|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
28-07-2006, 20:40
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Brescia
|
muccino, la bionda, la vodafòn e la camporella
dai, non potete non averla vista...
si, sto parlando della pubblicità dove lui conosce lei, la convince a non sposarsi e se la porta in camporella sulla spiaggia...
ora, lasciando perdere la musica di ligabue di sottofondo (che già di suo sono stufo di sentire) la pubblicità mette i puntini sulle i alle ragazze di oggi, a come pensano ed a come si fanno raggirare facile...
prima puntata della serie: l'approccio
i due si conoscono sul retro di un pick up. vanno in ferie tutti e due, lei con un borsone enorme (ovvio, è una donna), lui con una sfigatissima tascapane straccia e semivuota. sarà l'autostop, sarà la barba non fatta, sarà l'abbigliamento da straccione, ma io un barbone del genere manco sul camion dei maiali lo carico... lei no, lo vede, dice "tutto qui quello che ti porti in vacanza?" e lui risponde "zeeeeeeeero".
lei pensa "se va in vacanza senza portarsi nulla evidentemente compra tutto con la carta di credito man mano gli serve... questo c'ha i soldi!!" e si innamora perdutamente (sii seria, se ha i soldi ti pare che fa l'autostop vestito come un barbone?)
la seconda puntata: la fuga
lui le manda un miliardo di sms con scritto: NO!
lei sull'altare pensa: "ma con tutti sti ***** di sms che m'ha mandato deve avere una pazienza infinita... e un sacco di soldi! sto poveraccio che mi vuole sposare manco la buonanotte al primo appuntamento, no, no, io lo scarico" e molla lo sfigato sull'altare per ritrovare muccino in sella ad una triumph con 2 caschi...
"ma quanto ti sono costati tutti quei messaggi?"
"zeeeeeeeero" (il ragazzo denota in tal modo una varietà linguistica che farebbe invidia a montanelli)
lei si innnamora pensando "se non gli costa un ***** evidentemente non paga lui la bolletta... è un figlio di papà coi soldi..." e fuggono assieme lontano dai parenti, soprattutto quelli che hanno pagato cerimonia, rinfresco e ristorante.
in realtà il ragazzo ha ancora una di quelle tariffe dove gli sms li paghi solo quando spegni e riaccendi il telefono... cosa che non fa da circa 6 anni.
puntata numero 3: la camporella
lui, lei, la moto (sulla sabbia *****!), il telefono (di lui), e la mamma di lei dall'altra parte.
dopo un'ora di telefonate lei dice a lui: "chissà quanto ti è costata questa telefonata"
lui: "zeeeeeero" (ancora??????? ah, scusate, mi ero scordato che l'attore è muccino, non riuscirebbe a dire una seconda parola...)
lei pensa "ma allora ha veramente un sacco di soldi, questo lo devo incastrare" si denuda, si butta in acqua e cerca di convincerlo a ciulare
in queste scene del personaggio interpretato da muccino si capiscono 3 cose:
- il telefono è rubato (io non lo lascerei mai in mano ad una donna che deve chiamare sua madre dopo essere fuggita dall'altare)
- la moto pure (non puoi trattarla in quel modo sapendo i prezzi dei ricambi triumph)
- ancora non si è cambiato
ora lei è in acqua mezza nuda, e colpo di scena lui dice una frase di senso compiuto con + di 5 sillabe: "voglia di tornare indieeeeetro???"
lei: "zeeeeeeeero" (marò, e che è un virus?)
(l'orecchio attento noterà che la frase di muccino è fatta in post-produzione unendo una serie di singole parole fatte pronunciare casualmente all'attore).
puntata numero 4: la sòla
lei incinta, lui (peraltro poveraccio, drogato e alcoolizzato) costretto al matrimonio riparatore.
qual'è la sola?
figa, c'è da denucianrci vodafone per pubblicità ingannevole, ti promettono sms e telefonate a costo "zeeeeeeero" grazie alle quali ti ritrovi moglie e figli a carico... altro che zeeeeeeeeero, ti costa una vita di fancazzismo!
