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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
12-04-2025, 09:49
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#76
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 6.866
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Quote:
Originariamente inviata da Parrus74
Infatti c'è la gamma Nine-T. Mi pare che a BMW tutto si possa rimproverare fuorché una gamma incompleta boxer aria e acqua, 4 e 2 in linea tutti declinati in varie configurazioni...
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Da bmw mi aspetto di più (un pò come il mio insegnante di italiano che si aspettava di più da me perché ero figlio di una professoressa  )
Hanno capacità tecniche, sono pieni di soldi, hanno un marchio solido come una roccia, clienti affezionati e non ultimo una storia fatta soprattutto di ottimi motori ...che facciano qualcosa rivolto alla parte di pubblico che li apprezza come motoristi piuttosto che markettari
Questa sarebbe la moto adatta a piazzarci il 6 in linea facendo una cosa straordinaria che solo loro potrebbero fare, non relegando solamente a una moto quel bel pezzo di meccanica
Il boxer va bene per andarci al bar a farsi belli ...io vorrei una cosa straordinaria da chi la sa fare e può permettersela ... allora mi rimetterei in pace con questo costruttore al quale sono legato per tanti motivi e tornerei a comprare bmw
I suv, il boxer, le simil golf e simil scenic se le possono tranquillamente tenere
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Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800
> 58
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12-04-2025, 09:54
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#77
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Mukkista
Registrato dal: 21 Jan 2008
ubicazione: empoli
Messaggi: 655
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Io vado controcorrente, non contesto le velleità o comunque il posizionamento sportivo che BMW ha voluto dare alla R1300 R. Evidentemente hanno studiato il mercato e probabilmente l'approccio per avere successo è questo.
Ho però delle perplessità sul risultato realizzativo: se vuoi fare una naked sportiva che si confronti con KTM, Triumph, persino le SF ducati, non puoi presentarti con una moto che in ordine di marcia pesi 240 kg.
A quel punto è più una cruiser, magari che si guidi bene tipo diavel oppure Z H2, che non una naked sportiva.
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Svariate, passate e presenti.
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12-04-2025, 10:09
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#78
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2008
ubicazione: Parma
Messaggi: 6.801
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Il boxer è la cosa più bella ti possa capitare per girare su strada tra le curve con sale in zucca.
Non c’è più golosità. (Dopo la mia Harley ovvio). Hai tutto dove serve. Pure troppo.
Non penso siano ebeti. Quoto che gli manca un po di coraggio. A volte ne hanno troppo dal punto di vista stilistico. Sarebbe una meraviglia una naked 6 cilindri vero.
Il posizionamento è correttissimo secondo me di questa 1300r. Vero che anche per me l’apotepsi è stato il 1200 bialbero. Ma i tempi cambiano. Col GS attuale se piace, così compatto e accessibile a tutti, difficile pensare a qualcuno che preferisxa un r1200r da farci turismo.
Tanto vale svecchiarlo fare una cruiser boxer giovanile con possibilità comunque di attrezzarla per tourin.
Resta l’unica naked cardanica con varie possibilità di allestimento.
Tanta roba. Curioso di vederla dal vero deve essere molto da slurp. Da farci il callo sul faro. Magari con un cupolino…
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12-04-2025, 10:56
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#79
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Aug 2011
ubicazione: Monteveglio
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C'è anche la V100...cardanica
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12-04-2025, 12:57
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#80
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Dec 2011
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La V100 è equiparabile alla RS, non alla R.
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12-04-2025, 13:07
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#81
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jan 2010
ubicazione: chiasso-ch
Messaggi: 5.112
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Non è il mio genere ma mi sembra abbastanza in sintonia con il „nuovo“ corso BMW.
Son molto curioso di vedere la nuova R1300RT, … la versione definitiva naturalmente.
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12-04-2025, 14:15
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#82
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Aug 2011
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Quote:
Originariamente inviata da ilprofessore
La V100 è equiparabile alla RS...
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Direi equiparabile a entrambe...una via di mezzo. Comunque fa lo stesso lavoro
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12-04-2025, 19:55
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#83
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 13.302
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Quote:
Originariamente inviata da Parrus74
Infatti c'è la gamma Nine-T...
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Che nulla ha a che fare con il turismo in coppia anche solo a medio raggio.
La gamma nine-t è assimilabile allo scrambler ducati, una bella moto da usare per la sgambata quotidiana, e detto da uno che ci ha fatto Ravenna, Stelvio, Resia, Umbrail, Stelvio in giornata, è generoso. 624 lm in 10 ore
Se ho ripetuto l’impresa? No.
Quello che manca è una modern classic sfruttabile in coppia, stradale oura gomma da 17, manubrio alto e look classico
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Vat a lett, strosia not!
Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
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12-04-2025, 19:58
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#84
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Nov 2003
ubicazione: nord milano
Messaggi: 6.730
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Questa qua fa tutto quello che dovrebbe fare una col look classico, ma non c’è l’ha….per fortuna, dico io.
