Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
..ora mentre scrivo pero' mi vine da pensare, se non c'e' il dettalgio stradale della citta' di Igoumenitsa..... non potra' mai dirmi dove girare.... pero' potrebbe indicarmi la distanza...... uhm... mi sa che saranno piu' utili i cartelli
usando la funzione con la quale si memorizza la strada fatta e rifarla poi a ritroso? per intenderci:
dal porto di Igoumenitsa memorizzo fino all'uscita della citta' e poi lo salvo e me lo rifaccio a ritroso, e' fattibile?
|
hai a disposizione 3 cartografie differenti:
- basemap
- city navigator europe
- la cartografia segnalata da avdenturer
basemap è la cartografia base che trovi preinstallata sul gps.
Non puoi toglierla, non si può aggiornare.. viene "cablata" in modo permanente nella memoria dell'unità.
Ci sono solo le strade principali e poco più, ma contiene anche le indicazioni di rotta per cui in mancanza di meglio puoi utilizzarla per farti guidare dal navigatore. Certo che le indicazioni di svolta che ti fornisce sono parecchio imprecise perchè basate su una cartografia con dettaglio minimo, probabilmente a quel punto conviene basarsi sulle indicazioni stradali sfruttando comunque il navigatore per capire dove ci si trova..
city navigator europe è la cartografia dettagliata, completa di indicazioni di rotta. Quando ti trovi in un'area coperta da questa cartografia sei a posto..
la cartografia segnalata da adventurer è più dettagliata della basemap ma non contiene indicazioni di rotta quindi non puoi usarla per farti guidare dal navigatore.
Se posso darti un consiglio, fai pratica prima di partire, allenati ad usare il gps nelle strade che conosci, fai dei fuori rotta di proposito per vedere come reagisce, prova a disabilitare la cartografia CN8 per capire come si comporta quando lavora con la basemap.. insomma giocaci un pò adesso perchè poi quando sei là rischi di andare in ansia e non ti diverti più..