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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
10-11-2025, 18:08
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.926
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Quote:
Originariamente inviata da pluto67
Prima o poi doveva capitare fossimo in disaccordo  
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Aspetta che la comperi   
Dpelago Honda AT 1100
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10-11-2025, 18:30
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Mar 2018
ubicazione: SERENISSIMA VENETA REPUBBLICA
Messaggi: 2.174
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[Chiamarla enduro e farla con il 19 mi pare un pochettino un controsenso...]
Come quasi tutte quelle della concorrenza in commercio  e poi siccome la chiamano Enduro Veloce con il 19 lo sarebbe di più
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10-11-2025, 18:39
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jan 2006
ubicazione: tra Monza Roma e Bogliasco
Messaggi: 5.613
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se tutti errano perchè seguirli.
mica sono tutti Bmw che spaccia ancora il gs per una all terrain e trova pure chi ci crede
cmq mi incuriosisce e vorrei provarla (la Mv non certo il Gs)
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hp2e + Ktm 950 adv
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10-11-2025, 18:41
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Mar 2010
ubicazione: Val Seriana
Messaggi: 2.144
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Quote:
Originariamente inviata da carlo46
.......... per evitare di avere il manubrio sotto le ascelle è montato sui risers rivolto in avanti, invece che indietro come in qualsiasi moto al mondo.
......
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Non ci crederei neanche se li vedessi.    
Eppoi non confondiamo l'estro progettuale con le cappellate atomiche 
Inviato dal mio NDL-W09 utilizzando Tapatalk
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Neanderthal della Val Seriana
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10-11-2025, 19:35
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Dec 2011
ubicazione: topino di campagna
Messaggi: 14.432
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Quote:
Originariamente inviata da carlo46
per evitare di avere il manubrio sotto le ascelle è montato sui risers rivolto in avanti, invece che indietro come in qualsiasi moto al mondo.
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Mhhhh...le enduro vere (quantomeno così era anche la mia ultima Husqvarna 300) hanno i risers rivolti in avanti.
E non di poco.
Dubito che in MV lo sappiano, ma potrebbero avere una scusa
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L'errore di base è dare importanza a cosa la gente dice sui social (Cit.)
Ténéré 700 + Honda Xr650r
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10-11-2025, 19:55
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Mar 2010
ubicazione: Val Seriana
Messaggi: 2.144
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Giusto Mauro.
Anch' io sull' hondina li tengo girati in avanti. Perchè, per i percorsi che faccio di solito (lenti e tecnici   ) preferisco, caricando l'anteriore, che la moto sia molto reattiva e giri senza problemi.
Sul Tenere, al contrario, li ho molto rivolti all' indietro, con manubrio in avanti, perchè facendo percorsi più scorrevoli e veloci privilegio la stabilità.
Se parte un mono da 110 kg.,con un po' di mestiere e di culo, si può sperare di restare in sella indenni.
Quando parte un bicilindrico da 190 non bastano nè il mestiere nè il culo.
Sono casini  
Tornando alla Brutale, avendo un interasse ridicolo, con probabile predisposizione a "prendere sotto" la scelta di caricare ulteriormente il davanti mi suona inspiegabile.
Ma, se MV lo fa significa che esistono ragioni verificate.
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Neanderthal della Val Seriana
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10-11-2025, 20:39
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#32
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Dec 2011
ubicazione: topino di campagna
Messaggi: 14.432
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Quote:
Originariamente inviata da steppenwolf
esistono ragioni verificate.
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Magari solo perchè se ne parli...o perchè si drogano
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L'errore di base è dare importanza a cosa la gente dice sui social (Cit.)
Ténéré 700 + Honda Xr650r
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11-11-2025, 08:47
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jan 2021
ubicazione: Firenze
Messaggi: 1.738
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Comunque, tornado al dilemma di dpelago, consiglierei di provarla e, se piace, aspettare lo stesso ribasso di prezzo che c'è sulla versione attuale. Almeno in parte risparmia la botta che sicuramente prenderà quando l'andra' a rivendere. Normalmente qui a Firenze i concessionari le moto le riprendono sempre, poi magari per una moto da 20k e due anni te ne danno meno della metà perché la passano ad un commerciante, ma se uno non si fa problemi per il prezzo di ripresa la moto la da sempre in permuta
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11-11-2025, 09:02
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Dec 2008
ubicazione: Crema
Messaggi: 13.287
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Quote:
Originariamente inviata da dpelago
...
Non ho approfondito ovviamente il discorso, ma quel prezzo mi pare un errore di battitura. ...
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Non credo ... anche sul loro sito il prezzo è lo stesso: https://www.cavauto.com/moto/mv-agus...NJzBTLn9iq-T_w
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Se non puoi convincerli ... almeno confondili!!!
