Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Oggi pomeriggio sono andato per ritirarli (li ho ordinati circa 10 giorni fà), e il venditore mi ha detto che alla spidi mancavano alcuni articoli, e che forse verranno spediti mercoledì prossimo.
Anch'io ho quelli di Pradu, ottimi e sufficientemente protettivi.
Quelli in H2Out sono ovviamente meno freschi, tutto non si può avere...
Per la Vespa invece uso un paio di guanti da enduro.
Spidi Cursor, abb. protettivi e freschi, presi da un paio di settimane sono soddisfatto, appena ti muovi senti una buona ventilazione.
Confermo, pagati con lo sconto 40 €, sono comodissimi, protettivi e si infilano molto bene perchè hanno una maglia elasticizzata lunga, che ti copre bene anche il polso della giacca
Finora ho usato un paio di HEIN GERICKE "air",con i fori di ventilazione ed un minimo di protezioni sulle nocche...Ora il caldo è sovrumano...Avevo comperato per pochi euro alla Hein Gericke di BZ un paio di guanti in tessuto molto estivi,ancora piu' leggeri...ma ancora MENO PROTETTIVI,e li sto usando...Voi come vi regolate col gran caldo,guanti protettivi o freschi?QUALI guanti state usando?
LAMPS.