Quote:
|
Originariamente inviata da Piripicchio
a quindi il GS è solo moda mentre la CN è tutta sostanza... azz, si che tu hai capito tutto dalla vita
magari potresti dire che a te piace di piu la CN, faresti piu figura!
guarda che facendo parte di una categoria di persone che spende 16.000€ per una moto, a tuo parere solo per moda, mi devo sentire un imbecille e non me n'ero mai accorto...
grazie per avermelo fatto notare, bello incontrare gente sapiente in materia, mi accorgo che c'è sempre da imparare 
|
eh già certe cose vanno sapute...e allor SALLE

ho detto che spendendo meno (molto) hai un mezzo altrettanto valido al gs1100 e per molti aspetti (dinamico/prestazionali) pure superiore.
mi dispiace che te la prendi a livello personale.ti sei sentito offeso e non ne capisco il motivo.
non ho dato parole a nessuno. ognuno è libero di spendere cio' che guadagna come meglio crede e per cio' che gli piace. per fortuna..
A prescindere dalle moto che sono moltissime quelle che mi piacciono...non ne faccio una questione di principio di marchio. tant'è che ho una bmw a 4 ruote..
ogni motociclista ama la propria moto ma non per questo dovrebbe ritenere che chi compra diverso sia imbecille e le altre siano inferiori a prescindere.
il fatto che il GS sia ANCHE una moda credo sia un aspetto che nelle moto c'è sempre stato...mica i tenere e gli xt e xl sono andati tutti offroad ...poi i custom...e di modelli e esempi possiamo averne a bizzeffe.
vendere tanto un modello significa un sacco di cose...che c'è un prodotto valido, un marketing,un brand, e tra gli utenti riuscire a colpire anche una buona percentuale di color che la moto la prendono e la cambiano spesso.
ne ho qua dietro casa uno...prima aveva la f4 della MV..ora il gs1200
e il prossimo che conosco è passato dalla r6 al cbr1100 e ora vorrebbe il Gs1200. nessuno dei 2 di norma fa piu' di 7/8000 km anno.
questi sono gli stessi che da ragazzi quando dicevo che figata che era il gs80dakar dicevano che aveva dei bidoni laterali ..e avevano occhi solo per altre.
il kilometraggio mi pareva importante citarlo perchè ritengo che la destinazione di un mezzo se pur polivalente come il gs siano i viaggi e le grandi distanze .