Non sopporto più il look classico che si accompagna sempre a tecnologia ultratrentennale!
Imho.
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12-04-2025, 21:01
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#85
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 May 2008
ubicazione: Parma
Messaggi: 6.801
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Hedo condivido e come vedi nessuno la propone è un motivo c’è probabilmente.
La r1200r bialbero era bellissima. La è ancora, forse ancora di più. Ai tempi non c’era la NineT, c’erano meno risvoltini. Le GS erano “altine”.
Prendevi la roadster e avevi una bella moto che sapeva di moto e capace anche di viaggi con i suoi limiti.
Oggi sarebbe un compromesso, non comoda come il GS e neanche da risvoltino come le bellissime ninet. Chi la prende? Nessuno.
Invece hanno fatto un petardo col boxer, cardano e possibilità di accessori e configurazioni da ammiraglia”.
Si sono persi col faro davanti. Fiancata bellissima. Il Codone in fusione è molto più bello qui che sul GS. Bello il fanale post. Per la prima volta uno scarico di serie più bello di tanti aftermarket.
Per me centro pieno.
Non benissimo i colori. Vediamo dal vero. Non mi entusiasmano granché.
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12-04-2025, 21:24
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#86
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Mukkista
Registrato dal: 24 Mar 2015
ubicazione: Noventa Vicentina
Messaggi: 798
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Da ex possesssroe di r1200r ad aria dico che ormai BMW ha completamente abbandonato la filosofia che ispirava le vecchie R. Sicuramente dal punto di vista commerciale ha ragione tuttavia questa nuova r1300r davanti lascia molto a desiderare, un mix tra ktm e Ducati SF che non mi piace per niente..
Bellissimo invece lo scarico e la parte posteriore.
Lamps
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12-04-2025, 21:54
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#87
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Aug 2011
ubicazione: Terziere di mezzo
Messaggi: 2.682
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Bella eh..ma la r1150r era tutt'altro.
In casa mica hanno la S1000r ?
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e io che intesi quel che non dicevi, m'innamorai di te perchè tacevi
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12-04-2025, 23:08
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#88
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jan 2021
ubicazione: Firenze
Messaggi: 1.557
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Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
Che nulla ha a che fare con il turismo in coppia anche solo a medio rsggio cdn.com/20250412/18ebc2251e7a0f48df53119938767244.jpg[/IMG]
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Ma.secondo me questa richiesta di classic con 17 da viaggio proprio non c'è. Forse c'è più qualcosa di simile su lato più enduro con V85TT...ma stradali turistiche classiche per me no. Poi magari mi sbaglio
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13-04-2025, 09:18
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#89
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Mukkista
Registrato dal: 30 Sep 2024
ubicazione: Poggibonsi
Messaggi: 773
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A parte le colorazioni bruttine, trovo limitante destinare gli accessori sportivi alla sola versione bianco blu .
Come provi a inserirli ti obbliga al pacchetto completo e vincola il colore.
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13-04-2025, 09:26
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#90
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 13.302
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Quote:
Originariamente inviata da Boxerfabio
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Nel 2008 ero alto come oggi, presi il gs 1200 con la sella bassa. Altezza 820 mm
Qui la questione è che se vuoi una stradale BMW quindi con anteriore da 17, per giri anche solo di medio raggio, in coppia e senza coltello tra i denti, rimane solo RT.
Il boxer da sparo ci sta ma secondo me ci sarebbe posto per una bella classica su base gs/rt quindi senza forcella tradizionale, con una sella vera e posto per i bagagli.
Qui lo dico e qui lo nego, ma se le foto della nuova Rt sono genuine, in tanti resteranno delusi.
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13-04-2025, 09:34
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#91
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2019
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Messaggi: 3.551
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comunque tutto si può dire e scrivere, può piacere o no ma nessuno di noi può insegnare qualcosa al marketing BMW, ogni moto che esce riceve regolarmente valanghe di critiche dopo di che nel rispettivo settore di mercato diventa una best seller o giù di lì.
E così sarà anche per questa R1300, peccato solo per il peso veramente limitante ad esempio per uno come me che, invece, fosse pesata 20kg in meno l'avrebbe presa in considerazione.
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L'uomo che parla alle Norton
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13-04-2025, 09:47
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#92
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2013
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Messaggi: 11.426
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... bhe... non è che la R sia diventata così un must nel segmento.
Prima, magari, la poteva acquistare chi ci voleva fare dei brevi viaggi... adesso non più.
E, onestamente, di sportiveggiante una moto da 240kg con il cardano, ha ben poco.
e poi ci metti che anche la linea è parecchio " già vista ", il prezzo, cosa fa la concorrenza... staremo a vedere se hanno centrato anche questo mezzo.
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... a piedi.
