Era chiarissimo, tranquillo!
Ho solo voluto dare evidenza della poca voglia di sbattersi - o di ritirare permute "scomode", ci può stare - di alcuni concessionari. Posso ancora comprenderlo (non giustificarlo ma capirlo) per modelli con una lunga lista di attesa.
Poi, però, non stupirti se sei costretto a novembre a svendere km zero perchè non sei riuscito a raggiungere il budget durante la stagione.
Domandare è lecito, rispondere è cortesia!
Non hai idea della percentuale di email a cui non ho ricevuto risposta!
C'è da dire che, in molti casi, il concessionario KTM spesso è una realtà a conduzione familiare dove esiste UNA persona che si divide tra i ruoli di meccanico e venditore. Quando va bene, c'è la moglie che aiuta. Ma non è questo il caso. Poco male, la cosa ha aiutato a fare scrematura: peccato perchè era vicino a casa. Anche per i tagliandi, mi sono rivolto altrove.
Quote:
Sei forse un po' teso, a causa di un certo ritardo?
|
Diciamo che
teso non è l'aggettivo appropriato.
Sono fortunato che in montagna c'è ancora TANTA neve ed anche il prossimo week-end lo passerò ugli sci con soddisfazione. Tuttavia, vedere passare le moto davanti al naso sul colle del Monginevro un poco mi ha fatto rosicare...
Diciamo che "incazzato" descrive, forse, meglio il mio stato d'animo con la data di consegna che si sposta continuamente in avanti...