Beh, allora, se non c'è il concorso di colpa... direi che malgrado i valori folli, il concetto ti supera... diversamente, sarebbe stato un bel problema. Il K1600 non ha gli stessi valori di riparazione di altri modelli, ma è sensibilmente piu caro... io ce l'ho da un pacco di tempo ma ti confesso che con i tempi che corrono, faccio sempre piu fatica a gestirla. Non è una moto che metti per strada ogni anno con qualche carta da cento... ci sono momenti in cui i 1000 non bastano... ed ogni tanto scivoli su variabili, come le bobine ad esempio, per le quali ti tocca aprire o far aprire mezza moto... per cambiare un pezzo o due da 100 €ur cad... Se poi vai a terra... apriti cielo. Finchè c'è l'assicurazione, ok, altrimenti devi fare un mutuo... ora come ora è un bel problema... comunque i pezzi usati in giro per ebay si trovano...
__________________
Tra la via Emilia e il west...
K1600 GT Tuono Blu 2013
KTM 1290 SAdv. S 2017
|