K1200R Sport
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11-11-2025, 10:10
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jan 2021
ubicazione: Firenze
Messaggi: 1.738
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...Appunto, quello che dicevo. Probabilmente il tipo se ne voleva liberare e l'ha permutata ancora a meno di 13,5 per venderla subito, oppure era una demo. Presa usata a 13,5k (o anche meno secondo me, perchè quel prezzo si può trattare ulteriormente..) se la rivendi tra un annetto per me ci perderai una cifra ragionevole e ti sei tolto sfizio di averla per un po'.
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11-11-2025, 10:37
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#36
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2019
ubicazione: Chiavari
Messaggi: 3.713
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sulla Brutale mi sono forse spiegato male.
I risers sono rivolti verso il dietro della moto come sulla maggioranza di tutte le moto del mondo, so che esistono poche eccezioni ma esistono.
Ma è proprio il manubrio ad essere ruotato verso l'avanti sui risers stessi, perchè altrimenti sarebbe davvero sotto le ascelle o i gomiti.
Ciò determina in pratica avere le mani oltre il cannotto di sterzo e ditemi se è una cosa che ha senso.
Scommetterei molto del poco che possiedo che questa moto ha un avantreno altamente sensibile ed instabile che viene scambiato per funambolico ed adrenalinico.
Guardate le foto dei piloti alla guida e capirete.
una a caso, mani oltre il cannotto di sterzo e testa oltre la strumentazione e gli steli forcella, ha senso?
Guardate la piegatura delle braccia, che confidenza può dare alla guida?
Fine OT
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L'uomo che parla alle Norton
Ultima modifica di carlo46; 11-11-2025 a 10:44
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11-11-2025, 10:40
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Dec 2008
ubicazione: Crema
Messaggi: 13.287
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Delle 2 che ho segnalato al post #18, l'annuncio di questa di Como è stato messo online 2 giorni fa, quindi magari sono meno propensi a trattare ...
Quella di Brescia invece già di base costa meno e l'annuncio è online dal 1 Settembre, quindi probabilmente è anche più malleabile sul prezzo (considerato che la stagione meteorologica in arrivo non è di quelle che invogliano a trattare moto, facile che se la tiene sul gobbo fino a primavera e quindi invecchia pure di un altro anno) ...
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K1200R Sport
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Ultima modifica di PMiz; 11-11-2025 a 10:44
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11-11-2025, 11:01
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Mar 2010
ubicazione: Val Seriana
Messaggi: 2.144
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carlo46
Quello che affermi sta in piedi senza bisogno di puntelli   In MV hanno, consapevolmente o meno, allestito una moto da gimkana.
O comunque da strade montane con nmila curve/km. con velocità, tutto sommato, modeste.
Vorrei vedere chi ha il pelo di tirarla a manetta.
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Neanderthal della Val Seriana
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11-11-2025, 11:25
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#39
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jan 2021
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Messaggi: 1.738
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Carlo46, grazie per la foto, ora capisco quello che dici. Le riviste mi pare che velatamente dicano che tutte le naked del marchio sono abbastanza squilibrate se guidate in modo sportivo. Se poi l'asfalto non è perfetto...Va detto che anche le Ducati di qualche hanno fa erano un po' così. Hyper 1100 Stretfighter 1098...non propriamente un esempio di equilibrio..però si diceva che erano moto maschie
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11-11-2025, 11:36
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Mar 2010
ubicazione: Val Seriana
Messaggi: 2.144
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Neanderthal della Val Seriana
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11-11-2025, 12:23
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#41
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 49.006
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volevo giusto fare l'esempio della prima ducati hipermotard, l'ho provata e sono sceso dicendo..."mai piu'", sembrava di impugnare direttamente il perno della ruota davanti, seduto praticamente sul tappo del serbatoio. Io privilegio la stabilita', per la maneggevolezza perferisco il peso contenuto alle quote estreme.
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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11-11-2025, 12:57
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Dec 2008
ubicazione: Crema
Messaggi: 13.287
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La moto che più mi ha dato questa sensazione di "impugnare il perno della ruota anteriore" è stata una vecchia Ducati Pantah 600 di un mio amico di gioventù ...
Era pazzesca ... in curva pareva una rasoio ...
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K1200R Sport
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11-11-2025, 13:04
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.926
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Quote:
Originariamente inviata da PMiz
Non credo ... anche sul loro sito il prezzo è lo stesso:
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Hai ragione ... Ciò detto vediamo i due " scogli ":
1- Prova su strada.
2- Valutazione in permuta della mia Africa
Questa MV mi piace ... ma con una serie di riserve.
Dpelago Honda AT 1100
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11-11-2025, 13:24
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jan 2021
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Messaggi: 1.738
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Secondo me se la MV la compri nuova mi aspetto una valutazione monstre della tua Honda. Non credo che ci sia la coda dal concessionario mentre la tua per me ha un mercato consolidato.
