|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
12-07-2006, 00:08
|
|
Guest
|
Caro Luigi,certe cose non si spiegano,si soportano e purtroppo finisce lì,o per fortuna,perche la deficienza non si può punire.Se ,poi ,passi in Cantina,guarda che sarà tutto più chiaro ;-)
|
|
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fortezza Bastiani, farò la fine di Drogo?
|
Quote:
Originariamente inviata da paolo b
Luigi è francese, non mi ha mai disprezzato o insultato, pur essendo io italiano.. strano, dovrò dirgli di darsi da fare. Magari lo aiuta anche Clacla, neanche lui mi ha mai dato dello stronz@, e magari ne avrebbe pure motivo..
Gary, per qui sotto: ma bafangule.. 
|
noto che piace a molti il gioco del non capire apposta, se è un gioco perchè sennò è un problema, non sono una cima ma penso di aver la dose bastante per non dover offendere nel personale o disprezzare, ne Luigi che perlatro non conosco, ne tutti i francesi in genere, visto che non mi pare di conoscerli tutti.
Se qualcuno indica in certe espressioni di oltralpe, non è blasfemo, ne tanto meno ignorante, si dice solo una verità acclarata anche da persone molto acculurate e certamente non estremiste.
Se il buon trevigiano non capisce questo, mi spiace per lui, come diceva Bob Dylan più vivi meglio diventi, avrà il suo tempo anche lui, intanto io non sento il bisogno di recuperare niente con nessun francese, e con Luigi caso mai mi piacerebbe incontrarmi per conoscerci, e sfotterci in maniera sana, e chissà che non si abbia molto in comune.
|
|
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Isole Baleari
|
Luigi, sono ovviamente dalla tua parte. Se si deve insultare qualcuno va fatto ad personam e non generalizzando  ... poi ci sono sempre persone che devono in qualche modo scaricare le loro frustrazioni e lo fanno nel modo peggiore...
|
|
|
12-07-2006, 01:18
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Umbria
|
Quote:
Originariamente inviata da Biff
materasso le ha sempre prese????
ma smettila di vedere le partite alla rovescia
lui ha sempre picchiato,e non ha mai dato il tempo all'avversario di ricambiare...
E' un macellaio(senza offese per la categoria) non un giocatore di pallone
|
Biff leggiti sto articoletto
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...2506girata.asp
Il santino di Zizu era già al 14esimo rosso
Fu già espulso ad un mondiale e le testate date non si contano
Ma vabbangulo a Zidane e già che ci siamo a Chirac (sempre per via dell'articolo)
Se poi ce l'hai con Materazzi (che so magari ti ha fregato il posto in squadra) o perchè hai tifato contro l'Italia e lui ci ha portato a vincere la coppa mi spiace per te.
Ma tra uno Zidane e un Materazzi il violento-picchiatore-fuoriditesta-razzista è il primo e in vacanza in mezzo ai francesi quanto ho goduto quando l'ho visto cacciato via dal campo
KTM EXC 400 by Boogie73
|
|
|
12-07-2006, 01:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma - Portuense
|
MA VI RENDETE CONTO CHE STIAMO PARLANDO DI CALCIO? VI RENDETE CONTO CHE SONO OFFESE RIFERITE ALL'ESSERE TIFOSO E NO ALL'ESSERE UMANO DI NAZIONALITA' FRANCESE O ITALIANA CHE SIA?
VOLETE CAPIRLO O NO QUESTO CONCETTO?
CHE SUCCEDE DURANTE I DERBI? I RIMANI MANDANO A FANCULO I LAZIALI E I LAZIALI I ROMANI, EPPURE SONO TUTTI DELLA STESSA CITTA', DELLA STESSA NAZIONE E MAGARI ANCHE PARENTI.
QUESTI MORALISMI MI DANNO SOLO AI NERVI ....
durante la partita ne avrò dette di tutti i colori ai francesi ma è riferito ad un gioco chiamato calcio ... ho il vicino francese e non mi sono mai sognato di mancargli di rispetto al di fuori di quel campo sportivo, al di fuori da uno stadio.
