Non ci sono parole, effettivamente...
Mi spiace veramente tantissimo... non sapete quanto...
Però... ci sono dei peò e dei mah...
Qualche strano dubbio ce l'ho...
1) Dove sta sto badile ?
2) Su un motorino in 2+1 e un badile ?
3) Perchè ucciderlo ?
4) Perchè così ?
5) Scopo del rapimento ? (quello vero)
Al punto 1 potrei dire che se il badile l'hanno trovato vicino il posto dell'omicidio, probabilmente sarà ancora li... Sarebbe interessante eseguire dei test per verificare le impronte e l'effettiva corrispondenzaq del DNA del sangue ritrovato...
Al punto 2, tutti voi potranno rispondere che non hanno mai visto e che probabilmente ritengono estremamente difficoltoso andare in tre e un badile su un motorino (poi, che cacchio se lo dovevano portare a fare sto badile ?) è estremamente difficile se non impossibile...
Al punto 3 cado nei dubbi.... lo potevano benissimo lasciare li... Probabilmente lo avrebbero ritrovato (almeno gli avrebbero dato una possibilità) e comunque, il bambino non avrebbe mai potuto riconoscerli...
Punto 4: Perchè con una badilata ? Per renderlo irriconoscibile o quasi ?
Punto 5: Se per soldi, cosa ha impedito ai rapitori di chiedere ugualmente un riscatto ? Almeno avrebbero dovuto provarci....
Ho la strana sensazione che il corpo ritrovato non sia quello del figlio del tizio... Ho anche strani dubbi circa una potenziale copertura da parte del presunto assassino...
Non so... anche se veramente DISPIACIUTO, nutro veramente fortissimi dubbi circa le dinamiche della vicenda....
Bob
p.s.: dimenticavo... complimenti a tutta la categoria dei giornalisti del Caz.. !! come al solito, come le iene a guadagnarsi il pane sulle disgrazie altrui... Sarà il loro mestiere, ma ci sono anche modi un po' più etici...