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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  08-04-2022, 11:21 | #76 |  
	| Anziano e gentile  signore 
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 ubicazione: chiavari (ge) 
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					Originariamente inviata da Mikey  Sono d’accordo, Le sospensioni meccaniche se sono di elevata qualità non hanno nulla da invidiare alle semi-attive se non la comodità di regolazione. |  no problem, conoscendo mio fratello ci monta una ohlins al protossido di kriptonite che costa piu' della moto e tutto risolto.    
				__________________unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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		|  08-04-2022, 11:28 | #77 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Jan 2019 ubicazione: Chiavari 
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			nessun mezzo di serie, a parte le esoteriche, ha sospensioni di qualità elevata, tantomeno in questa fascia di prezzo. Sicuramente non sarà peggio delle varie Aprilia, Tracer, Versys e compagnia cantante, con però il plus della regolazione elettronica  e del semi attivo al posteriore. Non ci monterò proprio niente perchè all'ESA non rinuncerei mai, all'avantreno valuterò, dalla prova mi sembrava buono il funzionamento della forcella.
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		|  08-04-2022, 12:40 | #78 |  
	| Mukkista 
				 
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					Originariamente inviata da ginogino65  Le molle Hyperpro sono per la F750GS del 2018 che ha 152mm di escursione, non credo che vadano bene per la F750GS che ha 170mm di escursione. |  boh...qui dice DA 2018:
https://shop.touratech.it/molle-prog...e-sostitutiva/ |  
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		|  08-04-2022, 12:45 | #79 |  
	| Anziano e gentile  signore 
				 
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					Originariamente inviata da carlo46   Non ci monterò proprio niente perchè all'ESA non rinuncerei mai, all'avantreno valuterò, dalla prova mi sembrava buono il funzionamento della forcella. |  se uno guida rotondo senza staccatone la forcella morbida non disturba. Il l'ho irrigidita sulla guzzi perche' vado in due e allora affondava troppo sul serio.
		 
				__________________unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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		|  08-04-2022, 12:46 | #80 |  
	| Mukkista 
				 
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					Originariamente inviata da chuckbird  Forse la scelta migliore l'ha fatta l'Audi, che ha levato di netto la cilindrata e ha inserito dei numeri progressivi che identificano un model number all'interno della stessa linea.
 
 ...
 |  Si e no, non sono numeri progressivi, hanno anche loro un significato, valgono per tutti i modelli (A1 fino a Q7) e sono stati introdotti sulla via dell´elettrificazione. Sui modelli elettrici non ha piú senso parlare di cilindrata, quindi la "sigla" indica il livello di potenza del propulsore:
 
    30: 81 bis 96 kw 
    35: 110 bis 120 kW 
    40: 125 bis 150 kW 
    45: 169 bis 185 kW 
    50: 210 bis 230 kW 
    55: 245 bis 275 kW 
    60: 320 bis 338 kW 
    65: derzeit nicht besetzt 
    70: mehr als 400 kW
 
Quindi una A3 45 tfsi o una etron 45 avranno entrambe un motore in quella fascia di potenza.
 
Giusto per completezza di informazione    
...a me piaceva di piú la cilindrata    |  
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		|  08-04-2022, 12:56 | #81 |  
	| Utente BANNATO dal forum 
				 
				Registrato dal: 12 Jul 2009 ubicazione: Isole Cheradi 
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				      | 
 
			
			Sì, ma questo mi era chiaro.Il progressivo simboleggia la potenza e non la cilindrata.
 
 Ma è così anche per BMW, adesso. Solo che la nomenclatura cambia.
 
 Anche a me piaceva di più la cilindrata perché abbiamo vissuto per decenni in cui era l'unico parametro direttamente responsabile dell'incremento di potenza.
 
 Ma, se come ho detto, oggi la potenza finale la si raggiunge tramite svariate configurazioni di turbo o tramite l'aggiunta di motori elettrici complementari, non ha più alcun senso ragionare in termini di cilindrata, in quanto questa influisce ormai solo in misura minore.
 
 E' cambiato tutto, di conseguenza anche la logica dietro ai numerelli.
 
 P.S.: Ho scritto model number, ma in realtà volevo scrivere potenza all'interno della stessa linea. Nello scrivere ho formulato male la frase e non ho corretto.
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		|  08-04-2022, 14:25 | #82 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
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				      | 
 
			
			
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					Originariamente inviata da Kurvenschleifer   |  Esatto. 
F750GS mod. dal 2018 al 2021
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		|  08-04-2022, 14:59 | #83 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 20 Mar 2017 ubicazione: Germania 
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				      | 
 
			
			Vero, riguardando le foto c´é una scheda tecnica che dice addirittura ´18-´19
 Boh, descrizione fatta un pó col...piedi
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		|  08-04-2022, 15:39 | #84 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Feb 2011 ubicazione: Provincia Milano 
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				      | 
 
			
			A me piace , in mio amico ha presa quella con i colori anniversario, va bene esteticamente è piacevole a parte il marmittone e consuma poco. Per un qualche mese sono stato indeciso tra questa , la Tiger 900 e la Ducati V2.
 Alla fine ho optato per Ducati , non avendo mai avuto moto di questa marca ed esoticamente la trovo bellisssssima.
 Per quanto riguarda la Tiger essenzialmente mi hanno “raffreddato” i commenti sul calore .
 Buon divertimento e buona strada .
 
