|   | 
	
	| 
	
		
	
	
		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  23-09-2019, 19:12 | #201 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 16 Aug 2013 ubicazione: Cureggio 
					Messaggi: 2.302
				      | 
 
			
			A me piace parecchio.....vero è cara ma se la paragoni ad un GS con i 3 pacchetti sono sempre 4k in meno con cambio std e 3 con DCT.....ancora un mese e la vediamo live....
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-09-2019, 19:19 | #202 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 21 Mar 2018 ubicazione: SERENISSIMA VENETA REPUBBLICA 
					Messaggi: 2.151
				      | 
 
			
			[Dubito però che una biemmevù costi "solo" 20.000 soldi full ] 
Concordo , basta guardare i listini. 
Comunque che moto ragazzi : la Super Adventure adesso se la gioca per equipaggiamento alla pari con il resto del mercato cosiddetto premium   , con l'indubbio vantaggio di una maneggevolezza senza eguali e di una affidabilità come Honda ci ha abituati. 
Appena disponibile andrò a provarla per sentire se ha differenze verso il 1000 , che ho provato e trovato davvero interessante.
     |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-09-2019, 19:38 | #203 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 02 Apr 2007 ubicazione: Modena 
					Messaggi: 5.705
				      | 
 
			
			La versione catafalco costa davvero troppo
		 
				__________________BMW Gs 1300 trophy Asa
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-09-2019, 19:42 | #204 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 24 Mar 2015 ubicazione: Noventa Vicentina 
					Messaggi: 799
				      | 
 
			
			Bella bella, aspetto di vederla dal vivo    |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-09-2019, 20:17 | #205 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 30 Jul 2019 ubicazione: Treviso 
					Messaggi: 89
				      | 
 
			
			Beh un aumento di prezzo ci sta, anche per non demolire del tutto l’usato. In effetti sembrano aver aggiunto tutto quel che serve, tubeless, sospensioni elettroniche, cruise control (il dct lo pretendeva già dall’introduzione del ride by wire grr), display finalmente (si spera) visibile anche di giorno (sic)... chissà che abbiano messo pure i sensori di pressione e non si siano scivolati proprio su una buccia di banana.
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-09-2019, 20:49 | #206 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 05 Dec 2013 ubicazione: N/A 
					Messaggi: 20.813
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da cinello66  A me piace parecchio.....vero è cara ma se la paragoni ad un GS con i 3 pacchetti sono sempre 4k in meno con cambio std e 3 con DCT.....ancora un mese e la vediamo live....
 |  
Il GS STD con 3 pacchetti costa di listino circa 22.900 €
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-09-2019, 21:15 | #207 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 24 Jul 2003 
					Messaggi: 15.232
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Hinoky  Beh un aumento di prezzo ci sta, anche per non demolire del tutto l’usato. |  Ma allora l'intento è lodevole, pensavo si trattasse solo di avidità!    
				__________________"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi membri persone come me"
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-09-2019, 21:15 | #208 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 05 Nov 2017 ubicazione: brescia 
					Messaggi: 95
				      | 
 
			
			Mah...: io ho appena venduto la 1000 2018. E, provata la BMW 1250, per l’uso mio prettamente stradale, penso proprio andrò su quest’ultima. Unica preoccupazione il peso : quella lì (nuova 1100) fa 226 kg col pieno, il BMW 249. 23 kg. in più faranno reale differenza nel traffico? Chi lo sa...
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-09-2019, 21:27 | #209 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 16 Aug 2013 ubicazione: Cureggio 
					Messaggi: 2.302
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da RESCUE  Il GS STD con 3 pacchetti costa di listino circa 22.900 € |  Passa di poco i 23k,e appunto come dicevo sono 4k in più della versione con cambio tradizionale
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-09-2019, 21:33 | #210 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 30 Jul 2019 ubicazione: Treviso 
					Messaggi: 89
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da zorba  Ma allora l'intento è lodevole   |  Honda è notoriamente una onlus che mira al benessere planetario    |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-09-2019, 21:38 | #211 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2010 ubicazione: catania 
					Messaggi: 1.348
				      | 
 
			
			Va bene, ma il SADV KTM costa meno e non credo che valga meno!
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-09-2019, 21:41 | #212 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 30 Jul 2019 ubicazione: Treviso 
					Messaggi: 89
				      | 
 
			
			Aspettiamo che presentino il nuovo sadv ad eicma e vediamo come lo posizionano di prezzo
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-09-2019, 21:41 | #213 |  
	| Moderatore 
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2004 ubicazione: Napoli 
					Messaggi: 28.897
				      | 
 
			
			Minchia costa il.doppio.di prima
		 
				__________________R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-09-2019, 21:43 | #214 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2010 ubicazione: catania 
					Messaggi: 1.348
				      | 
 
