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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
21-01-2024, 11:19
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#751
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jul 2006
ubicazione: Tangenziale Ovest
Messaggi: 1.380
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Magari le oglins della Mandello sono un po' "delicate" per un applicazione più pesante come quella di una enduro seppur stradale... Forse staranno testando altre soluzioni o diversi software, ma sapranno anche loro che a livello di immagine la disponibilità di questo accessorio è importante...
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21-01-2024, 11:19
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#752
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
Messaggi: 11.605
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... tutto molto vero, ma non sono gadget INDISPENSABILI per andare in moto.
E, come al solito, dipende sempre cosa ci devi fare con la moto, di quanti soldi vuoi spendere, di quanti chilometri ci fai, ecc, ecc.
Non è che se una moto non ha questi gadget è per forza peggiore di chi li ha.
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... a piedi.
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21-01-2024, 11:29
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#753
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 13.390
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uhm... se la moto è la stessa preferisco quella equipaggiata, sempre che funzioni tutto correttamente e che sia diventata l'ufficio complicazioni affari semplici.
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Vat a lett, strosia not!
Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
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21-01-2024, 11:38
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#754
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: pescara
Messaggi: 1.284
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@ flower 74 come non essere d’accordo con te ???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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Ducati multistrada V4s ,, Ktm 990 adventure, Yamaha wr 250 F
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21-01-2024, 12:52
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#755
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jan 2010
ubicazione: chiasso-ch
Messaggi: 5.139
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Quote:
Originariamente inviata da Grobbelaar
….FORSE si sono accorti che far spendere 2k alla gente per le semiattive e poi lasciargli il pomellone per il precarico come una cinese da 5mila euro, e' un po ridicolo. Scommetto che la stelvio avra' il precarico elettrico (come il 99% delle moto con sosp elettroniche gia da anni) solo che in perfetto stile piaggio, arriveranno cun un anno di ritardo su un ritardo di altri 2. 
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Si, forse…e speriamolo
Anch’io reputo che le sospensioni elettriche/elettroniche non siano assolutamente indispensabili, …MA FORSE su una nuova crossover 1100 del 2024 sarebbe meglio essere in grado di offrirle da subito come accessorio. Io certamente le prenderei perché sono comode/pratiche.
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R100CS, T120
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21-01-2024, 17:46
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#756
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Sep 2007
ubicazione: Piemonte(lago d'Orta)
Messaggi: 2.408
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Ho l'impressione che quando c'e' Guzzi di mezzo ci sia sempre un motivo per non comprarla 
Ho letto ,spesso,avversione verso certe soluzioni elettroniche,ora che non ci sono...pero' pero' se ci fossero...
Mi sa tanto della storia della signora Maria..che tuuti la voglion....
Scartare a priori una moto,dal prezzo tutto sommato ragionevole,solo perche' non sono presenti...boh
In ogni caso penso anch'io che vogliano prima lanciare la moto cosi',in modo di avere un prezzo aggressivo sul mercato e poi seguirano i vari sviluppi ed evoluzioni
Saluti
IL Luca
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21-01-2024, 18:49
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#757
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.946
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Certo, le sospensioni adattive non sono indispensabili.
Tuttavia se la concorrenza le offre, è limitativo presentare un modello nuovo che ne sia sprovvisto.
Io faccio parte di coloro i quali hanno scartato la Stelvio per questo motivo
Dpelago Ducati MTS V4
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21-01-2024, 19:17
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#758
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 8.842
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Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
... sempre che funzioni tutto correttamente ..
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Ecco, oltre al costo maggiore avere questi gadget (che ci devono essere per chi li vuole) comporta anche un maggior rischio di malfunzionamenti.
Io sulla mia ho le regolazioni elettriche (le ho trovate su, ho preso un usato), le adopro talmente poco che non credo pagherei un surplus robusto per averle su una nuova moto.
Ovviamente ognuno i suoi soldi li spende come meglio crede, ci mancherebbe...
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Senza una BMW..
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21-01-2024, 20:15
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#759
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
Messaggi: 11.605
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... la concorrenza offre diverse soluzioni... Moto Guzzi si adatterà e adeguerà il prezzo, ma, a me sembra, che, invece di parlare di quello che c'è, su alcune moto, si vada sempre un po' a cercare il pelo nell'uovo.
