Hahaha!
Ricambi?
No.
Il famoso blocco EWS non l’ho considerato.
E per il crash del modulo della pompa benzina mi sono solo preparato i cavetti per bypassarlo. Sisamai.
Ferri ne ho portati comunque.
Brugole e chiavi torx poi varie pinze. Di cui due autobloccanti. Poi kit ripara gomme. Compressore e jumper.
E spray ravviva contatti. E RainX per visiere e parabris.
Oggi sono andato a lavare la QB
E mi accorgo che…ta dah!
Si è spaccato il fascione di ancoraggio del Termignoni.
Due fascette e tornato al garage.
Non mi chiedete da quanto tempo. Non ne ho idea.
Ma credo dal long way down di Crante Cermania.
Fico.
L’unico pezzo che non ha retto è italiano.
Ma porcaputtana.
Altro che levare il dbkiller.
Levavo proprio il terminale.
Spiegaglielo al pulotto Norvegio che loud pipes save lifes, col Termignoni appoggiato alla Vario.
Hahaha!
Meglio accorgersene in garage che a Honningsvåg, alla fine.
Anche se una saldatura volante da qualche parte probabilmente l’avrei trovata ma non chiedetemi come e dove.
Tutto è bene quel che finisce bene, e l’ultimo chiuda la porta.
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