			
			Forse Honda ha capito che se non costano troppo non si vendono...
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-09-2019, 21:45 | #215 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 05 Dec 2013 ubicazione: N/A 
					Messaggi: 20.813
				      | 
 
			
			Secondo me con questo ulteriore step, hanno chiuso con la CT
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-09-2019, 21:46 | #216 |  
	| Verginello come un C1 
				 
				Registrato dal: 26 May 2012 ubicazione: Torino 
					Messaggi: 5.574
				      | 
 
				__________________Gran Membro dei Magnifici Pirlaâ„¢
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-09-2019, 21:52 | #217 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2010 ubicazione: catania 
					Messaggi: 1.348
				      | 
 
			
			Spero abbiano migliorato anche la sella, per fortuna riportata sulla ADV ad altezza "umana".Attendo di vederla e salirci dal vivo!
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-09-2019, 22:32 | #218 |  
	| infante Mukkista 
				 
				Registrato dal: 08 Jul 2019 ubicazione: Provincia di Nizza 
					Messaggi: 20
				      | 
 
			
			Da poco venduta la AT 1000 DCT per passare al GS. Ma questa nuova AT sembra correggere i difetti che trovavo alla precedente (sospensioni e cruscotto). Maremma, mi sa che aspetto EICMA.
 
 Il GS e' una super moto, tranne il peso e la mole (in relazione al mio essere un tappo), mi piace tanto e si guida bene, ma adesso mi sa che aspetto ancora un po'.
 
				__________________Ex: Malaguti, Piaggio(s), Aspes 125, Honda XL, figli, Z750, Z1000, CRF1000
 E (forse) presto GS
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-09-2019, 22:55 | #219 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Jul 2005 ubicazione: varese 
					Messaggi: 10.871
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Bryzzo850   se non costano troppo non si vendono... |  .... oppure, più prosaicamente, costava meno delle concorrenti sino a che era meno equipaggiata.
 
Oggi con TFT , sospensioni elettroniche e piattaforma inerziale, costa praticamente quanto Ducati, BMW, o KTM.
 
Trovo del tutto normale la questione.
 
Giustamente propongono anche una versione “ base  “ ad un prezzo allettante.
 
A mio parere Honda ha fatto centro!
 
Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-09-2019, 23:04 | #220 |  
	| Moderatore 
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2004 ubicazione: Napoli 
					Messaggi: 28.897
				      | 
 
			
			Però tutto nuovo... troppo nuovo..Faranno da.cavia come i primi bmwisti
 
				__________________R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-09-2019, 23:06 | #221 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Oct 2015 ubicazione: Novara 
					Messaggi: 13.350
				      | 
 
			
			Mmmmh ... il concetto Honda di cavia credo sia un pelo differente da quello di bmw ... 
 
 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
				__________________GS1250 RALLYE,Morini 250,Fantic 200,CB750SS.Ex GS1250EXCL, GSLC1200 TB, R1200R,CBRXX1100,VFR750
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-09-2019, 23:12 | #222 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Mar 2006 ubicazione: di qui e di lÃ* 
					Messaggi: 8.963
				      | 
 
			
			prezzo assurdo, con meno mi prendo un gs1250 di un anno che è anni luce meglio di sta spompatella
		 
				 Ultima modifica di Smart;  23-09-2019 a 23:14
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-09-2019, 23:18 | #223 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Nov 2015 ubicazione: Trento 
					Messaggi: 1.838
				      | 
 
			
			Minuto 1:05......Apple CarPlay....... i giapp sono avanti.... e così la mettono in quel posto a Garmin.
		 
				__________________I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.
 (Stirling Moss)
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-09-2019, 23:19 | #224 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Feb 2003 ubicazione: torino 
					Messaggi: 2.310
				      | 
 
			
			La versione touring si è adeguata alla concorrenza premium ma il motore ha un architettura che non giustifica quel prezzo. Almeno BMW e KTM hanno un architettura motore molto più nobile rispetto a quella proposta Honda di origine Quad.
 Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
				__________________PAST R1200GS Adventure 30th
 EX KTM 1190 R+GS1150 Adventure
 KTM 1290 Superadventure
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  23-09-2019, 23:24 | #225 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 21 Aug 2011 ubicazione: .. a caccia di milf.. 
					Messaggi: 7.923
				      | 
 
			
			Da quando in qua una architettura motoristica o meglio un layout dovrebbe dare privilegio di casta?? Suvvia ragazzi.
 Il twin parallelo è un motore da sempre usato in campo motoristico.
 Gli inglesi ci fecero la fortuna...
 Ingombra poco in lunghezza compatta i servizi e con i perni di manovella puoi creare quel che vuoi...
 L'unico vantaggio del flat è nel baricentro e nelle vibrazioni  che non è poco..
 
				__________________tante prima..anche con l'elica..
 adesso..niente..
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |  |     |