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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
19-03-2025, 19:03
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#76
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
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Originariamente inviata da carlo46
ho provato la GSX 1000 GX, che credo motoristicamente sia molto simile
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motoristicamente sono praticamente agli antipodi circa cosa e quanto (e dove) puoi ottenere da un 4 cilindri di grossa cubatura.
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
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19-03-2025, 22:05
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#77
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Mar 2010
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Quote:
Originariamente inviata da RedBrik
Eh ma GTO ha le azioni e le deve far salire!
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Non esattamente, ma sopporto con difficoltà chi si lamenta
Per esprimere discordanza con le scelte di mercato di un'azienda io non le compro la moto e glielo dico se me lo chiedono con un sondaggio.
Non mi arrabbio
Comunque anche io voto la tuono660
Però è moto assai diversa dalla Panigale in quando a finiture, design....
Comunque merita una prova
Non c'entra niente, ma mi sto innamorando della nuova Speed 2025
La voglio provare e se mi piacerà saranno guai perché ho veramente finito il posto dove tenerle
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Ninja 400
Ormai ex K1600 GT
Ultima modifica di GTO; 19-03-2025 a 22:08
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19-03-2025, 23:35
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#78
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2019
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non ho mai provato la Aprilia Tuono, in nessuna cilindrata.
Ho però provato la Rs660 e per quanto la prova fosse stata su una strada non significativa mi ricordo un motore molto ruvido.
Vero è che di tutte le moto provate ultimamente mi ha entusiasmato solo la Speed Twin 2025, davvero un gioiello.
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L'uomo che parla alle Norton
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20-03-2025, 00:56
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#79
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Mar 2010
ubicazione: Grottammare
Messaggi: 7.728
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Hai provato la Speed Triple recentemente?
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Ninja 400
Ormai ex K1600 GT
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20-03-2025, 09:18
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#80
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2019
ubicazione: Chiavari
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no, purtroppo no, ne ho avute due e credo che me ne innamorerei all'istante.
Viceversa stranamente non mi ero accalorato provando la Street Triple l'anno scorso, ma non mi ricordo neanche bene perchè, anche se da qualche parte su QdE avevo scritto qualcosa.
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L'uomo che parla alle Norton
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20-03-2025, 09:51
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#81
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2013
ubicazione: terronia nord-orientale
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Quote:
Originariamente inviata da GTO
Hai provato la Speed Triple recentemente?
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è l'unica moto che metterei accanto alla SF V4 per fattore emozionale e appagamento estetico
ma come guida - stradale - il 3 cilindri yamaha è più sfruttabile e godibile
ciclisticamente Triumph tutta la vita, ma l'impegno psicofisico è ovviamente superiore
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non devi necessariamente pensarla come me..sei liberissimo di avere torto :D
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20-03-2025, 10:57
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#82
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Aug 2011
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Mah...che il tre Yamaha sia meglio per un utilizzo stradale del tre Triumph, mi trova in completo disaccordo...propendo per l'esatto contrario
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20-03-2025, 11:36
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#83
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2013
ubicazione: terronia nord-orientale
Messaggi: 1.701
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quindi 180 cv sono sfruttabili TRANQUILLAMENTE in commuting urbano o contesto sportivo non pistaiolo?
sia chiaro, sono preferenze personali..ma io per cazzeggio preferisco di gran lunga usare la yamaha e giocare piuttosto che prendere la V4 e solleticarla appena (a parità di contesto)
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20-03-2025, 11:48
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#84
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Aug 2011
ubicazione: Monteveglio
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La mia esperienza con Triumph (ne ho avute 8 di tre cilindri dalla 955 alla 1215 passando per il 1160 e dopo aver provato la speed 1160 appena uscita), mi dice che sono motori trattabilissimi, tranquillamente utilizzabili in tutte le situazioni. Invece quando provai la Tracer, scesi quasi schifato per l'erogazione più appuntita, per il casino meccanico e per il gusto di utilizzo.
Questo è il mio parere
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20-03-2025, 11:55
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#85
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
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Quote:
Originariamente inviata da Bastich
quindi 180 cv sono sfruttabili TRANQUILLAMENTE in commuting urbano o contesto sportivo non pistaiolo? 
