamica, già a partire dai 140km/h.
D'altronde prima facevo turismo con una RSV1000R, vedi tu...
__________________
ADV990R La cavallona
450 Six Days La cavallina
|
|
|
31-08-2006, 09:05
|
#65
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da gioxx
Dire che e' vuota sotto e' un eresia.........ovviamente parliamo di 4 cilindri!!!! il motore spinge dal basso dino agli alti che i jap se lo sognano!!! io ho il ks ci faccio turismo, pieghe ed anche qualche puntata in pista.........meravigliosa!!! Da ottobre 2005 ho percorso 35000 km vedi tu!!! 
|
Beh scusami ma allora tu una moto che spinge veramente in basso non l'hai mai avuta...
ps:
quante giappe sognatrici hai posseduto ?
|
|
|
31-08-2006, 15:11
|
#66
|
Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
|
Quote:
Originariamente inviata da fabrizi@
minki@ però vai forte!
|
__________________
K1300s
S1000xr
|
|
|
31-08-2006, 15:16
|
#67
|
consulente Salcazziale
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
Messaggi: 9.843
|
Quote:
Originariamente inviata da gioxx
|
ma hai qs tempi di reazione anche in moto???
Ps: adesso fa zelig e mi dice che lui "lavora"..
__________________
KTM 1290 S, BMW R100CS, BMW R69S
|
|
|
31-08-2006, 15:21
|
#68
|
Mukkista doc
Registrato dal: 05 Jan 2005
ubicazione: Valle seriana (BG)
Messaggi: 1.075
|
Quote:
Originariamente inviata da fabrizi@
Ps: adesso fa zelig e mi dice che lui "lavora"..
|
adesso ? intendevi dopodomani forse ?
|
|
|
01-09-2006, 22:01
|
#69
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Apr 2005
ubicazione: Milanese, ma extracomunitario...
Messaggi: 1.494
|
Adesso ci sono anch'io !!!
__________________
K1600GT + C650GT
K1 Club - 1991
ex Triumph S.T. 955i - ex K1200R - ex R1200GS
ex Maxsym 400i
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17.
|
|
|