RAGAZZI, MENO SEGHE MENTALI, CAMPATE MEGLIO.
VIVI E LASCIA VIVERE.
|
|
|
12-07-2006, 01:45
|
|
Moderatore
ubicazione: Londra/Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Luigi
vorrei sapere se durante una discussione scrivessi " ma povero stronzo d'Italiano figlio di una puttana, non l'hai ancora capito che la candela si svita in senso antiorario, infilatela nel culo , bastardo" sarebbe giudicato offensivo o nella norma?
|
Secondo me, visto il tono e l'elevatezza tecnica di certe discussioni: faresti bene.
Quote:
Originariamente inviata da sbiroff
MA VI RENDETE CONTO CHE STIAMO PARLANDO DI CALCIO? VI RENDETE CONTO CHE SONO OFFESE RIFERITE ALL'ESSERE TIFOSO E NO ALL'ESSERE UMANO DI NAZIONALITA' FRANCESE O ITALIANA CHE SIA?
VOLETE CAPIRLO O NO QUESTO CONCETTO?
CHE SUCCEDE DURANTE I DERBI? I RIMANI MANDANO A FANCULO I LAZIALI E I LAZIALI I ROMANI, EPPURE SONO TUTTI DELLA STESSA CITTA', DELLA STESSA NAZIONE E MAGARI ANCHE PARENTI.
|
Si, sono d'accordo. Sai che del calcio non me ne è fregato mai tanto. Sono andato a vedermi i festeggiamenti per divertimento.
Il discorso è che a partita chiusa, basta. Per il semplice motivo che il gioco è bello quando dura poco.
Hanno vinto il campionato e sono stati grandi, ma non possiamo passare mesi a sentire sempre le stesse cose. Mi ricorda vagamente lo scudetto della Roma. 
Ho trovato anche un minimo fuori luogo (se si può dire una caduta di stile) il teatrino a Circo Massimo ieri sera.
Cavolo: scrivetegli due righe di discorso e/o ringraziamenti... 
Mezz'ora di po po po e chi non salta è francese: sembrava la nazionale che aveva vinto il mondiale di calcio degli affetti dalla sindrome di Asperger.
Si, nel derby i romani mandano affanculo i laziali, ma mi risulta pure che si pestino a sangue o sbrachino lo stadio che poi pagano con i nostri soldi o che poi la gente si lamenti della violenza negli stadi.
Non mi pare il caso di alimentare la cattiveria di (purtroppo) non pochi elementi micro-dotati che diventano offensivi e fastidiosi. No? 
Finchè è un gioco è divertente (visto anche la "situazione" italo/francese  ). Dopo poco, stanca.
|
|
12-07-2006, 01:52
|
|
detto Vomitino
ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
|
Dai Luigi, non te la prendere
Se cerchi nel forum tecnico, troverai qualche indicazione sul tipo di olio adatto a far scivolare via 'ste cacate  (...adesso magari avrai il rimorso.. per dover cercare qualche discussione nello studio54  )
Ciao Luigi !
|
12-07-2006, 06:57
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Como
|
Luigi... gli imbecilli sono ovunque, fanno parte della società pure loro, e non è che in Francia non ce ne siano, da quel che leggo sulla stampa estera  Questo è un forum libero e abbastanza numeroso quindi ci sono anche qui, anzi c'è di più: imbecilli, benpensanti, razzisti, arroganti, saccenti, nostalgici, pirla....ma anche persone sensate! Evvabbè, perchè dovrebbe essere diverso?!
|
12-07-2006, 07:09
|
|
Mukkista doc
ubicazione: tra marche e umbria
|
Torniamo pure a parlare di moto.. anche se ogni 24 anni si potrebbe sopportare qualche giorno di festa..  prendersi troppo sul serio non fa bene..
|
12-07-2006, 07:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: San Lazzaro di Savena(Bo)
|
Quote:
Originariamente inviata da webex
Ma tra uno Zidane e un Materazzi il violento-picchiatore-fuoriditesta-razzista è il primo
|
Il primo e' un grandissimo giocatore di calcio,il secondo e' un macellaio.Lo si e' visto in una infinita' di circostanze nel nostro campionato.
