Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-04-2006, 16:58   #1
un ex tk
Mukkista doc

L'avatar di un ex tk

ubicazione: Tra Fano e Pesaro...e un po' in giro...
predefinito Ricambi BMW....

Non si regolano, volevo provare a mettere il cupolino Adventure sul GS normale.

Vetro-Supporto-perni laterali-vitine 420 Euro...

Rinuncio...ma mi sembra veramente esagerato considerando che il parabrezza originale del GS1200 costa 80 Euro....anche se di qualità inferiore al quello del nuovo ADV...

Quello nuovo è più grande, ha un tubo in ferro verniciato argento...mah....sconcertante.

Pubblicità

Ultima modifica di un ex tk; 10-04-2006 a 18:14
un ex tk non è in linea  
Vecchio 10-04-2006, 18:45   #2
boschi
Mukkista in erba

L'avatar di boschi

ubicazione: Marche
predefinito

Ma non credo ci sia niente di sconcertante, è in linea con la politica bmw "ampio margine sui prodotti" , non c'è nulla da fare oramai non valgono + quello che costano.
Vecchio 10-04-2006, 21:37   #3
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

una vera follia.............
Vecchio 10-04-2006, 21:46   #4
Muntagnin
Guest

predefinito

siamo ormai alla pazzia ..... o al furto legalizzato.....

o peggio!

magari la MW della BMW ... sta per Marchi Wanna ... siamo peggio di quelli che comperavano i sacchetti di sale

Vecchio 24-08-2006, 18:12   #5
Flute
Mukkista doc

L'avatar di Flute

ubicazione: Padova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da un ex tk
Non si regolano, volevo provare a mettere il cupolino Adventure sul GS normale.

Vetro-Supporto-perni laterali-vitine 420 Euro...

Rinuncio...ma mi sembra veramente esagerato considerando che il parabrezza originale del GS1200 costa 80 Euro....anche se di qualità inferiore al quello del nuovo ADV...

Quello nuovo è più grande, ha un tubo in ferro verniciato argento...mah....sconcertante.
Premesso che concordo sul fatto che tutto ciò è assurdo e quasi immorale , quale soluzione alternativa consigliate?

Non mi dispiace quello proposto da Wunderlich, altre soluzioni?
Vecchio 25-08-2006, 10:48   #6
riga
Pivello Mukkista

L'avatar di riga

ubicazione: Svizzera
predefinito

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=84914
Vecchio 25-08-2006, 10:58   #7
Flute
Mukkista doc

L'avatar di Flute

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da riga
Ottimo...!
Posso chiederti come/dove l'hai preso a quei prezzi e se eventualmente è possibile replicare la cosa?

PS: avevi forse un TDM900 con dietro l'Ohlins, una volta ???
Vecchio 25-08-2006, 11:26   #8
segnika
Mukkista doc

L'avatar di segnika

ubicazione: Firenze
predefinito

sarei anch'io interessato a questa spesa!
...e' possibile?
Vecchio 25-08-2006, 11:43   #9
riga
Pivello Mukkista

L'avatar di riga

ubicazione: Svizzera
predefinito

x AlexGrey

Esatto. X caso ti ho venduto qualche pezzo, magari proprio l'ammo??

L'ordine è stato fatto direttamente alla concessionaria BMW di oltre Gottardo, dove mi servo abitualmente.

Questa mattina ho sentito il titolare, confermandogli l'avvenuto montaggio e ritornando parte del materiale che non ho usato. Naturalmente si può fare un ordine, eventualmente passando dal sottoscritto.

Prezzi: mi ha apertamente detto che uno sconto così alto non lo può replicare a tutti, anzi mi sono stupito che l'abbia fatto a me! Considerare magari un 10%, comunque da verificare.

Spedizione: spedendo in Italia, oltre i costi maggiori, bisogna poi aggiungere la differenza tra i due valori IVA (20% Italia - 7.6% Svizzera= 12.4% di aggiunta), e non credo sia conveniente.

L'optimum sarebbe ordinare ad un indirizzo Svizzero, e poi andare a ritirare il tutto. Io vi metto volentieri a dispo il mio indirizzo, la merce la potete pagare con un bonifico bancario direttamente al conce (informatevi sui costi del bonifico!) e venite poi a prendervela quando arriva.

Pensate eventualmente ad un ordine cumulativo, così si risparmia tempo e denaro.
Vecchio 25-08-2006, 11:54   #10
Flute
Mukkista doc

L'avatar di Flute

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da riga
x AlexGrey

Esatto. X caso ti ho venduto qualche pezzo, magari proprio l'ammo??

L'ordine è stato fatto direttamente alla concessionaria BMW di oltre Gottardo, dove mi servo abitualmente.

Questa mattina ho sentito il titolare, confermandogli l'avvenuto montaggio e ritornando parte del materiale che non ho usato. Naturalmente si può fare un ordine, eventualmente passando dal sottoscritto.

Prezzi: mi ha apertamente detto che uno sconto così alto non lo può replicare a tutti, anzi mi sono stupito che l'abbia fatto a me! Considerare magari un 10%, comunque da verificare.

Spedizione: spedendo in Italia, oltre i costi maggiori, bisogna poi aggiungere la differenza tra i due valori IVA (20% Italia - 7.6% Svizzera= 12.4% di aggiunta), e non credo sia conveniente.

L'optimum sarebbe ordinare ad un indirizzo Svizzero, e poi andare a ritirare il tutto. Io vi metto volentieri a dispo il mio indirizzo, la merce la potete pagare con un bonifico bancario direttamente al conce (informatevi sui costi del bonifico!) e venite poi a prendervela quando arriva.

Pensate eventualmente ad un ordine cumulativo, così si risparmia tempo e denaro.
Si, all'epoca io presi il tuo Ohlins (ottimo!) e se non ricordo male Mario Sula6 la tua sella... il mondo è piccolo, e il nostro ancora di più...

Grazie delle info, mi sa però che tra Iva, spedizione e sbattimenti vari non conviene + di tanto. Proverò a sentire il mio conce Bmw.

Ciao
Chiudi la discussione