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Originariamente inviata da albio59
Proprio per questo agli alti regimi ; per rispondere al tuo intervento precedente,essendo il tiro maggiore e costante il problema si nota molto meno...
praticamente stai dicendo che gli ingegneri di una della maggiori case automobilistiche mondiali hanno progettato di proposito una frizione che fa pena.
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Si potrebbe anche dire che non è possibile che gli ingegneri di una della maggiori case automobilistiche mondiali si siano trovati a costruzione ultimata una moto con un rumore simile e non abbiamo apportato le modifiche del caso.
Se provi a 3000 giri, in seconda, il tira e molla, quindi non in tiro costante, proprio non lo fa, non è che lo si nota meno.
Lo ripeto, non so come funziona sta frizione, volevo solo rispondere a chi da la colpa ai giochi di cambio e cardano e forse anche ai parastrappi senza pretendere di aver ragione su questi ultimi, ma avendo dei dubbi altrimenti lo farebbe a tutti i regimi. A meno che si spostano quando gira di più. Se qualche meccanico mi legge si potrà anche mettere a ridere, ma non sul gioco del cambio e del cardano che vanno benissimo.
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