Se non ricordo male sei interista vero?
Inter Siena di 2 anni fa te lo ricordi?
ti ricordi cosa ha fatto a cirillo???
quella e' una delle tante.....................................
se a te piacciono i NON calciatori come lui,bhe allora guarda il wrestling,che ti diverti di piu'.....................................
|
|
12-07-2006, 07:47
|
|
Guest
|
Son qui da poco e dovrei, giustamente, stare cheto.
Luigi ha ragione, ma non è mica colpa nostra se loro son francesi...
scherzo, ovviamente.
Son felice che l'Italia abbia vinto i mondiali. Felice per il tempo in cui me la sono goduta con amici ed amiche in una serata di piacevole cmpagnia.
Poi, delle diatribe e degli insulti tra tifoserie, direi che lasciano il tempo che trovano.
La rivalità c'è. Ma per fortuna aiuta il cervello a smorzare il tutto.
e poi, voi non siete motococlisti che guidate una moto tedesca con gomme francesi?
|
|
|
12-07-2006, 07:58
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Effekappatì
.......
|
sei parente di Kappaelletti?
|
|
|
12-07-2006, 08:00
|
|
detto Vomitino
ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
|
|
12-07-2006, 08:13
|
|
Guest
|
Chi?
none...
|
|
|
12-07-2006, 08:13
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Bierhoff
MA VI RENDETE CONTO CHE STIAMO PARLANDO DI CALCIO? (..)
|
Se fossi donna ti bacerei........
ti quoto in pieno e aggiungo che a fine partita ho preso la mia ragazza e siamo andati a piazza del popolo....via del corso ecc... i cori contro i francesi si sono sprecati..."francese bast..." ...... "chi non salta un francese è è....."..."francese figlio di p...." ecc....
Voi direte e allora???
La mia ragazza è francese, io la guardavo e mi chiedevo cosa provasse e vi sottolineo che io preso dall'euforia cantavo a squarcia gola i vari cori, lei mi guardava e capiva perfettamente che si trattava di una situazione fine a se stessa e limitata nello spirito sfottò calcistico....
Alle mie parole: "non ti da' troppo fastidio?" lei mi risponde - " nel 2000 dopo gli europei, noi abbaimo fatto, detto e scritto le stesse cose"........
Con questo non voglio sminuire lo stato d'animo di Luigi perchè ognuno ha il suo carattere e il proprio pensiero in merito.....
lampese
Ultima modifica di paolo b; 04-02-2007 a 16:05
|
|
|
12-07-2006, 08:24
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Belluno
|
Quote:
vorrei sapere se durante una discussione scrivessi " ma povero stronzo d'Italiano figlio di una puttana, non l'hai ancora capito che la candela si svita in senso antiorario, infilatela nel culo , bastardo" sarebbe giudicato offensivo o nella norma?
|
io lo giudicherei nella norma
e darebbe al forum quel pizzico di sapore in più che nella vita non guasta mai
|
12-07-2006, 08:26
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Belluno
|
|
12-07-2006, 08:30
|
|
sciolto Doc
ubicazione: Johannesburg
|
Quote:
Originariamente inviata da Biff
Il primo e' un grandissimo giocatore di calcio,il secondo e' un macellaio.Lo si e' visto in una infinita' di circostanze nel nostro campionato.
Se non ricordo male sei interista vero?
Inter Siena di 2 anni fa te lo ricordi?
ti ricordi cosa ha fatto a cirillo???
quella e' una delle tante.....................................
se a te piacciono i NON calciatori come lui,bhe allora guarda il wrestling,che ti diverti di piu'..................................... 
|
Scusa Biff... ma tu da che pianeta vieni?!?!?!?