Ad esempio, nessuno che abbia elogiato il fatto che siano gli unici a progettarsi gli Adas.
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... a piedi.
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21-01-2024, 21:42
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#760
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 May 2008
ubicazione: Parma
Messaggi: 7.033
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La tracer tanto amata ha le sosp semi attive con pomellone precarico tanto per dirne una e nessuno la tratta così male come l’acquila
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21-01-2024, 22:59
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#761
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2019
ubicazione: Chiavari
Messaggi: 3.723
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vista ieri in fiera a Verona, senza alcun preconcetto.
Mi ha deluso, complessivamente non mi suscita alcunchè e dal vivo risulta molto plasticosa ed esteticamente pesante la zona del serbatoio.
Ma soprattutto per me non ci siamo a livello della triangolazione manubrio-sella-pedane.
Vero che l'esemplare esposto pareva avere il precarico al minimo per facilitare l'accesso a coloro che provavano la seduta ma sembravano tutti seduti sul cesso. Poi ho provato io e davvero una sensazione sgradevole di essere totalmente infossati e con un manubrio quasi da custom altissimo.
Così secondo me la moto si guiderà in modo non naturale e nemmeno comodo.
A me, per quel che può valere, non è piaciuta per nulla.
Mentre, vedi altro post, apprezzo moltissimo la nuova crossover Suzuki 1000 che per alcuni, forse neanche pochissimi, potrebbe essere una concorrente diretta della Guzzi.
edit non state a spiegarmi le differenze che le conosco, nel campo delle endurone-crossover i motociclisti sono molto fluidi
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L'uomo che parla alle Norton
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22-01-2024, 00:12
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#762
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jul 2006
ubicazione: Tangenziale Ovest
Messaggi: 1.380
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ma sai che in guzzi riciclano tutto ... forse avevano da parte un lotto di manubri del california ed hanno messo quelli ....
vabè niente ... sta moto è pesantissima, ha delle sospensioni di merda, è costruita male, materiali pessimi, è scomoda, si guida male .... meglio optare per una bellissima f850gs , quella si che da l'idea di qualità e sostanza al giusto prezzo
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22-01-2024, 07:46
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#763
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Aug 2011
ubicazione: Monteveglio
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Quote:
Originariamente inviata da carlo46
...vista ieri in fiera a Verona, senza alcun preconcetto...
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...già il fatto di averlo specificato, sta a significare che ne sei pieno ;-)))))))
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22-01-2024, 10:48
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#764
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
Messaggi: 11.605
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... no bhe... non cadiamo nella trappola stile 1300 che se non piace è per qualche motivo diabolico.
Può anche non piacere.
Anche a me, ad esempio, la triangolazione non è piaciuta in modo particolare... probabilmente perchè sono 1,85cm, ma mi dissero che c'è la possibilità di montare una sella più alta... almeno così ricordo.
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... a piedi.
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22-01-2024, 11:03
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#765
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2019
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Messaggi: 3.723
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non vedo perchè mi attribuiate preconcetti con Guzzi, ho anche avuto una Imola da giovane.
Certo che se affermare, dopo aver provato, che la seduta è troppo bassa ed il manubrio troppo alto (io sono 1,78, normalissimo) significa avere preconcetti allora diciamo che le moto sono tutte meravigliose e finiamola lì.
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L'uomo che parla alle Norton
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22-01-2024, 11:03
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#766
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Aug 2011
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Scherzo dai, ci mancherebbe
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22-01-2024, 11:16
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#767
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
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Messaggi: 13.390
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sabato ho ritirato la mia Multi per il tagliando, il dealer vende anche Guzzi; ho mostrato la V100 a mia moglie che mi aveva accompagnato in auto, senza alcun riferimento, "hai visto la nuova Guzzi?"... "sembra un Lego"
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Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
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22-01-2024, 11:43
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#768
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jan 2010
ubicazione: chiasso-ch
Messaggi: 5.139
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Quote:
Originariamente inviata da quatrelle
ma sai che in guzzi riciclano tutto ... forse avevano da parte un lotto di manubri del california ed hanno messo quelli ....
D
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Di Guzzi ne ho comprate 9, 5 nuove e 4 di seconda mano, e quello che hai scritto sopra non mi stupirebbe più di tanto…anche se so, oggettivamente, che è impossibile.