PS: mi permetto di far presente quanto segue: dalle mie parti il muccino è il mozzicone di sigaretta.
questo per sottolineare la mia elevata considerazione dei fratelli mozzicone, il regista e quell'altro cane (attore no di certo) messo per caso dall'altra parte della cinepresa
|
|
28-07-2006, 20:49
|
|
Guest
|
muccino mi sta sui maroni,glidarei fuoco a tutti e due.............
|
|
|
28-07-2006, 20:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Mendrisio (Svizzera)
|
ma state facendo pubblicità ulteriore a quella società! basta !
|
28-07-2006, 21:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
|
|
|
|
28-07-2006, 21:18
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Brescia
|
tutta farina del mio sacco
|
|
28-07-2006, 21:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
|
Quote:
Originariamente inviata da AsHt
tutta farina del mio sacco 
|
bene allora è inedita: la giro agli amichetti
|
|
|
28-07-2006, 21:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
|
Quote:
Originariamente inviata da paolo chiaraluna
|
mi associo
|
|
28-07-2006, 22:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Udine-Gorizia
|
Basta, per pietà.....giro canale perchè c'è sto tizio e sull'altro canale comincia daccapo, giro e ricomincia naltra vota....macchè sono sincronizzati? Non mettetevici anche voi.....aiuto.....soccorso.....
|
29-07-2006, 08:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dueville (VI)
|
Quote:
Originariamente inviata da nemo
lui lo prenderei a calci nei maroni e a lei gli caverei le mutande ... e la lascierei lì ... a culo all'aria. Neanche quello farei a una zoccola simile.
|
ti straquoto
|
29-07-2006, 10:50
|
|
Mucchista amletico doc
ubicazione: Milano
|
AsHt mi inchino davanti alla Tua storiella.
Grazie !
|
29-07-2006, 10:56
|
|
Usato con pochi Km
ubicazione: Dintorni di Novara
|
Sicuramente hai fatto riflettere...
|
29-07-2006, 11:17
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Land of Sand
|
Io pensavo che quello sfigato di Muccino era un reclutatore di prostitute, scappato perchè ricercato da una banda di albanesi che gli vuole fare la festa.
Solo che lei non lo sa ancora, poi vedrai... altro che "zeeeero", saranno minimo 40 euro a botta.
Te lo do io il "Laif is nau" cretina!
|
|
29-07-2006, 13:12
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tax Free Castle
|
... da lei, prima di trasformarla in Giovanna D'Arco, mi intratterrei intimamente con la signora sul significato freudiano della fellatio!!... finezza portami via sulle ali di tua ziaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- Ragazzi fate i bravi che poi qualcuno si risente, Ok? -
|
|
|
29-07-2006, 18:08
|
|
Mukkista
ubicazione: SARONNO (VA)
|
che fantasia!
allora che dici dell' ultima pubblicità della coca cola
quella col vecchietto a manetta sul Kawa ecc. ecc. anche lui parla poco...
|
|
|
29-07-2006, 20:15
|
|
Guest
|
a mucino botte,botte botte.........
alla bionda dosi massicce di penetril........
|
|
|
29-07-2006, 20:21
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Umbria
|
un buon motivo per non avere vodafone
KTM EXC 400 by Boogie73
|
|
|
29-07-2006, 22:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Casale sul Sile (TV)
|
Esagerati! che v'ha fatto il povero Silvio?
E cmq il Muccino furbo è l'altro:
http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/...lo319525.shtml
|
|
|
30-07-2006, 11:35
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Cillium (Venezia)
|
Quote:
Originariamente inviata da Freccia
che fantasia!
allora che dici dell' ultima pubblicità della coca cola
quella col vecchietto a manetta sul Kawa ecc. ecc. anche lui parla poco...
|
M I T I C O .......
|
30-07-2006, 12:19
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Besozzo (VA)
|
|
|
|
30-07-2006, 12:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Treviso alta
|
|
30-07-2006, 12:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: nella provincia di Napoli, vicino al mare
|
Quote:
Originariamente inviata da ilcobecio
|
infatti....
|
|
30-07-2006, 12:55
|
|
TESTEr dell'asfalto di Imola
ubicazione: Roma
|
|
31-07-2006, 10:46
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Vetralla-Vt-In the Open Air
|
Zero
Quote:
Originariamente inviata da AsHt
dai, non potete non averla vista...
si, sto parlando della pubblicità dove lui conosce lei, la convince a non sposarsi e se la porta in camporella sulla spiaggia...
ora, lasciando perdere la musica di ligabue di sottofondo (che già di suo sono stufo di sentire) la pubblicità mette i puntini sulle i alle ragazze di oggi, a come pensano ed a come si fanno raggirare facile...