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180 cv significa poco se non si entra nel merito delle differenti elettroniche. Parlando di modelli di solo pochi anni fa, la risposta alla domanda già tra Panigale e Streetfighter V4S cambia parecchio. La Panigale su una strada sporca non la vorrei avere, la SF ha un gas talmente intermediato che fai le cose meglio e più rilassato che con un 120/130 cv bicilindrico di 15/20 anni fa. Fermo restando che anch'essa non è la moto ideale per fare gli scemi con massime a 8 gradi e umidità ovunque.
Su una strada a posto e gommata ancora bene, nessuna supersportiva maxi attuale è inusabile o sacrificata per via della eccessiva potenza massima. In molte persone c'è un fenomeno di appagamento nello srotolare interamente il gas e distendere tutto il motore fino alla terza/quarta, sentendo di star chiedendo tutto. Ne comprendo le ragioni ma la colpa non è della moto che non diverte guidata per strada, ma dell'aspettativa del conducente che se non sente di portare il mezzo almeno all'80% delle prestazioni pure si sente mortificato.
Se usi la potenza che ti serve, e ti tieni nel taschino la riserva per azzerare le distanze con la prossima curva anche contro una forte salita, e basta, ti diverti eccome e anche con una guida fluida e scorrevole.
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
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20-03-2025, 14:49
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#86
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2013
ubicazione: terronia nord-orientale
Messaggi: 1.701
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il mio paragone è relativo ai 180 cv della speed o i 120 del cp3 Yamaha
non metto in dubbio il piacere di guida inequivocabile dei 180 o dei 200 cv con elettronica e ciclistica all'altezza per farteli godere..nè il fatto che con tale cavalleria puoi tranquillamente giocare ed avere notevole potenza di fuoco se necessario..
parlo (sempre per me) del fatto che io (io..) preferisco di gran lunga usare per il 60% del mio utilizzo (fatto di commuting urbano ed extraurbano o di qualche giretto easy) un motore come il cp3 su una moto come la mia xsr..o la hyper 950
nel restante 35% del mio tempo motociclistico uso le enduro
e nell'ultimo 5% di perversione mentale uso la SF V4 (o eventualmente - se la avessi - la speed che, ribadisco, mi piace da impazzire..)
ecco il perchè..per me sarebbe un uso più di nicchia, rispetto ad un uso a tutto campo..ma chiunque è liberissimo di farne l'uso che ne vuole nel contesto che preferisce..è un godimento assoluto anche solo fare casa - ufficio con una sbk targata..solo che io non lo farei..
almeno non spesso
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20-03-2025, 20:49
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#87
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Mukkista
Registrato dal: 10 Jun 2020
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Messaggi: 817
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Quote:
Originariamente inviata da 67mototopo67
Invece quando provai la Tracer, scesi quasi schifato per l'erogazione più appuntita, per il casino meccanico e per il gusto di utilizzo.
Questo è il mio parere
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Avrai provato l'unica tracer con il motore fallato
Inviato seduto al bar
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20-03-2025, 22:20
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#88
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Aug 2011
ubicazione: Monteveglio
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Può essere...pensa che lo stesso giorno ho provato la World Raid, con la quale mi sono trovato benissimo...e l'ho comperata
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21-03-2025, 10:18
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#89
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Mukkista
Registrato dal: 19 Feb 2023
ubicazione: Casorate Sempione
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Ognuno ha il proprio parere, ma quando provai la Tracer, prima di acquistarla, mi diede l'impressione di andare molto di più della FZS 1000 che avevo, proprio per la coppia generosa che spingeva ad ogni regime.
in prima, senza l'anti impennata, si alzava già a 3000 giri di coppia.
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R1250RS
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21-03-2025, 11:19
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#90
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Aug 2011
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...che non è quello di cui si sta disquisendo. Si affermava che il 900 Yamaha fosse più piacevole e trattabile del 1160 Triumph...ecco, per me è il contrario
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21-03-2025, 11:36
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#91
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Mukkista
Registrato dal: 19 Feb 2023
ubicazione: Casorate Sempione
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Disquisivo "dell'erogazione appuntita", che non è certo prerogativa del CP3.
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R1250RS
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21-03-2025, 13:12
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#92
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Aug 2011
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Hai provato Triumph?....per capire se hai un termine di confronto
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21-03-2025, 13:14
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#93
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Mukkista
Registrato dal: 19 Feb 2023
ubicazione: Casorate Sempione
Messaggi: 709
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Ho una RS 1250, che non è proprio priva di coppia.