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13-04-2025, 10:16
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#93
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2019
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Messaggi: 3.551
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il prezzo mi sembra in linea con la concorrenza, che è Ducati, Triumph, Aprilia Tuono V4, non certo Hornet o Suzuki.
E con i contenuti della moto, trovo molto più fuori logica i prezzi della R12, oltretutto in un momento in cui il vintage è declinato come moda.
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L'uomo che parla alle Norton
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13-04-2025, 11:45
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#94
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2010
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Quote:
Originariamente inviata da cosimo
Ho però delle perplessità sul risultato realizzativo: se vuoi fare una naked sportiva che si confronti con KTM, Triumph, persino le SF ducati, non puoi presentarti con una moto che in ordine di marcia pesi 240 kg
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ma tanto sanno che il cliente di questa moto è il classico utente che vuole una bmw a prescindere, che le qualità dinamiche non sa nemmeno dove stiano di casa ...a questi interessa sfoggiare un mezzo costoso e tecnologico ...se è pure rassicurante come una moto da 240kg con il boxer tanto meglio
il grosso della clientela bmw è questa, sessantenni in cerca di un barlume di giovinezza perduta e con l'assegno sempre pronto ...la passione per il mezzo motociclistico in sé è l'ultimo dei problemi
Chi capisce qualcosa almeno vagamente di motori sa benissimo che questo catafalco non ha nulla a che spartire con una Tuono
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> 58
Ultima modifica di fastfreddy; 13-04-2025 a 11:47
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13-04-2025, 12:36
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#95
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
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Quote:
Originariamente inviata da Boxerfabio
Il boxer è la cosa più bella ti possa capitare per girare su strada tra le curve con sale in zucca.
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Ha senz'altro il fisico da motore turistico ed è piacevole da guidare ma dopo aver visto cosa si può fare con un vecchio 4 in linea come quello della z1000 qualche dubbio mi viene anche sulle doti da motore da passeggio
Il propulsore kawasaki ti tira fuori anche in 4a dai tornanti non troppo stretti senza battere ciglio e ti spara in un attimo oltre i 200 ...e sfido chiunque a sostenere che non abbia coppia a sufficienza ...piacevolezza? ...la Z1000 sembra una moto elettrica se la usi per passeggiare ed ha un cambio che rasenta la perfezione
E sto parlando di un motore che ha trent'anni sulle spalle, senza grandi sviluppi mente al boxer hanno dovuto mettere mano non male per farlo sembrare un motore moderno
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> 58
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13-04-2025, 12:58
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#96
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Mukkista doc
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Mi sembra inopportuno paragonare "fisicamente" una Tuono o tutte le altre moto a 4 cilindri naked alla R, anche quella in casa BMW, la S. Tutte altre moto dinamicamente parlando, altre prestazioni e tutta un'altra destinazione d'uso.
Posso con questo convenire sull'estetica, forse fa' troppo il verso a queste menzionate prima e poteva scegliere di discostarsi con una linea piu' classica, ma credo avrebbe perso molta fetta di mercato. Magari con questa impostazione puo' attirare le persone che desiderano un mezzo che gli permetta di esprimersi per strada con buone performance e il motore boxer lo permette, nel contempo mantenere una comodita' per entrambi i posti a bordo e la praticita' d'uso.
Dinamicamente proviamola prima di esprimerci, ma non mi aspetto un cancello, tutt'altro. Per strada vedo motori boxer che viaggiano insieme a ipersportive e naked e stanno li', la differenza la fa' chi guida.
Il peso e' si esagerato ma c'e' sempre stato, credo che dipenda dal motore, ho il pensiero che il blocco motore boxer abbia la peculiarita' di essere massiccio e pesante. Ma non ha mai inficiato su un utilizzo stradale e nell'insieme mi aspetto prestazioni, facilita' di guida e comodita' per entrambi i posti a bordo.
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13-04-2025, 13:14
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#97
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Aug 2007
ubicazione: Povegliano
Messaggi: 1.918
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Giusto per dire, anche era inevitabile, anche il tft poteva esser aggiornato. Resta ancora l’obbligo di aggiungere un navigatore esterno, potevano sforzarsi un filino ed aggiungere un CarPlay come stanno facendo tutte le case ultimamente
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13-04-2025, 13:27
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#98
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Mukkista doc
Registrato dal: 05 Mar 2019
ubicazione: Massa
Messaggi: 5.894
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secondo me questa moto l'hanno ricavata da una costola della nuova GS, a parte le sovrastrutture produrla non gli costerà granché, è solo un modello in più a catalogo, che piaccia o meno lo scopriremo a breve
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13-04-2025, 14:48
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#99
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Aug 2011
ubicazione: Monteveglio
Messaggi: 2.925
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Quote:
Originariamente inviata da ilanp
...CarPlay come stanno facendo tutte le case ultimamente
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Quali altre case a parte Honda?
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13-04-2025, 15:16
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#100
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Mukkista doc
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Harley sui Touring
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