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03-01-2020, 13:04
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#51
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
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Ultima modifica di Slim_; 03-01-2020 a 13:06
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03-01-2020, 13:44
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#52
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Sep 2005
ubicazione: Piacenza
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a mio avviso batteria out. Probabilmente una saldatura interna mal fatta...Negli ultimi anni le batterie non saltano più per usura o invecchiamento. Non funzionano perchè si interrompono all'interno...
tienici informati.
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GS 1250 HP
R 100 GS giallo e nero
QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA
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03-01-2020, 14:00
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#53
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Aug 2016
ubicazione: Agartha
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Obsolescenza batteria programmata troppo in anticipo, si vede che un'operaio in fabbrica non sapeva mandare bene il pc .
Ma allora è vero che è impossibile avviare il GS in discesa !!!
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03-01-2020, 14:07
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#54
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
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Guarda, in discesa se bella lunga e asfaltata io ci proverei minimo con la 4^ e con una velocità di almeno (credo) 15-20 km/h.
Quindi non sulle strade che trovo dalle mie parti. Di certo io non ci proverei sulla discesa del garage, poi magari altri ci riescono eh  non so, ma il 1250 in particolare sembrerebbe più compresso ancora del 1200 LC... sembrerebbe.
Certo sullo sterrato la ruota dietro è bloccata anche in sesta.
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03-01-2020, 14:45
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#55
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Sep 2012
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In discesa il gs va in moto..l'ho testato sul mio,marcia altissima 4/5 e tanta pendenza.
ovviamente se la batteria é solo scarica e non in corto.
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03-01-2020, 16:42
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#56
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
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Ho capito che confermi ciò che dicevo. No discesa del garage (troppo corta), marcia almeno 4 o 5^ e pendenza . Giusto ?
Ma dici il 1250 ?
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03-01-2020, 17:36
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#57
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Sep 2012
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No scusa..il 1200 lc.
L'unico problema é aspettare che dia un minimo di impulso elettrico per accendere il quadro se uno ha il keyless.
Confermo discesa lunghetta.
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03-01-2020, 17:58
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#58
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Pivello Mukkista
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Successo anche a me, portata in officina e per loro batteria a posto e nessuna anomalia.
Dopo 5 gg successo nuovamente, staccato il navi 5 e la moto si è accesa immediatamente.
Verificato che batteria del navigatore era scarica, ricaricata e ricollegata alla moto e ora parte.
La mia è solo un ipotesi, il navigatore assorbiva corrente alla batteria e questa non aveva lo spunto necessario per far partire la moto, per ora dopo una settimana dall’ accaduto tutto funziona, Speren ben.
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03-01-2020, 19:33
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#59
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Jan 2013
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... certo che è il colmo che il navigatore faccia talmente tanto assorbimento da non far partire la moto.
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... a piedi.
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03-01-2020, 19:59
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#60
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Nov 2015
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Ciao Slim.
Dopo aver visto il tuo video, secondo me è la batteria.
La mia moto ha fatto così ad agosto a Grense Jakobselv.....tu eri nel bosco, ma vicino a casa penso, io in culo al mondo.
Io avevo dato colpa al peso dei bagagli e della zavorrina perchè l’errore del tft era del tipo: controllo trazione guasto.
Poi più niente per qualche giorno.
Poi si è aggiunto anche l’errore di gestione motore e li mi sono venuti i brividi.
Poi poi niente fino a casa.
Rientrato a casa ho usato la moto dopo una settimana e li proprio non partiva più.
Allora mi sono rallegrato x i messaggi di errore e ho acquistato una batteria al litio. Cambiata la batteria stessa storia.....una volta si una no si impuntava all’accensione e uscivano tutti gli errori di sto mondo.
Portata in bmw pensando al peggio, hanno trovato sia la batteria originale che quella nuova al litio con spunto troppo basso.
Cambiata batteria, in garanzia, moto perfetta.
Ti auguro sia solo quello, altrimenti, vista la rogna dei freni, torna in ktm
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I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
(Stirling Moss)
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03-01-2020, 20:23
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#61
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
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@ZUZZU,    mai avuto moto che mi lasciassero a piedi a parte questa e il primo GS 1100 (per motivi diversi).
