Bon. Partiti da Oslo che uno dice vachebello c’è il sole..tempo mezz’ora e pioveva.
Ettepareva.
Comunque poi migliora ma manco l’idea di arrivare a Göteborg che fa un diluvio di mezz’ora.
Io per fortuna ero giá tutato ma Anna no.
Rannicchiata dietro e si attraversa.
Autostrada interrotta a Ljungskile tutti fiori , devo decidere se seguire le indicazioni tutti intruppati o trovare una gugolata alternativa, scelgo questa strada che di andare a passo d’uomo dietro i tir sul bagnato non ho voglia.
Bella strada, curvosa e tranquilla ma zero distributori.
Arrivo a un Circle K gugolato apposta con 5 km di autonomia.
Avrei dovuto farla in autobahn ma ci hanno buttato fuori prima del benzinaro.
Si riprende l’autostrada.
Fine dell’ansia da rifornimento.
E esce il sole.
Ad un rifornimento successivo incrocio non una ma due Kawa mach3.
Che se le avesse viste Aspes si sarebbe commosso.
Altro che Greta e i no oil.
Comunque sono 600 e rotti, e puntiamo a Malmö per il ponte.
Fico.
Mica tanto.
Gli ultimi 200 km dopo la pioggia un vento fastidiosissimo.
L’autostrada ha limite a 120 ma riesco a tenere i 110 senza oscillare troppo.
Anna è preoccupata per il ponte.
Io nelle soste controllo Wind e radar meteo, forse si calma per quando arriviamo. Altrimenti traghettiamo.
Arrivati al bivio per ponte/traghetto decidiamo per ponte.
Che son 250 corone ma anche il traghetto ..quindi..
Piccola curiosità..mia..
Ma comecazzo si fa a fare un ponte che poi ti infila in un tunnel?
Voglio dire..
Stai pontando? Ponta fino in fondo no?
O hanno litigato gli Svezi e i Danimarchesi che gli Svezi volevano il ponte gli altri il tunnel e per non farsi la guerra han detto la tua metá fattela come cazzotipare io la mia mela faccio come pare ammè.
Chiedo eh..
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