Quanto a peso, sospensioni ecc. nessuno l’ha provata e pochi l’hanno vista dal vero. Senz’altro andrò a provarla quando sarà disponibile/possibile. Per il momento tendo a credere a Carlo46, visto le forme della moto.
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R100CS, T120
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22-01-2024, 13:36
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#769
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Jun 2014
ubicazione: Veronacity
Messaggi: 144
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vista ieri a Verona pure io e non mi ha entusiasmato, ma neanche colpito, parlo del giudizio estetico ovviamente, sembra uscita 8 anni fa e messa li oggi, a me non ha fatto scattare alcunchè. Ci sarà da provarla, ma gli accostamenti cromatici e quel grigietto chiaro del motore veramente mette tristezza in confronto alla concorenza che sfodera ben altri appeal estetici. ci sarà da provarla questo è vero, ma esteticamente non mi garba.
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22-01-2024, 13:52
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#770
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2013
ubicazione: VCO
Messaggi: 11.605
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... chiaramente chi è rimasto entusiasmato dalle linee poco aggraziate di Ktm e BMW, farà un po' fatica a digerire forme più classiche che sfodera Guzzi o Honda, ad esempio.
Insomma, come già scritto... impossibile accontentare tutti.
Ad esempio a me di questa Moto Guzzi piace molto il fanale anteriore bello grande, classico, senza forme strane.
Mi piace il posteriore... anche in questo caso un bel fanale classico va sempre bene... mi piace come hanno integrato gli Adas, il forcellone, i cerchi, ecc,ecc.
In effetti potevano osare un po' con le livree, ma non è che gli altri facciano molto meglio.
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... a piedi.
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22-01-2024, 16:14
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#771
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Dec 2004
ubicazione: Pistoia
Messaggi: 8.842
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Quote:
Originariamente inviata da flower74
.. il fatto che siano gli unici a progettarsi gli Adas.
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OK, ma all'utente questo che vantaggio da ?
Poi comunque se le critiche sono indirizzate a una posizione in sella poco indovinata è giusto evidenziarlo. Ma se le critiche sono di tipo estetico è evidente che quello che piace a qualcuno può non piacere ad altri; ka da lì a considerarlo un difetto la strada è lunga.
L'importante è che piaccia a chi intende comprarla.
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Senza una BMW..
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22-01-2024, 16:35
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#772
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Aug 2011
ubicazione: Monteveglio
Messaggi: 3.008
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Ancora più importante è che vada bene e sia funzionale...e che non si rompa (anche se adesso sembra un plus il fatto che si, anche se si rompono, vengano sistemate subito o facciano un richiamo...più richiami hanno e più sono fig@e)...io preferisco che non si rompano.
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22-01-2024, 17:34
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#773
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.946
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Che sia affidabile, mi pare il minimo sindacale.
Ci mancherebbe il contrario !
Se parto dal presupposto di acquistare una moto che si rompe, la lascio in vetrina !
Dpelago Ducati MTS V4
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22-01-2024, 17:51
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#774
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Jun 2014
ubicazione: Veronacity
Messaggi: 144
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al momento più di dare un giudizio estetico non si può, quando sarà possibile provarla dinamicamente le cose cambieranno, io mi son seduto in fiera ma che vuoi dire? alta , bassa, manubrio alto basso lontano vicino, ti siedi un minuto che sensazioni vuoi avere, son cose che si adattano una volta acquistata, con riser, manubri selle rifatte, la dimanica o il motore e l'affidabilità queste son cose che si adattano con più difficoltà
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22-01-2024, 18:10
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#775
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.946
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Quote:
Originariamente inviata da essepi
ti siedi un minuto che sensazioni vuoi avere,
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Come dice Carlo. Triangolazione sella, manubrio, pedane. Ti fai un'idea.
Giustamente ha commentato la seduta statica. Non si è prodigato nel descrivere la dinamica della moto.
Che poi Guzzi abbia una posizione di guida " old style " , ci può anche stare. Altrettanto legittimo il fatto che non piaccia.
Il manubrio alto rispetto alla seduta lo capisco sulla Tuareg, dove in piedi si guida spesso. Un po' meno sulla Stelvio ...
Dpelago Ducati MTS V4
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