Comunque siamo OT
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21-03-2025, 14:23
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#94
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Aug 2011
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Più che altro probabilmente non riesco a spiegarmi
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21-03-2025, 15:00
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#95
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2019
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a parità di cilindrata il tre cilindri Yamaha non ha niente da invidiare al Triumph, ovviamente se paragoniamo un 900 con un 1160 è chiaro che quest'ultimo risulta, oltre che strapotente, anche ben più corposo e rotondo.
Il motore della Tracer, provato più volte, è un gioiello.
Detto da un fierissimo e storico triumphista.
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L'uomo che parla alle Norton
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21-03-2025, 15:21
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#96
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Mar 2018
ubicazione: SERENISSIMA VENETA REPUBBLICA
Messaggi: 2.174
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[@Zel .....motoristicamente sono praticamente agli antipodi ]
interessato a sapere la tua analisi tra i due motori di GX e SX , mi farebbe piacere.
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21-03-2025, 16:28
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#97
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
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Quote:
Originariamente inviata da Toto4
[@Zel .....motoristicamente sono praticamente agli antipodi ]
interessato a sapere la tua analisi tra i due motori di GX e SX , mi farebbe piacere.
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Il Kawasaki 1043/1099 cc è tutto incentrato sulla "schiena", una forte spinta a partire dai medio-bassi regimi fino ai medio-alti, dove eccelle su tutti i 4 cilindri contemporanei.
Il Suzuki prende vigore dai medi, ai bassi medio-bassi è piuttosto fiacco in relazione a cubatura e potenza massima; nelle ripartenze da strade lente costringe a usare molto il cambio se si vuole fare strada con vigore e alla svelta. Dopodiché allunga a missile prendendo velocità molto alte in poco tempo.
Ci sono stati motori di analoga architettura ancora più "vuoti" e irregolari ai bassi? Certamente sì, eccome, anzitutto in Yamaha prima dei big bang.
Ma il paragone tra questi soli due dà un vincitore netto, anche se entrambi sono regolarissimi e accettano regimi molto bassi.
Intendevi questo?
Per me, il Kawasaki è il 4 in linea per uso stradale più soddisfacente insieme all'attuale Yamaha, che però è montato su motociclette a vocazione decisamente più sportiva, con consumi e potenze massime del tutto diverse, e che ha bisogno di 1500/2000 giri in più per esprimersi al meglio.
Comunque è una cosa che si capisce immediatamente sia usandole, sia anche solo andando in giro insieme a chi ce l'ha, se il conducente è più o meno a paragonabile livello con te che lo osservi.
Spero di aver risposto.
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
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21-03-2025, 16:45
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#98
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Aug 2011
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Quote:
Originariamente inviata da carlo46
a parità di cilindrata il tre cilindri Yamaha non ha niente da invidiare al Triumph...
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Probabilmente perché ne facciamo un utilizzo diverso...usato in modo turistico, in quanto a pastosita' la Tracer ha tanto da invidiare anche al vecchio 800 a scoppi regolari di Triumph...naturalmente secondo me
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21-03-2025, 17:16
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#99
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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Quote:
Originariamente inviata da Zel
Ci sono stati motori di analoga architettura ancora più "vuoti" e irregolari ai bassi? Certamente sì, eccome, anzitutto in Yamaha prima dei big bang.
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la prima fazer 600 da 95 cv e la prima fazer 1000, erano molto piene considerate le rispettive cilindrate.
Poi le seconde generazioni di fazer , con i motori depotenziati dalle R1 e R6 a iniezione erano dei veri chiodi, non avevano la grinta dei fratelli sportivi in alto e restavano vuoti in basso. Proprio come il primo triumph tiger 1050, che provai dopo la speed triple 2005 , era fermo in alto e fermo in basso rispetto alla speed.
A volte depotenziare riesce proprio male, perdono gli alti senza nemmeno guadagnare sotto
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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21-03-2025, 17:35
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#100
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2019
ubicazione: Chiavari
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comunque a parte le divagazioni, tornando OT la Ducati ha pressochè prestazioni identiche alla R9. A parità di cilindrata mi sembra una bella conferma che il nuovo motore è riuscitissimo.
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