				__________________MultistradaV2S(EX AT1000,KTM1190Adv R1200GS,TDM900,  ,YamahaXJ650,Vespa180Rally,Mazzilli125)
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		|  08-04-2022, 16:23 | #85 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Jan 2019 ubicazione: Chiavari 
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				      | 
 
			
			La Ducati V2 era l'altra mia candidata, avendo tutte le caratteristiche che desidero ed essendo indubbiamente una moto migliore della GS750. Non l'ho comprata perchè di estetica per me è veramente inguardabile, mentre non mi dispiace la più equilibrata V4 da questo punto di vista.Comunque costa almeno una volta e mezzo la GS
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		|  08-04-2022, 16:32 | #86 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 12 Dec 2008 ubicazione: Non Milano! 
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				      | 
 
			
			Oddio l'estetica della GS750 non è proprio da MOMA...
		 
				__________________PX200 '82, K75RT '94, R1100RT '96, SpeedTriple 955 '99, CBR 954 '02, Tuono V2 '07, California '11
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		|  08-04-2022, 16:33 | #87 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 12 Dec 2008 ubicazione: Non Milano! 
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				      | 
 
			
			In alcune colorazioni sembra un transformer che si è fatto totale di LSD e vuol cercare di imitare una papera con la gotta.
		 
				__________________PX200 '82, K75RT '94, R1100RT '96, SpeedTriple 955 '99, CBR 954 '02, Tuono V2 '07, California '11
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		|  08-04-2022, 17:45 | #88 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Jan 2019 ubicazione: Chiavari 
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				      | 
 
			
			è stupenda sempre ed in triple black meravigliosa
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		|  08-04-2022, 18:12 | #89 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2004 ubicazione: Roma - S. Diego 
					Messaggi: 25.567
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					Originariamente inviata da Kurvenschleifer      30: 81 bis 96 kw35: 110 bis 120 kW
 40: 125 bis 150 kW
 45: 169 bis 185 kW
 50: 210 bis 230 kW
 55: 245 bis 275 kW
 60: 320 bis 338 kW
 65: derzeit nicht besetzt
 70: mehr als 400 kW
 
 |  Quindi se fanno un'auto da 100 o 160 o 200 o 240 o 300 kW, non rientra in alcuna sigla...    
				__________________Claudio Angeletti
 L'arte della sicurezza in moto
 BMW S1000RR 2025 - Silence S01+ 2022
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		|  08-04-2022, 18:13 | #90 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 11 Feb 2011 ubicazione: Provincia Milano 
					Messaggi: 2.553
				      | 
 
			
			Bella secondo me anche il colore anniversario, l'ho postata dalla parte del profilo 
più bello in cui non si vede il terminale.
  
				__________________MultistradaV2S(EX AT1000,KTM1190Adv R1200GS,TDM900,  ,YamahaXJ650,Vespa180Rally,Mazzilli125)
 
				 Ultima modifica di Lorce;  08-04-2022 a 22:59
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		|  08-04-2022, 19:17 | #91 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 12 Dec 2008 ubicazione: Non Milano! 
					Messaggi: 27.987
				      | 
 
			
			mah...  
				__________________PX200 '82, K75RT '94, R1100RT '96, SpeedTriple 955 '99, CBR 954 '02, Tuono V2 '07, California '11
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		|  08-04-2022, 19:29 | #92 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Apr 2007 ubicazione: Modena 
					Messaggi: 5.705
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da carlo46  nessun mezzo di serie, a parte le esoteriche, ha sospensioni di qualità elevata, tantomeno in questa fascia di prezzo. Sicuramente non sarà peggio delle varie Aprilia, Tracer, Versys e compagnia cantante…... |  Si e no, T7 e Touareg hanno sospensioni regolabili piuttosto buone già di serie
		 
				__________________BMW Gs 1300 trophy Asa
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		|  08-04-2022, 20:12 | #93 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 17 Jan 2022 ubicazione: Aulla 
					Messaggi: 2.685
				      | 
 
			
			