Ho anch'io il Nav V. Ma oggi ho provato senza il Nav montato....
Alla prima accensione è partita immediatamente, alla seconda ha avuto l'impuntamento ma ce l'ha fatta ad accendersi.
Temo che il Nav non c'entri nulla o meglio, c'entra nella misura in cui la batt ha uno spunto border line e qualsiasi accessorio va a peggiorare la situazione (secondo me).
Quindi tu eri lì ... e ti fidi ancora di una moto che per uno spunto leggermente più basso non parte   cambia moto
Ultima modifica di Slim_; 03-01-2020 a 20:27
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03-01-2020, 20:31
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#62
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Oct 2015
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Cavolo Carlo ... sapevo che dovevo aspettare a prendere il mio 1250 ... 
Dai ... è la batteria ... la cambi e via meglio di prima.
Che poi ...una batteria morta che resuscita ... e a ripetizione... non è mica roba da tutti i giorni ... sta moto fa pure i miracoli, come puoi pensare di venderla   ?
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03-01-2020, 20:34
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#63
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
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No ancora non l'ho detto, ma certo ADESSO non è utilizzabile. Spero nella batteria, certo che Marco (che è elettricista) che sostiene che certamente NON è la batteria non mi conforta  
Tra l'altro oggi mi hai fatto scoprire che al punto rosso SI PUÒ collegare il jump starter.... bene! Comodo, non lo sapevo (anzi ero certo del contrario).
Ultima modifica di Slim_; 03-01-2020 a 20:37
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03-01-2020, 20:38
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#64
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Mukkista doc
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Se poi abbiamo ragione noi ... diremo a Marco di cambiare mestiere ... e moto  
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03-01-2020, 20:39
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#65
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Mukkista logorroico!
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Certo sta batteria (se è lei) è strana: al primo avviamento parte abbastanza bene, al secondo solo dopo un sussulto preoccupante  è lei, è lei...
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03-01-2020, 21:17
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#66
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03-01-2020, 22:08
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#67
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Mukkista doc
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Almeno potevi tenere la batteria ...Della Rallye.
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03-01-2020, 22:20
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#68
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Mukkista logorroico!
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Federico e Fausto, eh.... avete ragione entrambi.
Tra l'altro il tempo sfuma un pò i ricordi ma quello della Rallye è ottimo, non mi sembra nulla di meno della hp. 
L'unica cosa che mi scoccia è tenermi il dubbio batteria fino al 14 gennaio, quando riapre il conce. Potrei anche andare da un altro, ma non mi è comodo e non mi va. Aspetto (col booster bello carico  ).
Ultima modifica di Slim_; 03-01-2020 a 22:23
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03-01-2020, 22:24
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#69
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Mukkista doc
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Ebeh... il booster ti salva il culo di sicuro se è quello il problema. Fai un salto dal tuo meccanico auto, ti testa la batteria in tempo zero.
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03-01-2020, 22:36
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#70
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Mukkista logorroico!
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Milling...lasciamolo perdere quello   esistono ancora gli elettrauto? Magari domani porto là la batteria (visto che il polo + è raggiungibile solo dopo aver scollegato il polo - )
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03-01-2020, 22:48
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#71
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Mukkista doc
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Hai pensato di sostituire con una litio ? Io mi sono trovato benissimo.
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03-01-2020, 22:57
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#72
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Mukkista logorroico!
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@Nik650, tu che modello hai preso ? Quella originale ? Mi interessa comunque al di là del fatto della sostituzione in garanzia.
Ultima modifica di Slim_; 03-01-2020 a 23:16
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04-01-2020, 08:57
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#73
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Mukkista doc
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no no, non ho l'originale BMW. Ti mando foto
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04-01-2020, 09:28
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#74
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Mukkista doc
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Questa. E' molto performante. L'ho tenuta 6 mesi poi ho cambiato moto.
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Nmax155, Ténéré T700,
Ultima modifica di Nik650; 04-01-2020 a 09:38
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04-01-2020, 12:05
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#75
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
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Ahhh... una BC , dicono ottime   grazie.
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