Allora... questa è da raccontare. Faccio il controllo valvole al BMW, ed orgoglioso del mio lavoro che nemmeno il fondatore di BMW in persona potrebbe competere, chiudo le teste. Non prima di aver controllato come non ci fosse un vero domani. Poi, accendo la moto, che parte come mai visto prima, e romba. Tolgo il cazzo di minino manuale troppo presto, e... un tichettio mai apparso prima! Divento bianco. Pallido, morente. Appena alzo i giri e sparisce. Ma... Chiamo disperato il mio mentore del BMW che passa stasera a controllare il mezzo morente.
Dopo 2 ore scendo in veglia al malato, pronto ad inclinarla di 15 gradi e togliere il coperchio. Sto per tirare giù la moto dal ponte, con pressione a 180 e vapore che esce dalle orecchie...mi cade il cacciavite, mi chino e... non ho attaccato la seconda candela dal cilindro incriminato! Ah!
Che mona!
Riaccendo, e la moto ritorna il trattore di prima, inaffondabile, solo ferita da un cazzo di attuatore ma non affondata.
Ultima modifica di Kinobi; Ieri a 17:32
|