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					Originariamente inviata da Kurvenschleifer   |  
	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Grifold  Esatto.F750GS mod. dal 2018 al 2021
 |  
No c'è solo scritto che è valido per il modello dal 2018 in poi, ma il modello 2018 è uscito con 152mm di escursione alla forcella e 132mm la versione ribassata, mentre il modello 2021 è uscito con 170mm di escursione e 150mm la versione ribassata, la forcella è la stessa ma è aumentata l'escursione, non credo che il modello 2018 e il modello 2021 hanno la stessa molla, comunque mi è venuto in mente che posso andare a vedere se il codice originale bmw della molla è lo stesso o è diverso per le due versioni.
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		|  08-04-2022, 22:42 | #94 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 01 Dec 2020 ubicazione: Alba 
					Messaggi: 195
				      | 
 
			
			Sul catalogo HYPERPRO per la F750GS ci sono solo i kit per le 2021.Per le 2018/2020 non sono più a catalogo.
 
 Nella scelta del tipo di moto per la F750GS ci sono 2 opzioni:
 fino a 2020 o fino a 2021
 
 Per le 2020 ci sono solo più i kit per l'ammortizzatore di sterzo.
 Per le 2021 tutti i kit sospensioni altezza normale e ribassati
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		|  08-04-2022, 23:02 | #95 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 21 Aug 2011 ubicazione: .. a caccia di milf.. 
					Messaggi: 7.923
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da chuckbird  Ed è profondamente diverso dal Rotax? |  Diverso in tutto... 
Il rotax vibrava parecchio per il resto era un motore splendido.. 
Oltre che dannatamente affidabile
		 
				__________________tante prima..anche con l'elica..
 adesso..niente..
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		|  08-04-2022, 23:04 | #96 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 21 Aug 2011 ubicazione: .. a caccia di milf.. 
					Messaggi: 7.923
				      | 
 
			
			Ma una tracer 900 no?Quanto ti è venuta la 750gs
 
				__________________tante prima..anche con l'elica..
 adesso..niente..
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		|  09-04-2022, 00:04 | #97 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 17 Jan 2022 ubicazione: Aulla 
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				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Grifold  Sul catalogo HYPERPRO per la F750GS ci sono solo i kit per le 2021.Per le 2018/2020 non sono più a catalogo.
 
 Nella scelta del tipo di moto per la F750GS ci sono 2 opzioni:
 fino a 2020 o fino a 2021
 
 Per le 2020 ci sono solo più i kit per l'ammortizzatore di sterzo.
 Per le 2021 tutti i kit sospensioni altezza normale e ribassati
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  Sul sito Hyperpro.com c'è solo un opzione per la F750GS (anno aggiunto da poco l'anno 2021, prima era solo fino al 2018) ed è per la F750GS dal 2018 al 2021, le molle disponibili sono due una normale e l'altra ribassata di -30mm, quindi mi ripeto come può una molla andare bene per una forcella da 152mm e una da 170mm, la mia passata esperienza per quanto riguarda le MTB mi dice che non è possibile, poi per quanto riguarda le moto posso pure sbagliarmi. 
 
  no no no gif |  
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		|  09-04-2022, 08:09 | #98 |  
	| Mukkista doc 
				 
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da carlo46  La Ducati V2 era l'altra mia candidata, avendo tutte le caratteristiche che desidero ed essendo indubbiamente una moto migliore della GS750. Non l'ho comprata perchè di estetica per me è veramente inguardabile, mentre non mi dispiace la più equilibrata V4 da questo punto di vista.Comunque costa almeno una volta e mezzo la GS
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E' una moto molto intrigante, con tecnologia all'avanguardia. Dovrebbe rientrare nel mio concetto di downsize, sicuramente per quanto riguarda il peso. 
Devo provarla.
		 
				__________________Nmax155,  Ténéré  T700,
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		|  09-04-2022, 09:16 | #99 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 12 Aug 2013 ubicazione: Bologna 
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				      | 
 
			
			
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					Originariamente inviata da Mikey  Si e no, T7 e Touareg hanno sospensioni regolabili piuttosto buone già di serie |  Quoto Carlo, la qualità è ben altro, le differenze sono abissali, provare per credere. 
(T7 poi, bleah)
 
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		|  09-04-2022, 10:06 | #100 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Jan 2019 ubicazione: Chiavari 
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da ghima  Ma una tracer 900 no?Quanto ti è venuta la 750gs
 |  Poco più di 14000 full optional e tris di borse vario, con eccellente valutazione della mia RS in permuta. 
La Tracer 900 GT l'ho esaminata in concessionaria , poi dopo circa un quarto d'ora sono dovuto uscire perchè mi veniva da vomitare. 
Strumentazione a doppio oblò quadrato, portatarga degno di un accessorista cinese ubriaco, borse rivoltate di 90 gradi verso il basso, mai visto niente di più abominevole esteticamente. Ne conveniva persino il concessionario.
		 
				 Ultima modifica di carlo46;  09-04-2022 a 10:09
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