prima puntata della serie: l'approccio
i due si conoscono sul retro di un pick up. vanno in ferie tutti e due, lei con un borsone enorme (ovvio, è una donna), lui con una sfigatissima tascapane straccia e semivuota. sarà l'autostop, sarà la barba non fatta, sarà l'abbigliamento da straccione, ma io un barbone del genere manco sul camion dei maiali lo carico... lei no, lo vede, dice "tutto qui quello che ti porti in vacanza?" e lui risponde "zeeeeeeeero".
lei pensa "se va in vacanza senza portarsi nulla evidentemente compra tutto con la carta di credito man mano gli serve... questo c'ha i soldi!!" e si innamora perdutamente (sii seria, se ha i soldi ti pare che fa l'autostop vestito come un barbone?)
la seconda puntata: la fuga
lui le manda un miliardo di sms con scritto: NO!
lei sull'altare pensa: "ma con tutti sti ***** di sms che m'ha mandato deve avere una pazienza infinita... e un sacco di soldi! sto poveraccio che mi vuole sposare manco la buonanotte al primo appuntamento, no, no, io lo scarico" e molla lo sfigato sull'altare per ritrovare muccino in sella ad una triumph con 2 caschi...
"ma quanto ti sono costati tutti quei messaggi?"
"zeeeeeeeero" (il ragazzo denota in tal modo una varietà linguistica che farebbe invidia a montanelli)
lei si innnamora pensando "se non gli costa un ***** evidentemente non paga lui la bolletta... è un figlio di papà coi soldi..." e fuggono assieme lontano dai parenti, soprattutto quelli che hanno pagato cerimonia, rinfresco e ristorante.
in realtà il ragazzo ha ancora una di quelle tariffe dove gli sms li paghi solo quando spegni e riaccendi il telefono... cosa che non fa da circa 6 anni.
puntata numero 3: la camporella
lui, lei, la moto (sulla sabbia *****!), il telefono (di lui), e la mamma di lei dall'altra parte.
dopo un'ora di telefonate lei dice a lui: "chissà quanto ti è costata questa telefonata"
lui: "zeeeeeero" (ancora??????? ah, scusate, mi ero scordato che l'attore è muccino, non riuscirebbe a dire una seconda parola...)
lei pensa "ma allora ha veramente un sacco di soldi, questo lo devo incastrare" si denuda, si butta in acqua e cerca di convincerlo a ciulare
in queste scene del personaggio interpretato da muccino si capiscono 3 cose:
- il telefono è rubato (io non lo lascerei mai in mano ad una donna che deve chiamare sua madre dopo essere fuggita dall'altare)
- la moto pure (non puoi trattarla in quel modo sapendo i prezzi dei ricambi triumph)
- ancora non si è cambiato
ora lei è in acqua mezza nuda, e colpo di scena lui dice una frase di senso compiuto con + di 5 sillabe: "voglia di tornare indieeeeetro???"
lei: "zeeeeeeeero" (marò, e che è un virus?)
(l'orecchio attento noterà che la frase di muccino è fatta in post-produzione unendo una serie di singole parole fatte pronunciare casualmente all'attore).
puntata numero 4: la sòla
lei incinta, lui (peraltro poveraccio, drogato e alcoolizzato) costretto al matrimonio riparatore.
qual'è la sola?
figa, c'è da denucianrci vodafone per pubblicità ingannevole, ti promettono sms e telefonate a costo "zeeeeeeero" grazie alle quali ti ritrovi moglie e figli a carico... altro che zeeeeeeeeero, ti costa una vita di fancazzismo!
PS: mi permetto di far presente quanto segue: dalle mie parti il muccino è il mozzicone di sigaretta.
questo per sottolineare la mia elevata considerazione dei fratelli mozzicone, il regista e quell'altro cane (attore no di certo) messo per caso dall'altra parte della cinepresa
|
Penso che tu abbia interpretato il pensiero di milioni di italiani,Dopo lo zero cosa ci aspetta?
|
31-07-2006, 12:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Canavese
|
|
|
|
31-07-2006, 13:23
|
|
Femmina in Barrique
ubicazione: Senza Fissa Dimora
|
Ma di cosa state parlando? Mi pare di capire di una pubblicità martellante .... Possibile che io non mi sia nemmeno accorta della sua esistenza?
A quanto pare vivo su un altro pianeta ....
|