Hai tifato Francia in finale?!?!?!?  Come mai? Pensi che i giocatori Francesi siano meglio degli italiani?!?!?! Ti sta sul c@zzo l'Italia come nazione?!?!? Il Calcio in generale forse???? Credi forse che molti francesi non avrebbero festegiato nello stesso modo in cui hanno festeggiato gli italiai nelle piazze?!?!?? No scusa, perchè sai com'è... è gente civile quella che solo quest'inverno metteva a ferro e fuoco le città dal nord a sud della Francia....  e non ditemi che quelli non sono francesi... perchè altrimenti nemmono Zidane e 7 dei suoi compagni titolari lo sono!
... anch'io ho festeggiato... sicuramente avrò mandato a fare in cuore i francesi durante la partita... ma è la foga del momento... uscito in strada a festeggiavo la nostra nazionale , non stavo certo ad insultare i francesi...
Biff, cosa ti ha fatto Materazzi?!?!? ti ha per caso tirato un atestata in campo?!!? non capisco come fai a essere così ottuso da dire che è solo colpa sua...  Guarda che Materazzi avrà fatto tante caz..te in vita sua e compiuto tanti gesti di cui non può essere certo fiero (forse anche aver insultato Zidane...) ma Zinedine non è da meno... nemmeno lui è nuovo a certi gesti... ma forse a ten non interessa ... hai ragione ... è più bello saprare in cuulo a Materazzi ... mi fai pena
|
12-07-2006, 08:49
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Quote:
|
Assolutamente nella norma.. anzi no, saresti il primo ad uscire dal solito pizza mafia pasta mandolino e portare una ventata di originalita'..
PS: ma bidet non e' una parola francese?
|
12-07-2006, 08:56
|
|
Doc
ubicazione: in the neighbourhood
|
Quote:
Originariamente inviata da Effekappatì
e poi, voi non siete motococlisti che guidate una moto tedesca con gomme francesi? 
|
Giammai montare michelin: si rischia la tentazione di gettar via la moto.
Pirelli e/o Dunlop forever!
|
12-07-2006, 09:16
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Gubbio
|
Quote:
Originariamente inviata da Gary B.
Avro' rispetto dei francesi quando inventeranno il bidet, non prima 
|
Correggo e in parte quoto...quando ACQUISTERANNO E INSTALLERANNO il bidet!
Però, a onor del vero, questo vale per quasi tutto il resto del mondo  ...a quanto sembra la buona abitudine del bidet ce l'abbiamo solo noi e non trovarlo durante i lunghi viaggi all'estero è la parte più brutta di ogni vacanza!!!
|
|
12-07-2006, 09:17
|
|
Sales Manager Far East del C1 fun club
ubicazione: Genova - Midgard
|
Luigi, brutta testa di ***** mangiabaguette, che olio ci devo mettere nel 80 G/S?
(ovviamente il tutto è puramente scherzoso)
|
|
12-07-2006, 09:19
|
|
Guest
|
|
|
|
12-07-2006, 09:50
|
|
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
ubicazione: Treviso
|
Quote:
Originariamente inviata da Bierhoff
(..) ho il vicino francese e non mi sono mai sognato di mancargli di rispetto al di fuori di quel campo sportivo, al di fuori da uno stadio (..)
|
Visto che si parlava di cose scritte qui, ne deduco che il forum di QdE è assimilabile allo stadio. Bene, magari allora si potrà cogliere l'occasione, magari dopo la partita Roma-Napoli, di scrivere "i romani sono delle merd@", o "i napoletani sono finocchietti", (che magari ci può anche stare tra due che si conoscono e con contorno di faccine, ma non è quello che è successo) tanto si parla di calcio.. oppure ho capito male?
|
|
12-07-2006, 09:55
|
|
CAPADIBOMBA
ubicazione: Catania ~~Vista mare~~
|
Quote:
Originariamente inviata da Ale1200GS
leggiti i post rimasti vs. plasticosi... 
|
Non attirare l'attenzione su di noi C@zz@@@!!!!
|
|
|