Se ne trovi una usata che ti aggrada, se la tua la vendi privatamente, ci fai anche un guadagno
Ultima modifica di Parrus74; 11-11-2025 a 18:20
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11-11-2025, 13:31
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#45
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Aug 2011
ubicazione: Monteveglio
Messaggi: 3.003
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Non dovrebbero avere difficoltà a ritirare l'Africa...io ho preso il Tiger 1050 usato (difficile da rivendere) dando dentro l'Africa e mi hanno dato indietro quasi 5000 euro
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11-11-2025, 14:54
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.926
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La mia è una Africa Adventure Sport del 2024 ... con tutto quello che ci puoi mettere sopra.
Vedo cosa mi propongono ...
Sull'idea di vendere la mia moto a privato, sono da sempre refrattario. Le mie moto sono sempre perfette, ma non ho voglia di gestire tutte le rotture di scatole che la trattativa tra privati impone.
Dpelago Honda AT 1100
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11-11-2025, 18:10
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#47
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: Col Legno
Messaggi: 1.229
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In questo fine di stagione, diciamo tra fine settembre e metà ottobre ho provato a prendere una MV EV dando dentro la mia KTM SAS del 12/22 in gran forma, con pochi km ed ho ricevuto indietro valutazioni decisamente irriferibili da almeno 8 concessionari MV in giro per l'Italia, che, a giudicare dalla data degli annunci, avevano le moto ( usate pochissimo o demo ) da parecchio tempo. Non hanno mollato un euro, perchè le moto sono dei gioielli! Ed MV, che comunque voglio ritenere una casa giovane e dinamica, oltre al prezzo invariato di quest'anno in cambio di accessori che l'anno scorso facevano pagare migliaia di euro, aveva già fatto una porcheriola portando per le sole moto del 2025 la garanzia a 5 anni e km illimitati, lasciando le 2024 fino a luglio 2025 con gli stessi parametri del lancio... Non buono.
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Happiness is a direction not a destination. (Athena Orchard)
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11-11-2025, 18:19
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jan 2021
ubicazione: Firenze
Messaggi: 1.738
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Non il massimo, concordo. Avrebbero potuto almeno estendere la garanzia di 5 anni alle pochissime moto vendute a prezzo pieno il primo anno di commercializzazione. Sull'inserimento di accessori per svariate migliaia di euro nel prezzo di vendita, è un modo elegante di applicare uno sconto ad una moto che credo abbia vendite molto più basse del previsto. Una tecnica non troppo dissimile da quella adottata da Ducati sulla DesertX Discovery che costa meno della somma degli accessori. D'altra parte un livello minimo di produzione lo devi tenere, e quelle che produci devi cercare di venderle.
Anche io sono refrattario a vendere da privato, il problema è che se compri una EV seminuova o usata ci sta che il prezzo di mercato sia più basso della AT che dai indietro. MotoTopo è riuscito a farsi dare dei soldi, ma è uno dei pochi che ho sentito a fiuscire nell'impresa. Poi ovvio che se accetti di prenderla nuova MY 2026 a prezzo pieno magari riesci a dare dentro la tua a prezzo molto alto per limitare l'esborso. Però dopo 6 mesi avrai in mano una moto meno rivendibile.
Poi uno di qusti ragionamenti se ne può serenamente fregare e prendere quello che più aggrada e stare a vedere...
Ultima modifica di Parrus74; 11-11-2025 a 18:25
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11-11-2025, 18:34
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.926
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... è il mondo del commercio.
Io non mi offendo per eventuali proposte di permuta a prezzi molto bassi.
Pensa che quando volevo acquistare l' Africa Twin , permutando una Multistrada V4 sport ... ci fu un concessionario che mi offrì 13.000 euro .
Alla fine spuntai da altro venditore 18.500 ....
Capisco le ragioni di tutti , ma alla fine perseguo i miei interessi.
Probabilmente i concessionari MV, laddove all'unisono offrano prezzi di ritiro molto bassi, si trovano a fronteggiare margini operativi altrettanto risicati.
Se poi non vendono ...
Dpelago Honda AT 1100
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11-11-2025, 18:57
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#50
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Dec 2011
ubicazione: topino di campagna
Messaggi: 14.432
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Quote:
Originariamente inviata da Parrus74
Hyper 1100 ...non propriamente un esempio di equilibrio
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Ne ho distrutta una nuova in atterraggio da una (voluta) impennata, con necessità di frenata immediata.
La prima.
Si è praticamente avvitata sull'anteriore. Mai successo prima.
Un manicomio, però tanto divertente
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Ténéré 700 + Honda Xr650r
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